LucaSkywalker85 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Bhe a mio parere non lo merita,in fatto di innovatività non offre nulla,la trama sepur nelle battute finali si incentra,è abbastanza sottotono,i nemici sono 3-mutanti,Big Daddy e elicotterini e le ambientazioni sono abbastanza simili per tutto l'arco del gioco anche se ben fatte. Poi ovviamente sono questioni di gusti,però per me è un gioco da 8 nulla di così immersivo come si dice... Ps.Però devo dire che i punti subaquei nei trailer del 2 mi sembrano una figata,spero in più varietà Giusto per capire i tuoi parametri.....mi faresti un esempio di gioco in cui innovatività,trama e gameplay ti sono tanto piaciute piu' che in Bioshock? A me bioshock mi è piaciuto moltissimo, credo che però ogni gioco debba essere considerato all'interno del suo genere, considerando quindi il mondo degli FPS sono pochi quelli che secondo me possono essere paragonati a lui. Se poi consideriamo l'intero mondo videoludico è logico che in fatto di storia ci sono decine di rpg(genere in cui è la trama è il pezzo forte)che sono superiori a lui, o in altri generi ci sono giochi che gli sono superiori in altro....dipende da quello che cerchi. Quando vado a prendere un gioco ovviamente non vado per generi ma vado per ciò che mi piace, però nel momento di fare paragoni bisogna vedere invece il genere anchè perchè ciascuno ha le sue caratteristiche e meccaniche di gioco. Messi mi fa impazzire mille volte piu' di Rooney o di Fabregas.....però è ovvio che essendo giocatori diversi non è correttissimo paragonarli tra loro. Poi non dico che questo è il miglior gioco mai fatto, al massimo potrebbe entrare nella mia top ten, però è da ammettere che è un gran bel gioco! Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Giusto per capire i tuoi parametri.....mi faresti un esempio di gioco in cui innovatività,trama e gameplay ti sono tanto piaciute piu' che in Bioshock? A me bioshock mi è piaciuto moltissimo, credo che però ogni gioco debba essere considerato all'interno del suo genere, considerando quindi il mondo degli FPS sono pochi quelli che secondo me possono essere paragonati a lui. Se poi consideriamo l'intero mondo videoludico è logico che in fatto di storia ci sono decine di rpg(genere in cui è la trama è il pezzo forte)che sono superiori a lui, o in altri generi ci sono giochi che gli sono superiori in altro....dipende da quello che cerchi. Quando vado a prendere un gioco ovviamente non vado per generi ma vado per ciò che mi piace, però nel momento di fare paragoni bisogna vedere invece il genere anchè perchè ciascuno ha le sue caratteristiche e meccaniche di gioco. Messi mi fa impazzire mille volte piu' di Rooney o di Fabregas.....però è ovvio che essendo giocatori diversi non è correttissimo paragonarli tra loro. Poi non dico che questo è il miglior gioco mai fatto, al massimo potrebbe entrare nella mia top ten, però è da ammettere che è un gran bel gioco! Bah...sta trama "immersiva" non lò propio vista, stessa cosa penso di Dead Space...son bei giochi ma nulla di più :sleep: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Bhe a mio parere non lo merita,in fatto di innovatività non offre nulla,la trama sepur nelle battute finali si incentra,è abbastanza sottotono,i nemici sono 3-mutanti,Big Daddy e elicotterini e le ambientazioni sono abbastanza simili per tutto l'arco del gioco anche se ben fatte. Poi ovviamente sono questioni di gusti,però per me è un gioco da 8 nulla di così immersivo come si dice... Ps.Però devo dire che i punti subaquei nei trailer del 2 mi sembrano una figata,spero in più varietà diciamo che è roba già vista in System Shock ..... anche se tuttavia rimane IMHO un ottimo titolo..... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Beh vabbè, ma praticamente in tutti i giochi ormai di pesca dal passato, si modifica, si reinterpreta... è normale! Onestamente Bioshock mi era piaciuto parecchio, peccato solo che me lo ero rovinato giocandolo a livello facile... Ero giovane e inesperto, avevo la console da poco... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 appena visto il video in home, se devo dire la verità non mi aspettavo un multy così frenetico, cioè avrei preferito girarmi con calma la città, trovare i nemici in giro e non tutti assieme, poi mi è piaciuto molto per esempio il fatoo che puoi impersonare il Big Daddy :loving: comunque prenderò questo titolo prevalentemente per il single player quindi spero che sia superbo come quello del primo e che non l'abbiano trascurato facendo il comparto multy....mi fido della 2K Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 prenderò questo titolo prevalentemente per il single player quindi spero che sia superbo come quello del primo e che non l'abbiano trascurato facendo il comparto multy....mi fido della 2K Stessa cosa che pensavo... spessissimo, nella storia dei videogiochi, per fare il multiplayer gli sviluppatori rovinano l'esperienza del single player, accorciando il numero di ore totali o impoverendo la trama (ovviamente per problemi di spazio su disco...). Secondo me dovrebbero sempre fare due dischi separati, uno esclusivamente per il multiplayer, l'altro per il singolo. Ma questo aumenterebbe i tempi e i costi di produzione e, di conseguenza, il prezzo finale. Speriamo bene... Bioshock e' stupendo, spero che con Bio2 non facciano una porcata. