Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io l'uno l'ho finito ieri.. capolavoro si.. mooolto facile però, tutto di chiave inglese l'ho fatto XD (ok, era a facile... ma ero a buon punto sulla 360 in mod normale e anche li era facile)

 

stupendo il finale (buono), mi son quasi commosso...

 

quoto, il finale è davvero ben fatto :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

unica cosa che mi ha dato fastidio è che la fine (per quanto bella) è stata frettolosa... imo... (parlo sia del video che del livello in se)

 

Bhe sei sei abituato ai finale di MGS allora

SI! Era decisamente corta :rotfl:

 

No scherzi a parte, è vero è stato abbastanza "streminzito"

Ma almeno non "frettoloso", se no non sarebbe stato

un bel finale come si dice :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè... striminzito si, ma anche frettoloso XD... nel senso, arrivi da Fontaine, lo ammazzi in tre colpi (più o meno) e basta... finisce la... oddio la storia ovviamente è stata costruita molto bene, ma mi aspettavo di capire cosa succede di rapture, che cavolo di fine fa la tanebaun (o come si scrive XD) che se ne stava rintanata con le marmocchie... insomma, un finale più completo..


comunque si, sono abituato ai finali di MGS XD (anche se devo ancora comprendere quello di sons of liberty lol...)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei porre una domanda agli amanti di questo titolo, secondo voi c'era veramente bisogno d'inserire il multiplayer per un titolo come bioshock2 opp era preferibile allungare l'esperienza di gioco di 5-10 ore in più ???

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei porre una domanda agli amanti di questo titolo, secondo voi c'era veramente bisogno d'inserire il multiplayer per un titolo come bioshock2 opp era preferibile allungare l'esperienza di gioco di 5-10 ore in più ???

Secondo me no! Anche se cmq non credo che il multi possa compromettere piu' di tanto il single di questo gioco.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei porre una domanda agli amanti di questo titolo, secondo voi c'era veramente bisogno d'inserire il multiplayer per un titolo come bioshock2 opp era preferibile allungare l'esperienza di gioco di 5-10 ore in più ???

Personalmente, io che sono un (anziano) tradizionalista dei giochi e che ama la tipica old-avventura in single player dove ti senti protagonista di una storia, rabbrividisco al solo sentir parlare di un multiplayer (sopratutto in un titolo come Bioshock).......ma purtroppo (per me) ora il Live impera e lo ficcano anche dove non c'azzecca nulla.

Sigh :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, io che sono un (anziano) tradizionalista dei giochi e che ama la tipica old-avventura in single player dove ti senti protagonista di una storia, rabbrividisco al solo sentir parlare di un multiplayer (sopratutto in un titolo come Bioshock).......ma purtroppo (per me) ora il Live impera e lo ficcano anche dove non c'azzecca nulla.

Sigh :rolleyes:

 

Imho non è la tua anzianità il motivo per cui non c'è bisogno del multiplayer ma semplicemente il gioco in sè non nè ha bisogno, il live è un ottimo mezzo per aumentare la longevità di alcuni videogiochi, (es COD GOW halo etc.)ma per Bioshock basterebbeo 3-4 DLC come escono regolarmente per Fallout3 :ok:

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei porre una domanda agli amanti di questo titolo, secondo voi c'era veramente bisogno d'inserire il multiplayer per un titolo come bioshock2 opp era preferibile allungare l'esperienza di gioco di 5-10 ore in più ???

 

Non saprei: se il multy di Bioshock si limiterà a seguire le solite modalità trite e ritrite ho paura che si snaturi il gioco. Sotto questo punto di vista opterei decisamente per una storia un pò più lunga.

 

Da una notizia che ho letto recentemente qua su MX però ho constatato che i programmatori stanno lavorando a un'esperienza multiplayer rivoluzionaria, capace di saturare alcune lacune narrative dando la possibilità a noi giocatori di assumere le sembianze dei cittadini di Rapture prima del decadimento. Se l'operazione andrà in porto e le promesse saranno mantenute ho la seria impressione che questo gioco ridefinirà il concetto di multyplayer online. Diciamoci la verità: non ci sono un pò venuti a noia i classici death match e cattura la bandiera?? Molti giochi non fanno altro che proporli di continuo con qualche modalità in più che magari li discosta dai soliti clichè, ma secondo me il reparto online necessita di un doveroso cambiamento di rotta, o comunque di qualche tentativo di innovazione vera e propria. è più che lecito che i programmatori del gioco abbiano avuto queste idee, e sono curiosissimo di vedere che gioco verrà fuori, sia per quanto concerne l'esperienza in single che in multy.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me viene una porcata il multiplayer...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal filmato mi sembra ancora piu' cupo e disperato del primo.

L'atmosfera pero' e' la stessa, inconfondibile.

Bella la possibilita' di muoversi sott'acqua.

 

... Diciamoci la verità: non ci sono un pò venuti a noia i classici death match e cattura la bandiera?? ...

 

Si, ma e' difficile fare qualcosa di nuovo, che poi abbia anche successo.

Non so davvero immaginare cosa si sono inventati per questo gioco, speriamo bene.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto adesso il video in home e devo dire che è davvero spettacolare...

Mi ha fatto piacere notare che la struttura di gioco non è stata stravolta con panzanate,anche perchè con la struttura del primo capitolo mi sono trovato a meraviglia...(L'ho trovata intuitiva :mrgreen: )

Bello anche il fatto che si possano usare le armi tipiche del Big Papà,tra cui la trivella...

Spero anche che abbiano introdotto degli avversari davvero ostici (escludendo la Big sorella)...

Comunque questo titolo mi sta attirando come una calamita,proprio come era successo per il primo capitolo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...