Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque basta che non si dica che bioshock 2 è corto!

Io sono a 9 ore di gioco piu o meno a livello medio e non sono ancora alla fine, ho percorso tutte le mappe di ogni livello e senza dannarmi l'anima ho fatto quasi tutto ciò era possibile fare (bambine,ricerche,aggiramenti di ogni genere,diari etc...).

Credo di essere quasi alla fine, però direi che 9 ore sono già un ottimo traguardo per un gioco come questo! Non stiamo parlando di fallout3 o mass effect 2, ma di bioshock che è principalmente uno sparatutto!

 

Modificato da keco
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora comprarlo, ma sentire che dura 10-12 ore mi lascia un po' "basito"... per finire il primo io ci ho messo quasi 20 ore. :?

Non e' che per inserire il multi hanno dovuto accorciare la storia? :rolleyes:

Certo se la trama merita e' comunque un must have.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che l'ha finito mi potrebbe dire quante ore dura il Single Player? dopo aver finito due volte Mass Effect 2 devo cambiare aria, ma se siamo sotto le 15 ore me lo faccio prestare :mrgreen:

 

non l' ho ancora finito, ma da quel che sento in giro, altro che 15 ore...se arrivi a 10 son tante, un peccato...

però il multyplayer è valido e divertentissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per cortesia,basta giocare con il timer!! io l'ho iniziato in difficile e sto cercando anche i potenziamenti e l'adam!!! ditemi come avete fattoa finirlo in meno di 10 ore!!! ma i giochi,li prendete perche'vi piacciono o per fare a gara chi li finisce prima e postare sul forum!?!?!?!? e ovvio,che se si inizia in superfacile e si tira dritto dura di meno ma che divertimento c'e'??? stessa cosa per COD e altri!! pure io se mi mettevo in facile,mi finivo COD 6 con il coltello,ma basta no!! cosi'magari qualcuno non lo prende perche vi da ascolto!! o ci sono tanti fenomeni di bravura in giro o sono io un pirlotto,ma penso piu'la prima,visto i giochi che ho giocato e finito! :rolleyes: non voglio offendere nessuno,ma siate obbiettivi per cortesia!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo cominciato a difficile, con camere della vita disattivate...dopo 3 ore in preda a crisi di nervi di proporzioni bibliche ho deciso di abbassare il livello di difficoltà a normale... :piange:

 

Gioco bellissimo, si respira la stessa atmosfera che c'era nel primo ( dal mio punto di vista uno dei migliori giochi in circolazione ), ma la trama mi sembra un po' sottotono per ora...

 

Il multy è carino, in alcune partite ho beccato un po' di lag, ma in generale si lascia giocare molto bene. Unico problema sono le mappe molto intricate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per cortesia,basta giocare con il timer!! io l'ho iniziato in difficile e sto cercando anche i potenziamenti e l'adam!!! ditemi come avete fattoa finirlo in meno di 10 ore!!! ma i giochi,li prendete perche'vi piacciono o per fare a gara chi li finisce prima e postare sul forum!?!?!?!? e ovvio,che se si inizia in superfacile e si tira dritto dura di meno ma che divertimento c'e'??? stessa cosa per COD e altri!! pure io se mi mettevo in facile,mi finivo COD 6 con il coltello,ma basta no!! cosi'magari qualcuno non lo prende perche vi da ascolto!! o ci sono tanti fenomeni di bravura in giro o sono io un pirlotto,ma penso piu'la prima,visto i giochi che ho giocato e finito! :rolleyes: non voglio offendere nessuno,ma siate obbiettivi per cortesia!! :ok:

quoto in pieno :ok:

 

 

peccato che oggi non l'abbia potuto prendere ):

comunque domani all'uscita da scuola lo prendo da BlockBuster, quindi da domani avrò anch'io fra le mani BioShock :bow:

che fai mi copi? :asd:

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo cominciato a difficile, con camere della vita disattivate...dopo 3 ore in preda a crisi di nervi di proporzioni bibliche ho deciso di abbassare il livello di difficoltà a normale... :piange:

 

Se lo fai per gli obiettivi, basta che:

 

1-Giochi a facile con le camere della vita disattivate.

