Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Ragazzi il gioco è già in vendita da venerdì, non so come, ma io l'ho preso ieri XD.

Fantastico!!!!! il Big Daddy non ha pietà

E' vero è splendido usare il big daddy nella campagna !!!!

Dai però aggiungetemi che giochiamo assieme online !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo stanno anche online i bimbi con il lancia puffi,però sono rari per fortuna..........comunque il gioco mi sta prendendo troppo,è bellissimo,soprattutto quando devi prelevare l'adam con le sorelline,ripensadoci mi viene un dubbio

Quando all'inizio Lamb dice al Big Daddy:"Togliti il casco,per favore"sembra che lui cerca di resistere ma non ci riesce,vi ricorda qualcosa?A me sì,ovvero Jack,il protagonista del primo Bioshock,che abbia qualcosa in relazione con lui,oppure che sia stato "costruito"allo stesso modo di Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo stanno anche online i bimbi con il lancia puffi,però sono rari per fortuna..........comunque il gioco mi sta prendendo troppo,è bellissimo,soprattutto quando devi prelevare l'adam con le sorelline,ripensadoci mi viene un dubbio
Quando all'inizio Lamb dice al Big Daddy:"Togliti il casco,per favore"sembra che lui cerca di resistere ma non ci riesce,vi ricorda qualcosa?A me sì,ovvero Jack,il protagonista del primo Bioshock,che abbia qualcosa in relazione con lui,oppure che sia stato "costruito"allo stesso modo di Jack?

Se ci fai caso gli viene lanciato addosso una colpo di Plasmide verde simile a Ipnotizza Big Daddy ed è quello che lo costringe a eseguire gli ordini di suicidio altrimenti un Big Daddy ha un unico Input: Proteggere le Sorelline che poi nei Big Daddy della serie Delta si capisce che questa specie di Big Daddy è costretta a proteggere una sola Sorellina alla volta e ad avere un legame per il quale se il Big Daddy dovesse allontanarsi eccessiavamente dalla piccola (ovvero se decidesse di Partire da Rapture per farsi una vacanza alle Galapagos :rotfl: ) cesserebbe di vivere all'istante. Poi il resto dovresti saperlo: dopo che si sparo e che passarono 10 anni, non si sa per quale motivo, Delta si risveglia e non è più sottomesso da quest'Input anche se rimane la sua ragione di vita (e lo scopo del gioco per noi Videogiocatori :mrgreen: )
http://card.josh-m.com/live/mondo/omega%20lykos.png http://img689.imageshack.us/img689/3795/14cc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fai caso gli viene lanciato addosso una colpo di Plasmide verde simile a Ipnotizza Big Daddy ed è quello che lo costringe a eseguire gli ordini di suicidio altrimenti un Big Daddy ha un unico Input: Proteggere le Sorelline che poi nei Big Daddy della serie Delta si capisce che questa specie di Big Daddy è costretta a proteggere una sola Sorellina alla volta e ad avere un legame per il quale se il Big Daddy dovesse allontanarsi eccessiavamente dalla piccola (ovvero se decidesse di Partire da Rapture per farsi una vacanza alle Galapagos :rotfl: ) cesserebbe di vivere all'istante. Poi il resto dovresti saperlo: dopo che si sparo e che passarono 10 anni, non si sa per quale motivo, Delta si risveglia e non è più sottomesso da quest'Input anche se rimane la sua ragione di vita (e lo scopo del gioco per noi Videogiocatori :mrgreen: )

Ah ecco mi sfuggiva qualcosa,è che avendo giocato molto tempo fa la primo non ricordavo cosa fosse quella palla verde,grazie per la delucidazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Il finale è S-T-U-P-E-N-D-O.

 

Godetevelo tutti voi che ci state giocando.