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Secondo me sarà un'altro capolavoro....assolutamente !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Che video triste quello del multi...le animazioni più legnose e scattose mai viste finora, gameplay confusionario e caotico (secondo me neanche troppo divertente) grafica identica a quella di 2 anni fà del primo Bioshock, tristezza infinita! :sleep: Se lo potevano risparmiare, IMHO! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Che video triste quello del multi...le animazioni più legnose e scattose mai viste finora, gameplay confusionario e caotico (secondo me neanche troppo divertente) grafica identica a quella di 2 anni fà del primo Bioshock, tristezza infinita! :sleep: Se lo potevano risparmiare, IMHO! Quoto assolutamente! D'accordissimo con te! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Beh, il multiplayer del gioco potrebbe essere divertente se non si stesse parlando di Bioshock 2: io avevo già qualche dubbio quando fu annunciata la presenza di un reparto online in un gioco come questo. Si rischia troppo di snaturare il titolo a mio giudizio. In ogni caso sono sicuro che il reparto single player sarà il vero perno di questo attessissimo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Le impressioni dal Multiplayer anche per me, per ora, sono brutte. Io una modalita' del genere in questo gioco non ce la vedo, a meno che non vengano fuori delle buone idee, innovative, che non mi sembra proprio di vedere dai filmati. I miei sospetti crescono anche per il single-player, anche perche' e' sempre difficile ripetersi dopo un successo del genere. Spero di sbagliarmi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Le impressioni dal Multiplayer anche per me, per ora, sono brutte. Io una modalita' del genere in questo gioco non ce la vedo, a meno che non vengano fuori delle buone idee, innovative, che non mi sembra proprio di vedere dai filmati. I miei sospetti crescono anche per il single-player, anche perche' e' sempre difficile ripetersi dopo un successo del genere. Spero di sbagliarmi. No no, sospetti su un seguito mal riuscito in single player però non bisogna averne dai. In fondo sono pur sempre gli stessi sviluppatori del primo che stanno lavorando al gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Il problema è che per fare il multi avranno sottratto risorse di tempo e denaro che avrebbero potuto dedicare al single player...mi auguro non abbiano rovinato un capolavoro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 No no, sospetti su un seguito mal riuscito in single player però non bisogna averne dai. In fondo sono pur sempre gli stessi sviluppatori del primo che stanno lavorando al gioco. Non ho paura che lo facciano male tecnicamente, ho solo paura che non abbia piu' la carica di innovazione del primo, e cioe' che si ripetano senza inventare nulla di nuovo. L'idea di farci fare il Big Daddy non la trovo cosi' brillante, visto che gia' l'abbiamo fatto nel primo. E' chiaro che puo' essere solo una mia impressione e che i fatti mi potrebbero smentire alla grande. Sono il primo a sperarlo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) Il problema è che per fare il multi avranno sottratto risorse di tempo e denaro che avrebbero potuto dedicare al single player...mi auguro non abbiano rovinato un capolavoro. Ecco, appunto. Esattamente cio' che penso. Per come la vedo io, IN ALCUNI CASI (notare il maiscolo) il multiplayer e' la piu' grossa disgrazia mai creata nel mondo dei videogiochi. Modificato 4 Settembre 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Il problema è che per fare il multi avranno sottratto risorse di tempo e denaro che avrebbero potuto dedicare al single player...mi auguro non abbiano rovinato un capolavoro. e già.....io spero proprio che prima di dedicarsi al multy abbiano costrutito un solido single , tanto non credo che questo sia un titolo da comprare per chi vuole giocare esclusivamente in live, ma per chi si è innamorato della storia bellissima e delle ambientazioni del 1° Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 e già.....io spero proprio che prima di dedicarsi al multy abbiano costrutito un solido single , tanto non credo che questo sia un titolo da comprare per chi vuole giocare esclusivamente in live, ma per chi si è innamorato della storia bellissima e delle ambientazioni del 1° Molti all'epoca comprarono Halo 2 e Halo 3 esclusivamente per il multiplayer, senza mai neanche aver giocato la campagna. Idem per i vari COD e R6. Purtroppo c'e' gente malata di multiplayer, che necessita di 23 ore al giorno di confrontarsi con gli altri... e non caga di striscio delle trame stupende. Quindi anche i produttori si adeguano, e per aumentare le vedite appiccicando il multiplayer a dei videogiochi che non ne necessiterebbero affatto. