Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Segnalato ai mod.

Se ti dico una cosa non te la devi prendere, è per tutelare gli altri utenti che ancora lo devono finire.

A te farebbe piacere di rovinarti il finale di un gioco che stai portando a termine leggendolo per sbaglio fra i post di un forum?

 

 

denunciami a stu punto

ragazzi, litigare (e spammare) per una cosa del genere è molto stupido, ma dopotutto Giovhy, che ti costa mettere in spoiler?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Provato un'oretta il multiplayer... bah... secondo me è una mezza ciofeca, nel senso che l'idea di base con l'uso delle armi e dei vari poteri dei plasmidi non è male, ma il tutto è stato realizzato un po' da cani...

 

Secondo me l'han fatto tanto per allungare di qualche ora la longevità del gioco, ma siamo lontani anni luce dagli standard con cui ci hanno abituato gli fps più blasonati.

 

Voto 5

 

Per chi come me cerca/va una valida alternativa a Modern warfare 2... meglio aspettare Bad Company 2...

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato un'oretta il multiplayer... bah... secondo me è una mezza ciofeca, nel senso che l'idea di base con l'uso delle armi e dei vari poteri dei plasmidi non è male, ma il tutto è stato realizzato un po' da cani...

 

Secondo me l'han fatto tanto per allungare di qualche ora la longevità del gioco, ma siamo lontani anni luce dagli standard con cui ci hanno abituato gli fps più blasonati.

 

Voto 5

 

Per chi come me cerca/va una valida alternativa a Modern warfare 2... meglio aspettare Bad Company 2...

Non l'ho provato, ma sinceramente non avrei dato due lire al multiplayer di questo gioco...quando lo prenderò sarà solo per il single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco si blocca solo giocando online o anche nel singolo ? a me per ora non si è ancora bloccato,però ho giocato poco e solo in singolo, spero che l' online non si svuoti presto perchè potrò provarlo solo da quest' estate e siccome da gamestop mi hanno dato un codice per scaricare 2 personaggi per il live li vorrei provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho raggiunto il fatidico livello 40 online, è stato un parto ma ce l'ho fatta! Dopo una ventina di ore di gioco mi sento di dire che potenzialmente il comparto online non è male ma ci sono davvero troppi problemi di lag, disconnessioni improvvise e freeze continui (per fortuna io ho freezato solo 4 volte) che impediscono di apprezzarlo al meglio. Una bella patch potrebbe risolvere qualche problema, speriamo.....

 

 

Mi autoquoto......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la campagna con il finale buono, ora sono pronto per il multiplayer, inoltre appena posso mi guardo gli altri finali in italiano su youtube e magari rinizio il gioco facendo il cattivo.

 

gran gioco, davvero gran gioco. Il multiplayer è un grandissima alternativa ad altri multiplayer, e lo sto trovando una grande alternativa anche a modern warfare 2.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: in effetti...

abbiamo capito di chi vestiremo i panni in Bioshock 3

no se fanno un 3 con te che sei la big sister non lo compro.... a parte che secondo me non ci dovrebbe essere un 3... insomma chi ci vuoi mettere in un eventuale 3? i fantasmi di cohen e steinman?

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sapete perchè questo è un capolavoro, se ci fate caso in molti giochi capolavori si ricordano delle famose frasi, e anche qui delle frasi sono rimaste impresse nella mente (almeno nella mia).

 

troppo bello quando le sorelline dicono:"è solo una punturina povero angelo impaurito..."

 

oppure mi pare che altre volte dicano:"chi veglia sugli angeli dormienti iooo iooo"

 

o quando combattete contro un big daddy:"aprilo in dueee!"

 

e quando la raccogli:"ahhh sei tu, sei meglio degli altri bigdaddy"

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

no se fanno un 3 con te che sei la big sister non lo compro.... a parte che secondo me non ci dovrebbe essere un 3... insomma chi ci vuoi mettere in un eventuale 3? i fantasmi di cohen e steinman?