 

Per l'online, se qualcuno vuole aggiungermi, faccia pure :mrgreen: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la versione pc? Mi confermate che non si può giocare fino al day one? o____O? (visto che lo vendono già ora... ma in giro si dice che, come per MW2 che andava con Steam, questo non possa essere installato se non tramite internet e che se la data non è quella del day one o superiore non lo installa o_o)

 

No perchè fosse così aspetto per comprarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Il finale è S-T-U-P-E-N-D-O.

 

Godetevelo tutti voi che ci state giocando.

 

Per l'online, se qualcuno vuole aggiungermi, faccia pure :mrgreen: .

Ammappa oh, alcuni di noi lo devono ancora prendere!

Comunque non ho visto un grande hype intorno a questo gioco, non come il primo almeno...

 

Qualcuno ha la versione pc? Mi confermate che non si può giocare fino al day one? o____O? (visto che lo vendono già ora... ma in giro si dice che, come per MW2 che andava con Steam, questo non possa essere installato se non tramite internet e che se la data non è quella del day one o superiore non lo installa o_o)

 

No perchè fosse così aspetto per comprarlo...

Anche Umberto di multi.it confermava questa cosa del day-one per il pc; per completezza ti posso dire che alcuni riuscivano a bypassare questa cosa cambiando la data del pc, ma qui non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Il finale è S-T-U-P-E-N-D-O.

 

Godetevelo tutti voi che ci state giocando.

 

Per l'online, se qualcuno vuole aggiungermi, faccia pure :mrgreen: .

spero che sia migliore del primo :ph34r: penso che calcolando la grandezza del gioco sia il finale più brutto che abbia visto. mi viene da sorridere perchè ero sul forum di mass effect che a livello di esperienza singol player non fà proprio schifo eh :mrgreen: e tutti a dire che è il miglior gioco dell'anno....eh eh non per fare polemica per carità ma come ho già detto su ogni forum di quasi tutti i giochi(mass effect,halo,forza,fifa,dragon age,modem warfare 2,ecc. ecc.)sono tutti giochi dell'anno :ph34r: lo dico senza voler fare polemica lo ripeto,però il finale del primo mi ha deluso profondamente mentre ho appena finito mass effect 1 e mi sembra un'altra cosa eh?niente guerra fra videogiochi soprattutto se capolavori ma volevo esprimere il mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...sono un po indeciso..se prendere Bioshock o Dante's inferno..:(..ditemi un po com'è...durata .giocabilita..insomma..cosi per capire un po..

Prendi Bioshock 2,ha anche l'online ed è molto molto bello,longevità non ti so dire,ma conoscendo il primo capitolo,direi che questo durerà un bel pò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi Bioshock 2,ha anche l'online ed è molto molto bello,longevità non ti so dire,ma conoscendo il primo capitolo,direi che questo durerà un bel pò :ok:

 

ma che modalità ci sono online? io ce l'ho ma non ho nemmeno guardato...per la longevità saranno 7-8-9 ore dipende da come lo si gioca e a che difficoltà...comunque io preferivo il primo come storia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che modalità ci sono online? io ce l'ho ma non ho nemmeno guardato...per la longevità saranno 7-8-9 ore dipende da come lo si gioca e a che difficoltà...comunque io preferivo il primo come storia

 

Così poco? Io ricordo che il primo mi è durato sulle 20 ore a difficoltà medio, e per finirlo con tutti gli obiettivi lo devo finire a difficile, per un totale di circa 40-45 ore. Non è per niente poco, e d'altra parte non penso che Bioshock 2 duri la metà del primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Così poco? Io ricordo che il primo mi è durato sulle 20 ore a difficoltà medio, e per finirlo con tutti gli obiettivi lo devo finire a difficile, per un totale di circa 40-45 ore. Non è per niente poco, e d'altra parte non penso che Bioshock 2 duri la metà del primo...

 

 

quuesto invece dura 9 ore finendolo in difficile senza camere della vita, esplorando e trovando i diari che sono più di 120 quindi l'obiettivo di trovarne 100 si fa tranquillamente....per me è colpa del multi...è bello ma il primo è meglio

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...