Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Comprato oggi da BB,gioco simile al primo con qualke differenza,proverò in segito la modalità multiplayer...

 

 

Ti posso aggiungere io va bene?

 

UNa domanda è vero ke il doppiatore di ryan in bio2 è quello di Cap. Price in MW2 e di Antonio (il capo ladro) in AC2?

Aggiungi pure ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Gioco veramente ben riuscito.

 

La campagna è coinvolgente, il multiplayer è divertente ed innovativo, per adesso, non ci ho trovato nessun punto negativo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi da BB,gioco simile al primo con qualke differenza,proverò in segito la modalità multiplayer...

 

 

Ti posso aggiungere io va bene?

 

UNa domanda è vero ke il doppiatore di ryan in bio2 è quello di Cap. Price in MW2 e di Antonio (il capo ladro) in AC2?

 

 

Occhio che le "K" usate al posto di "ch" sono vietate dal regolamento.

 

Non te lo dico per romperti le scatole, ma per evitarti grane con gli admin ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa a chi ci sta giocando già da qualche ora:

Mi sembra che abbiano semplificato la questione dei codici numerici delle porte. NOn ci ho fatto bene caso, ma mi pare che nella prima che ho trovato il numero era scritto sulla porta stessa, e va bene, ma nella seconda, che era utile per andare avanti nel gioco visto l'obbiettivo di aprirla e passare da li, quando ci sono arrivato mi ha dato il codice nonostante io non lo avessi letto da nessuna parte. Però sapevo che l'avrei dovuto trovare da qualche parte su, mi pare in un bar, perchè avevo trovato una registrazione del personaggio che la aggiornava, nella quale diceva di averci pensato in un bar o qualcosa del genere mi pare. In conclusione vorrei dire solo che mi sembra che questi piccoli enigmi siano un pò troppo semplificati, ma siccome sono ancora all'inizio non so come sarà più avanti. Inoltre, se avete provato il nuovo sistema di aggiramento, molto carino in verità, risulta anch'esso un pò troppo semplice rispetto al gioco del fluido prsente nel primo capitolo. Pensavo sarebbe diventato più difficile andando avanti, ma mi sembra ancora un pò troppo semplice. Voi che dite?

 

E' un romanzo, vi avverto. ahaha

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa a chi ci sta giocando già da qualche ora:

Mi sembra che abbiano semplificato la questione dei codici numerici delle porte. NOn ci ho fatto bene caso, ma mi pare che nella prima che ho trovato il numero era scritto sulla porta stessa, e va bene, ma nella seconda, che era utile per andare avanti nel gioco visto l'obbiettivo di aprirla e passare da li, quando ci sono arrivato mi ha dato il codice nonostante io non lo avessi letto da nessuna parte. Però sapevo che l'avrei dovuto trovare da qualche parte su, mi pare in un bar, perchè avevo trovato una registrazione del personaggio che la aggiornava, nella quale diceva di averci pensato in un bar o qualcosa del genere mi pare. In conclusione vorrei dire solo che mi sembra che questi piccoli enigmi siano un pò troppo semplificati, ma siccome sono ancora all'inizio non so come sarà più avanti. Inoltre, se avete provato il nuovo sistema di aggiramento, molto carino in verità, risulta anch'esso un pò troppo semplice rispetto al gioco del fluido prsente nel primo capitolo. Pensavo sarebbe diventato più difficile andando avanti, ma mi sembra ancora un pò troppo semplice. Voi che dite?

 

E' un romanzo, vi avverto. ahaha

 

Io credo che invece sia meglio così per l'aggiramento, sinceramente nell'uno mi rompevano assai i maroni le macchine d'aggirare. Per il codice, forse l'hai preso e non te ne sei reso conto, o forse era nella stessa registrazione.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa a chi ci sta giocando già da qualche ora:

Mi sembra che abbiano semplificato la questione dei codici numerici delle porte. NOn ci ho fatto bene caso, ma mi pare che nella prima che ho trovato il numero era scritto sulla porta stessa, e va bene, ma nella seconda, che era utile per andare avanti nel gioco visto l'obbiettivo di aprirla e passare da li, quando ci sono arrivato mi ha dato il codice nonostante io non lo avessi letto da nessuna parte. Però sapevo che l'avrei dovuto trovare da qualche parte su, mi pare in un bar, perchè avevo trovato una registrazione del personaggio che la aggiornava, nella quale diceva di averci pensato in un bar o qualcosa del genere mi pare. In conclusione vorrei dire solo che mi sembra che questi piccoli enigmi siano un pò troppo semplificati, ma siccome sono ancora all'inizio non so come sarà più avanti. Inoltre, se avete provato il nuovo sistema di aggiramento, molto carino in verità, risulta anch'esso un pò troppo semplice rispetto al gioco del fluido prsente nel primo capitolo. Pensavo sarebbe diventato più difficile andando avanti, ma mi sembra ancora un pò troppo semplice. Voi che dite?

 

E' un romanzo, vi avverto. ahaha

Sai perchè avevi già il codice della porta?Perchè mentre vagavi per Rapture,potresti aver puntato involontariamente lo sguardo su dei numeri che sembrano insignificanti,ma che invece dopo si sono rivelati utili
Comunque quoto con Krimson,il gioco dell'aggiramento del primo stufava ed era lento,con questo ci metti 10 secondi per aggirare qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Skise,oggi proverò il tuo metodo,scusate tutti,il mio era solo uno sfogo dovuto alla frustrazione del gioco in questione.Stò giocando al massimo livello di difficoltà e quando tenti di tutto,con scarso successo,e l'unica cosa che vedi andare via sono le tue armi e vita che hai raccolto fino a quel momento,un po' girano le P....!

Detto questo,il gioco da me ad Alessandria è uscito venerdì sera,quindi ho passato la notte a Rapture,e il mattino seguente e il pomeriggio seguente,poi non riuscendo a passare il punto maledetto,mi sono "buttato" nei "gironi dell'inferno"(OT) e ho lasciato L'acqua di Rapture.

 

Grazie e scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, premetto che ho adorato e mi sono giocato l'uno fino alla morte, per i vari obbiettivi eccetera, quindi se ditemi se vale la pena di prendere il 2, perchè sinceramente se è diventato una commercialata allora preferisco lasciare solo la bella esperienza dell'uno.

se hai giocato il primo bioshock, ti consiglio di prendere anche il secondo.... :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non si ha giocato all 1?

 

Devi giocare assolutamente l'1 che non sfigura per niente anche al giorno d'oggi. Spendi di meno, ti godi il fantastico gioco, e se poi vedi che ti è piaciuto ( e ne sono sicuro ) prendi anche il secondo che magari costerà qualcosina in meno. Ah quanto vorrei non aver giocato ancora il primo, proprio come te. Il secondo capitolo lo sto divorando.

 

ps: Per la trama, il primo è abbastanza fondamentale

 

la trama orientativamente la so (letta su wiki)

cmq lo devo prendere gg quindi se trovo anche 1 giochero prima all1 e dopo al 2 ben conservato( :piange: )

 

NO no, devi giocarlo. Fidati. Succedono cose nel primo capitolo che valgono la pena di essere viste. Penso sia il miglior gioco in single player a cui abbia mai giocato su xbox360. Sai quando si dice capolavoro? Ok, bioshock lo è in tutto e per tutto.

In verità potresti fare anche un altra operazione. Ti giochi prima il secondo e poi giochi il primo, come fosse un prequel. Potrebbe essere un bel modo di vivere l'esperienza. Comunque vedi tu, l'importante è che ti giochi pure il primo :ok:

 

Grazie Skise,oggi proverò il tuo metodo,scusate tutti,il mio era solo uno sfogo dovuto alla frustrazione del gioco in questione.Stò giocando al massimo livello di difficoltà e quando tenti di tutto,con scarso successo,e l'unica cosa che vedi andare via sono le tue armi e vita che hai raccolto fino a quel momento,un po' girano le P....!