Beh ci si può aspettare di tutto,per esempio tu sapevi che si impersonava il primo prototipo di Big Daddy?Chi pensavi di impersonare in questo secondo capitolo?

 

ragazzi, sapete perchè questo è un capolavoro, se ci fate caso in molti giochi capolavori si ricordano delle famose frasi, e anche qui delle frasi sono rimaste impresse nella mente (almeno nella mia).

 

troppo bello quando le sorelline dicono:"è solo una punturina povero angelo impaurito..."

 

oppure mi pare che altre volte dicano:"chi veglia sugli angeli dormienti iooo iooo"

 

o quando combattete contro un big daddy:"aprilo in dueee!"

 

e quando la raccogli:"ahhh sei tu, sei meglio degli altri bigdaddy"

Ohhhhhhhhhhhhhh finalmente qualcuno che non dice che il multyplayer fa schifo

 

Comunque tra le frasi da ricordare c'è anche:"La Big Sister non vuole che tu giochi con me!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

il multiplayer non fa assolutamente schifo! anzi! è bellissimo...certo magari quando uno arriva al livello 40 e sblocca quindi tutti gli obiettivi, cala quasi definitivamente tutta la voglia, ma per arrivare al 40 c'è ne vuole, e fino ad allora posso dire che sarà bellissimo giocare ad un multiplayer fatto bene, con qualche rara eccezione di lag...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

il multiplayer non fa assolutamente schifo! anzi! è bellissimo...certo magari quando uno arriva al livello 40 e sblocca quindi tutti gli obiettivi, cala quasi definitivamente tutta la voglia, ma per arrivare al 40 c'è ne vuole, e fino ad allora posso dire che sarà bellissimo giocare ad un multiplayer fatto bene, con qualche rara eccezione di lag...

 

 

Guarda, già che dici che dopo che sblocchi gli obiettivi non ti viene più voglia di giocare significa che propio un capolavoro non è! A MW 2, per esempio, nononstante non ci siano obiettivi gioco sempre volentieri, di Bioshock arrivato al livello 40 non ne voglio più sentire parlare almeno finchè non esce una patch. Come ho già detto POTENZIALMENTE non è male, ma allo stato attuale ci sono davvero troppi problemi.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A MW 2, per esempio, nononstante non ci siano obiettivi gioco sempre volentieri

vorrei essere come te, onestamente sono arrivato al 70, ho rifatto la prestigio e mi sono accorto di avere fatto una cazzata, arrivato al 70 il gioco perde completamente di mordente secondo me, e la prestigio aiuta pochissimo anzi, rimpiangi di averla fatta. quaesto è ciò che vale almeno per me.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ci si può aspettare di tutto,per esempio tu sapevi che si impersonava il primo prototipo di Big Daddy?Chi pensavi di impersonare in questo secondo capitolo?

 

 

Ohhhhhhhhhhhhhh finalmente qualcuno che non dice che il multyplayer fa schifo

 

Comunque tra le frasi da ricordare c'è anche:"La Big Sister non vuole che tu giochi con me!!!"

mister bolla!

 

ragazzi, sapete perchè questo è un capolavoro, se ci fate caso in molti giochi capolavori si ricordano delle famose frasi, e anche qui delle frasi sono rimaste impresse nella mente (almeno nella mia).

 

troppo bello quando le sorelline dicono:"è solo una punturina povero angelo impaurito..."

 

oppure mi pare che altre volte dicano:"chi veglia sugli angeli dormienti iooo iooo"

 

o quando combattete contro un big daddy:"aprilo in dueee!"

 

e quando la raccogli:"ahhh sei tu, sei meglio degli altri bigdaddy"

 

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve una mano finito poco fa finale buono buono ho salvato tutti:)

ma mi serviva un aiuto

 

aiutoooo

 

 

per l'obbiettivo tutti i 9 plasmidi base ho tenuto piu di 1200 di adam ho preso tutto ma non mi sblocca un caxx

 

ps: mi mette in spolier gli altri 3 finali ne ho visti 2 cattivi ma il 2 buono come è?

