Vai al contenuto

BioShock 2

Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

in quel caso distruggi il negozio :drunken:

Si cavolo !!!!

Mi incavolo sul serio !!!!

Splendido...questo gioco è splendido! Mi ero dimenticato di quanto fosse disturbante aggirarsi per rapture. Quando i giochi diventano ARTE.... :loving:

Comunque è bello essere un big daddy ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo fortunati voi che ci giocate già tranquillamente...

Io non so neanche se riesco a prenderlo :piange: :piange: :piange:

quoto, e dai almeno diteci se il multy è all'altezza :piange:

Ma va...in pratica gli è arrivato in magazzino,e l'hanno messo subito a vendere.....

hai dimenticato una h :D :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, non ti preoccupare :ok:

e non stare in apprensione, tanto prima o poi l'avrai :drunken: , o forse no :ph34r: :rotfl:

Cioè non sono sicuro di averlo,perchè il mio budget è di 20 euro,quindi per prenderlo gli dò dentro MW 2,AC 2 e forse il potere della forza ultimate sith edition....e sono in apprensione perchè non so quanto mi scalano,insomma se mi scalano poco,e mi costa più di 20 euro(tipo 30 o 40 euro),non posso prenderlo neanche se prego in cinese :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè non sono sicuro di averlo,perchè il mio budget è di 20 euro,quindi per prenderlo gli dò dentro MW 2,AC 2 e forse il potere della forza ultimate sith edition....e sono in apprensione perchè non so quanto mi scalano,insomma se mi scalano poco,e mi costa più di 20 euro(tipo 30 o 40 euro),non posso prenderlo neanche se prego in cinese :piange: :piange: :piange:

Cioè, dai indietro quei titoloni là (MW2 e AC2) per prenderti Bioshock 2 scontato?

Io te lo sconsiglierei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, dai indietro quei titoloni là (MW2 e AC2) per prenderti Bioshock 2 scontato?

Io te lo sconsiglierei.

Tanto AC 2 l'ho finito e strafinito,MW 2 non ci giocherò mai più perchè tanto prendo bad company 2...

Spero che mi facciano un bello sconto,sennò addio Bioshock 2,e poi Bioshock è uno delle mie saghe preferite !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio a tutti di prenderlo. Le prime impressioni sono buonissime. In pratica ha lo stesso appeal del primo. Ho notato anche che ci sono alcune novità, che ovviamente non vi svelo. Essere un big Daddy è fantastico, come tutti saprete si ha a disposizione la trivella come arma base, ma vi assicuro che non ne potrete disporre esageratamente ( :fischio: ). Io sono proprio agli inizi, ci ho giocato esagerando mezz'ora, compresi almeno 10 min di filmati, per cui 20 min di gioco, ma ho già notato alcune chicche. Insomma, quello che voglio dire è che come primo impatto sono rimasto colpito esattamente come mi aspettavo. Purtroppo non ho la possibilità di provare il multi, ma il single player credo alga da solo l'acquisto.

Se qualcuno ha qualche curiosità puo chiedere tranquillamente e risponderò tramite spoiler o pm.

Perchè non si potrà disporre esageratamente della trivella?

Ma nessuno che ci parla del multy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...