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/661/-xS9hg==.jpgBig Brass Balls

Finish the game without using Vita-Chambers. (se non sbaglio non è legato alla difficoltà...)

 

2-Giochi al livello più difficile, con le camere della vita attive.

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/661/-hKgPQ==.jpgAgainst All Odds

Finish the game on the hardest difficulty level. (qui specifica la difficoltà, ma avendo le camere delle vita attive non dovresti aver problemi...)

 

Certo, dovresti fare due playthrough, ma dovrebbe essere meno frustrante.

Se non mi sbaglio, mentre nel primo c'era un obiettivo che richiedeva al giocatore di finire il gioco al massimo livello di difficoltà e con le camere della vita disattivate, in questo caso non è necessario fare entrambe le cose

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il gioco si può finire anche in 5-6 ore credo. Ma c'è modo e modo di finirlo. Se volete vedere subito il finale basta che fate tutti gli obbiettivi senza esplorare le sezioni di gioco e in max 8 ore it's finish. Ma se ve lo volete godere, andate tranquilli che il gioco dura. Io certe cose proprio non le capisco, ho letto alcune recensioni incredibili. Ma che effetto sorpresa volevano? Mah...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

le cose che possono creare difficoltà a farlo in difficile senza camere della vita sono solo i big daddy e le big sister....

 

ma anche qui usando le armi giuste si fanno,

 

io facevo così

 

per il big daddy io usavo , 1 incenerimento poi elettroscarica ogni un paio di secondi e intanto lo attaccavo con la trivella, e potenziandola in criotrivella è ancora meglio...se volete un metodo ancora migliore che ho notato adesso che lo sto rifacendo a facile : è dardi criogeni ogni 4 o 5 secondi e trivella o attacchi corpo a corpo... per le big sister io usavo i proiettili perforanti della calibro 50 con 1 incenerimento ed elettroscarica.....

poi bisogna ricordarsi di un paio di cose....lo scenario è a nostro vantaggio...barili esplosivi o acqua per l'elettroscarica sono utilissimi...il plasmide ipnosi per far attaccare i ricombinanti tra di loro e con i daddy.....sfruttando queste cose è tutto molto più semplice

 

 

poi rispondendo a benni.....

io mi sono giocato il gioco divertendomi, non ho alcun interesse a finir presto un bel gioco come bio 2...anzi!... il fatto è che il gioco è corto e tutti lo dicono....ed la longevità è stata tirata in mezzo solo perchè è stato chiesto da alcuni...

 

 

oggi ho provato il multi e anche se non verrà mai giocato da nessuno se non quelle poche migliaia di persone, è divertente....l'unica cosa brutta è che con i gradi più alti si sbloccano cose che avvantaggiano e di molto il giocatore....

 

 

PS: qualcuno sa dell'obiettivo segreto di uccidere un nemico con l'abilità della trivella di respingere i proiettili? perchè non so com'è la descrizione giusta , io ho provato e non mi ha dato niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo era possibile ritornare nelle aree precedentemente visitate (tranne da un certo punto in poi *Spoiler*). In questo capitolo è possibile fare il backtracking? O si procede linearmente e non si può tornare indietro?

Grazie.

 

@TORQUE

Non ho il gioco, ma ti riferisci a questo?

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/661/s17.jpg

Killed an enemy with its own projectile.

 

Non c'è il plasmide Telecinesi con cui sbloccarlo?

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo era possibile ritornare nelle aree precedentemente visitate (tranne da un certo punto in poi *Spoiler*). In questo capitolo è possibile fare il backtracking? O si procede linearmente e non si può tornare indietro?

Grazie.

 

@TORQUE

Non ho il gioco, ma ti riferisci a questo?

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/661/s17.jpg

Killed an enemy with its own projectile.

 

Non c'è il plasmide Telecinesi con cui sbloccarlo?

 

in questo una volta che vai via non puoi tornare indietro.....ma tanto non si perde niente... i diari sono più di 120 e l'obiettivo dice 100...si sblocca tranquillamente, mentre per le sorelline sono max 3 a livello e non penso ci siano problemi...basta esplorare un pò e si può andare avanti tranquillamente....

 

si era quello grazie, io l'ho letto su achievements.org ma l'utente l'aveva spiegato male....ora ho capito grazie ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...