 

 

pps: ma coi sono problemi con il tag della firma :(?

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che ho affrontato la big sister, mi è tornato in mente lo scontro fra il Terminator T-101 (noi) e il T-1000 (la big sister)

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordando il primo Bioshock, pensavo che sarebbe stato piu' difficile muoversi come un Big Daddy, invece, ho cominciato da pochissimo, l'ho trovato abbastanza agile e sopratutto con una buona visuale.

Non so, sono ancora troppo indietro, ma secondo me il difetto piu' evidente del gioco e' che e' troppo simile al primo, e questo balza subito all'occhio di chi a Rapture c'e' gia' stato.

Spero, andando avanti, di ritrovare il feeling di allora. :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordando il primo Bioshock, pensavo che sarebbe stato piu' difficile muoversi come un Big Daddy, invece, ho cominciato da pochissimo, l'ho trovato abbastanza agile e sopratutto con una buona visuale.

Non so, sono ancora troppo indietro, ma secondo me il difetto piu' evidente del gioco e' che e' troppo simile al primo, e questo balza subito all'occhio di chi a Rapture c'e' gia' stato.

Spero, andando avanti, di ritrovare il feeling di allora. :loving:

 

ciao

bhe le locations sono diverse ma la trama è molto piu belle del primo e ti lascia proprio bene una volta finito io lo rifarò:)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio che sarà molto difficili fare i fatidici 1000/1000, gli obiettivi più tosti sono quelli del multiplayer, ma anche offline c'è ne sono un pò di difficili. Comunque la difficoltà di gioco mi è sembrata abbastanza scarsa, più si va avanti più è facile anche se giochi a difficile. Ricordo che per battere le primissime big sister impiegavo davvero molto, verso la fine basta usare ipnotizza X3 che ti fai un big daddy amico e l'ammazza lui la big sister, magari al massimo gli dai il colpo finale mentre ha già si sopra qualche sciame. Insomma ho fatto il gioco a difficile ma non l'ho trovato per nulla complicato. Le vere complicazioni sono alcuni obiettivi.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio che sarà molto difficili fare i fatidici 1000/1000, gli obiettivi più tosti sono quelli del multiplayer, ma anche offline c'è ne sono un pò di difficili. Comunque la difficoltà di gioco mi è sembrata abbastanza scarsa, più si va avanti più è facile anche se giochi a difficile. Ricordo che per battere le primissime big sister impiegavo davvero molto, verso la fine basta usare ipnotizza X3 che ti fai un big daddy amico e l'ammazza lui la big sister, magari al massimo gli dai il colpo finale mentre ha già si sopra qualche sciame. Insomma ho fatto il gioco a difficile ma non l'ho trovato per nulla complicato. Le vere complicazioni sono alcuni obiettivi.

 

 

non concordo fallo senza camere della vita e ne si riparla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, le big sister sono difficili da battere all'inizio per un che gioca a difficile, arrivati ad un certo punto, non appena potete permettrvi ipnotizza X2 o ancora meglio ipnotizza X3 lasciate che ci pensino i big daddy, perchè spessissimo ci sono big daddy in giro quando appaiono le big sister.

 

Comunque ora ricomincierò il gioco a facile, qualcuno gentilissimo tra voi sa mica dove si possono trovare delle mappe per i registri?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora ricomincierò il gioco a facile, qualcuno gentilissimo tra voi sa mica dove si possono trovare delle mappe per i registri?

qui trovi delle mappe con le freccine rosse, e anche delle immagini

per vedere tutto devi cliccare su quelle barre nere con le scritte verdi a destra, la prima è HOME, e le altre sono i titoli dei "capitoli"(o dele zone, boh) :mrgreen:

spero di esserti stato d'aiuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...