Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

secondo me deve innovare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

già mi interessa sto gioco... anche se lo prenderò per pc ^^"...

 

spero in una bella collector (non so se ne avete già parlato, non ho letto tutti i post XD)...

 

p.s. (ot): sto giocando all'uno proprio adesso (l'avevo per xbox ma non sono mai andato molto avanti... così l'ho rirpreso per pc e ora me lo godo), solo che non ricordo dove si comprano gli slot per i plasmidi (e soprattutto, non ricordo se c'è un menù per vedere che plasmidi si hanno -o come si chiamano... non intendo i "poteri", ma i "power-up"... insomma quelli che permettono di aumentare la forza con certe armi, o di aggirare meglio torrette e co.)... se qualcuno me lo può dire (entrambe le cose), thx 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto al Gatherer's Garden. E ricorda: I Papà furbi, si ricombinano al Garden!!!! :teach: :mrgreen: (comunque si chiamano tonici genetici, non power-up... :ph34r:)

P.S.(ot) Avete notato che nella versione per pc gli aggiramenti delle torrette e non ci sono? cioè nei video che ho visto il giocatore si avvicina alla torretta con la lucina rossa e questa si rialza con la lucina verde... ditemi se mi sbaglio

Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho detto "power-up" virgolettato perchè non mi ricordavo il nome XD...

 

comunque ho risolto, ora sto salvando le sisterssss e sto comprando robba...

 

ah per quanto riguarda le torrette c'è l'aggiramento nella versione pc... è identica a quella 360 sisi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto questo topic mi ha preso una voglia matta di rigiocarmi bioshock, anche perchè non avevo mai capito bene la trama. L'ho quasi finito e mi ricordavo bene, veramente un capolavoro, attendo con ansia questo seguito.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto al Gatherer's Garden. E ricorda: I Papà furbi, si ricombinano al Garden!!!! :teach: :mrgreen: (comunque si chiamano tonici genetici, non power-up... :ph34r:)

P.S.(ot) Avete notato che nella versione per pc gli aggiramenti delle torrette e non ci sono? cioè nei video che ho visto il giocatore si avvicina alla torretta con la lucina rossa e questa si rialza con la lucina verde... ditemi se mi sbaglio

Mi sembra molto strano :ph34r:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto al Gatherer's Garden. E ricorda: I Papà furbi, si ricombinano al Garden!!!! :teach: :mrgreen: (comunque si chiamano tonici genetici, non power-up... :ph34r:)

P.S.(ot) Avete notato che nella versione per pc gli aggiramenti delle torrette e non ci sono? cioè nei video che ho visto il giocatore si avvicina alla torretta con la lucina rossa e questa si rialza con la lucina verde... ditemi se mi sbaglio

ti sbagli, si possono aggirare le telecamere... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove info succulente prese da spaziogames:

 

 

Bioshock narrava una storia con un inizio e una fine. Cercare di produrre un sequel non è stato facile per 2K Marin, ma lo studio ha utilizzado al meglio il mondo di Bioshock per raccontare una storia completamente nuova.

 

• La parte di Rapture esplorabile nel primo Bioshock era estremamente ridotta rispetto a quella che in cui ci ritroveremo a vagare in questo secondo capitolo.

 

• Nuove meccaniche di gameplay permetteranno al nostro Big Daddy di esplorare anche zone completamente esterne all'ambiente stagno di Rapture. D'altro canto, siamo pur sempre dei palombari.

 

• Di primo acchito, la grafica di Bioshock 2 sembra essere in linea con quella del primo capitolo, ma con un'analisi più attenta emergono molti miglioramenti: gli effetti di luce sono stati sviluppati con maggiore attenzione, così come il dettaglio generale; splendidi gli effetti particellari. Il gioco utilizza un upgrade della tecnologia del motore grafico del primo capitolo, lasciando così a Rapture quel suo tocco decadente e rugginoso che la rende inconfondibile.

 

• Data la forza bruta e il raggio delle abilità del Big Daddy che impersoneremo, 2K ha sentito la necessità di creare un predatore avversario formidabile. E non si tratta della Big Sister.

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Di primo acchito, la grafica di Bioshock 2 sembra essere in linea con quella del primo capitolo

 

in effetti è la prima cosa che mi è balzata all'occhio guardando le immagini...

non che la grafica del primo capitolo sia male... anzi.. ma mi aspettavo un miglioramento notevole

vedremo...

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è la prima cosa che mi è balzata all'occhio guardando le immagini...

non che la grafica del primo capitolo sia male... anzi.. ma mi aspettavo un miglioramento notevole

vedremo...

beh la grafica del primo era eccezzionale direi che basta poco per renderla eccezzionale anche nel secondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove info succulente prese da spaziogames:

 

 

Bioshock narrava una storia con un inizio e una fine. Cercare di produrre un sequel non è stato facile per 2K Marin, ma lo studio ha utilizzado al meglio il mondo di Bioshock per raccontare una storia completamente nuova.

 

• La parte di Rapture esplorabile nel primo Bioshock era estremamente ridotta rispetto a quella che in cui ci ritroveremo a vagare in questo secondo capitolo.

 

• Nuove meccaniche di gameplay permetteranno al nostro Big Daddy di esplorare anche zone completamente esterne all'ambiente stagno di Rapture. D'altro canto, siamo pur sempre dei palombari.

 

• Di primo acchito, la grafica di Bioshock 2 sembra essere in linea con quella del primo capitolo, ma con un'analisi più attenta emergono molti miglioramenti: gli effetti di luce sono stati sviluppati con maggiore attenzione, così come il dettaglio generale; splendidi gli effetti particellari. Il gioco utilizza un upgrade della tecnologia del motore grafico del primo capitolo, lasciando così a Rapture quel suo tocco decadente e rugginoso che la rende inconfondibile.

 

• Data la forza bruta e il raggio delle abilità del Big Daddy che impersoneremo, 2K ha sentito la necessità di creare un predatore avversario formidabile. E non si tratta della Big Sister.

P-P-Predatore???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AH!! :wow:

 

Del prim oson orimasto molto sospreso dagl ieffetti dell'acqua

Quando magari ci passavi in mezzo :loving:

ti consiglio di modificare il post... causa mod bannolosi

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...