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 E dai però!!! Ma ci devo pensare io che sono pessimista nato a portare un pò di ottimismo su questo topic??!! Non è possibile che Bioshock 2 sia diventato una specie di Unreal Tournament: sicuramente accanto al reparto online ci sarà pur sempre una modalità single player in grado di attaccarti allo schermo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Molti all'epoca comprarono Halo 2 e Halo 3 esclusivamente per il multiplayer, senza mai neanche aver giocato la campagna. Idem per i vari COD e R6. Purtroppo c'e' gente malata di multiplayer, che necessita di 23 ore al giorno di confrontarsi con gli altri... e non caga di striscio delle trame stupende. Quindi anche i produttori si adeguano, e per aumentare le vedite appiccicando il multiplayer a dei videogiochi che non ne necessiterebbero affatto. speriamo che non sia questo il caso perchè se sfruttassero al meglio il proseguo della storia verrebbe un'altro capolavoro l'unica cosa che è rimasta da fare è sperare che 2k non faccia errori e aspettare Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) raga in questi giorni ho comprato il primo bioshock incuriosito dalla sua fama, lo trovato a 30€, ma è stupendo O.O ho saputo che ci sarà l'online nel nuovo, sapete dirmi qualcosa? Raga guardate cosa si sono inventati quelli di BIOSHOCK Modificato 4 Settembre 2009 da Sh!n0da Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 raga in questi giorni ho comprato il primo bioshock incuriosito dalla sua fama, lo trovato a 30€, ma è stupendo O.O ho saputo che ci sarà l'online nel nuovo, sapete dirmi qualcosa? Raga guardate cosa si sono inventati quelli di BIOSHOCK c'è video in home.... ' Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Non ho paura che lo facciano male tecnicamente, ho solo paura che non abbia piu' la carica di innovazione del primo, e cioe' che si ripetano senza inventare nulla di nuovo. L'idea di farci fare il Big Daddy non la trovo cosi' brillante, visto che gia' l'abbiamo fatto nel primo. E' chiaro che puo' essere solo una mia impressione e che i fatti mi potrebbero smentire alla grande. Sono il primo a sperarlo. Invece io ho anche paura che tecnicamente sia troppo uguale al primo; le ambientazioni sono riciclate, i nemici e buona parte dei poteri pure :sleep: ...almeno dai video che circolano, magari altre location non le mostrano per evitare spoiler ma permettetemi di essere scettico! Bioshock, il primo, ha segnato un epoca, è un capolavoro del quale si può solo parlare bene ma non per questo bisogna avere paura di criticare il suo seguito; io mi espongo fin da ora manifestando molti dubbi, soprattutto di natura tecnica.Se avessi visto i filmati di Bioshock 2 senza avere finito il primo e mi avessero detto che si trattava di sequenze che si svolgevano più avanti nel gioco, ci avrei creduto tranquillamente! Il gioco (finora) sembra un'espansione datata 2007, non un nuovo capitolo! Certo la grafica non "è tutto" (ma per me "è tanto!") e la storia potrebbe essere il vero asso nella manica ma questo non giustifica la scarso distacco cosmetico tra i due capitoli, perchè sono passati quasi 3 anni (BS2 uscirà primaverà 2010) e abbiamo visto che dalla nostra Xbox360 si possono ottenere risultati davvero incredibili, se programmata come si deve! Molti all'epoca comprarono Halo 2 e Halo 3 esclusivamente per il multiplayer, senza mai neanche aver giocato la campagna. Idem per i vari COD e R6. Purtroppo c'e' gente malata di multiplayer, che necessita di 23 ore al giorno di confrontarsi con gli altri... e non caga di striscio delle trame stupende. Quindi anche i produttori si adeguano, e per aumentare le vedite appiccicando il multiplayer a dei videogiochi che non ne necessiterebbero affatto. Parole sante! Quanti ne conosco che di un gioco iniziano direttamente il multi, senza nemmeno iniziare il single e rovinandosi così buona parte dell'esperienza e delle sorprese (nel multi spesso si vedono subito scenari, armi o personaggi che nella storia si svelano invece piano piano!) Non dico che il multi non sia divertente, longevo, ecc. per carità ma le belle trame ci vogliono sempre, sono quelle che fanno la differenza e che emozionano un giocatore e invece sembra che sempre più spesso si tenda a buttare giù un blando pretesto, una storia modesta, essenzialemente funzionale al gameplay tanto per far "muovere" il gioco, niente di più! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 c'è video in home.... ' ?? non lo trovo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Mah, proprio non capirò mai la necessità di piazzare ad ogni costo un comparto online su un titolo che basa la sua fortuna sulla storia in singolo. Sono sicuro che questo avviene più per motivi commerciali che per una reale voglia di arricchire un'opera. Per giunta con dei risultati così penosi.... Dopo Assassin's Crred pure Bioshock. Tutto è destinato ad avere un multiplayer, che tristezza. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Mah, proprio non capirò mai la necessità di piazzare ad ogni costo un comparto online su un titolo che basa la sua fortuna sulla storia in singolo. Sono sicuro che questo avviene più per motivi commerciali che per una reale voglia di arricchire un'opera. Per giunta con dei risultati così penosi.... Dopo Assassin's Crred pure Bioshock. Tutto è destinato ad avere un multiplayer, che tristezza. Stesso discorso che facevo io... puramente commerciale. Quanto pensi avrebbero venduto i vari Halo e COD se non avessero avuto il multiplayer? Di sicuro un terzo in meno di vendite totali. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.