Detto questo,il gioco da me ad Alessandria è uscito venerdì sera,quindi ho passato la notte a Rapture,e il mattino seguente e il pomeriggio seguente,poi non riuscendo a passare il punto maledetto,mi sono "buttato" nei "gironi dell'inferno"(OT) e ho lasciato L'acqua di Rapture.

 

Grazie e scusate ancora.

 

Figurati! Comunque io lo sto giocando a livello medio, ed è abbastanza impegnativo. Considera che se proprio non riesci ad andare avanti puoi abbassare il livello di difficoltà nelle opzioni. Il gioco non deve diventare troppo frustrante.

Io lo finisco prima a livello medio e poi mi cimenterò al livello superiore. Come ho fatto con il primo bioshock.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando a questo....

anche perchè non credo resistero molto vedendo che tutti giocano al 2 e io ce lo a casa ancora in custodia celofanata :rotfl:

perche per prenderlo.... lo prendo gg!

 

Ma guarda, ti assicuro che l'esperienza bioschok è una cosa incredibilmente individuale. Nel senso che, anche se gli altri giocano al secondo, tu riesci a goderti appieno il primo senza problemi. Anzi, come ti dicevo prima, io ti invidio alla grande, per il fatto che ti rimane ancora una perla videoludica da giocare e rigiocare. E poi, non so come spiegarti, ma l'uno ha un fascino tutto suo. E' davvero troppo bello, e come grafica e giocabilità è esattamente uguale al secondo. Fidati di me quando ti dico che rimarresti comunque sbalordito difronte al gioco. POi ovviamente fai come vuoi, ma il problema, se giochi prima il secondo, è che alcune meccaniche nuove del secondo, potrebbero mancarti giocando il primo.

In ogni caso buon divertimento.

 

ps: se non conosci ancora la tipologia di gioco, prima di fare acquisti puoi provare la demo di bioshock 1 presente sul live. E' molto bella e ti da un idea di com'è il gioco

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi giocare assolutamente l'1 che non sfigura per niente anche al giorno d'oggi. Spendi di meno, ti godi il fantastico gioco, e se poi vedi che ti è piaciuto ( e ne sono sicuro ) prendi anche il secondo che magari costerà qualcosina in meno. Ah quanto vorrei non aver giocato ancora il primo, proprio come te. Il secondo capitolo lo sto divorando.

Concordo, l'uno va assolutamente giocato per vari motivi:

 

1- Graficamente è ancora godibilissimo

2- E una perla videoludica per trama e gameplay

3- Giocare senza il 2 senza il primo mi sembra un pò stupido...come giocare a Mass Effect 2 senza aver giocato l'1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto tentato a cominciarlo pero' vorrei prima finire dante's; ma visto che dante's lo sto giocando a normale non credo dovrebbe durarmi molto.Pero' vacca boia quanto pesa la limited; quello che non capisco invece e' cosa ci azzecca il vinile a 33 giri, non era meglio che mettevano un 45 giri e la facevano un po' piu' piccola?Essendo un gioco ambientato negli anni 50 il 45 giri avrebbe avuto piu' senso anche perche' il 33 nemmeno esisteva quella volta.E poi c'e' gia' il cd con la colonna sonora.

 

Il 33 giri (o long-playing) è stato lanciato sul mercato nel 1948 negli Usa, prima esistevano i 78 giri, ancora più grossi e pesanti e con meno materiale sonoro inciso. Il 45 giri poi (17,8 pollici, anziché i 30,5 del 33) può contenere solo dai 4 ai 7 minuti per lato. Il 33 ne può contenere dai 25 ai 40 per lato, dunque sarebbe stato impossibile inserire la colonna sonora di Bioshock 2 sul 45, a meno che non ne mettevano una dozzina nella scatola. Il fatto che ci sia già il CD non ha nessun valore rispetto al pregio del 33 giri, alla concordanza del periodo storico in cui il gioco è ambientato, mantenendone inalterata la classe e lo stile e soprattutto alla qualità del sonoro analogico che non ha pari con il digitale del cd.

 

P.S. Se poi proprio non vuoi il 33 giri regalamelo, lo inserirò nella mia vasta collezione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...