Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

mhhh!!! quanto vorrei aprire quello spoiler :loving:

 

non lo faccio, comunque appena finito tornerò a guardare cosa hai scritto! :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

il finale buono mi ha lasciato basito

 

ti spacchi la schiena tutto il gioco per salvarti insieme ad eleanor e poi? tu muori,e ti si incula pure l'adam xD

Praticamente da quanto ho capito io,alla fine parte del protagonista entra in elenor,attraverso l'adam che ti succhia...
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente da quanto ho capito io,alla fine parte del protagonista entra in elenor,attraverso l'adam che ti succhia...

Ma perchè che cosa è successo a Delta?Non l'ho ancora capito

 

Ah comunque dico che in Bioshock 2 ci sono ben 4 finali,due li sappiamo benissimo come si ottengono,ovvero prosciugando o salvando tutte le sorelline e gli altri boh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

diavolo però è commovente come finisce,poi ho anche visto quello cattivo su youtube e pare che puoi scegliere come finisce...uno è ancora più commovente,uno è pauroso,anzi,minaccioso!

ho visto anche che però questa scelta la puoi fare solo sul pc...spero di no!

Modificato da Drake46
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè che cosa è successo a Delta?Non l'ho ancora capito

 

Ah comunque dico che in Bioshock 2 ci sono ben 4 finali,due li sappiamo benissimo come si ottengono,ovvero prosciugando o salvando tutte le sorelline e gli altri boh :mrgreen:

Delta è morto,o meglio si è disattivato,e elenor gli ha preso l'adam,e johnny,ovvero il protagonista dentro lo scafandro,è entrato a far parte di elenor,attraverso l'adam
Link al commento
Condividi su altri siti

Delta è morto,o meglio si è disattivato,e elenor gli ha preso l'adam,e johnny,ovvero il protagonista dentro lo scafandro,è entrato a far parte di elenor,attraverso l'adam

infatti lo dice anche eleonor a un certo punto del gioco che le sorelline una volta che prendono l'adam da un cadavere ne prendono anche i ricordi e le sensazioni volendo

PS fantastica la parte dove guidi la sorellina xD

 

parliamo in spoiler lol

Modificato da Drake46
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lo dice anche eleonor a un certo punto del gioco che le sorelline una volta che prendono l'adam da un cadavere ne prendono anche i ricordi e le sensazioni volendo

PS fantastica la parte dove guidi la sorellina xD

 

parliamo in spoiler lol

E sì,davvero bello quando devi recuperare i pezzi della big sister !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

gli obiettivi segreti sono tutti sulla stroria tranne un paio...

infatti: 1 da 5g è ke devi uccidere un nemico ritirandogli un suo ''colpo'' addosso con telecinesi

un da 20g o 25g e che devi uccidere una big sister senza morire

e un altro ancora da 25 e ke devi salvare tt i personaggi

me ne manca un da 5g? buh

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

diavolo però è commovente come finisce,poi ho anche visto quello cattivo su youtube e pare che puoi scegliere come finisce...uno è ancora più commovente,uno è pauroso,anzi,minaccioso!

ho visto anche che però questa scelta la puoi fare solo sul pc...spero di no!

il mio finale è stato questo! in cui mi chiedeva di scegliere se sacrificarmi per eleonor o salvarmi premendo x o y...durande il gioco a parte un paio di eccezioni ho sempre prosciugato tutte le sorelline...

a questo punto sono curioso di sapere come è finito a voi :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

wella pe...

io salvandole tutte mi è finito come dicono loro

 

il finale buono mi ha lasciato basito

 

ti spacchi la schiena tutto il gioco per salvarti insieme ad eleanor e poi? tu muori,e ti si incula pure l'adam xD

 

Modificato da Giovhy51

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio finale è stato questo! in cui mi chiedeva di scegliere se sacrificarmi per eleonor o salvarmi premendo x o y...durande il gioco a parte un paio di eccezioni ho sempre prosciugato tutte le sorelline...

a questo punto sono curioso di sapere come è finito a voi :??:

per curiosità come lo hai giocato Bioshock?Prosciugando,salvando,non uccidendo i personaggi....

 

Comunque a me è finito che

Eleanor perdona la madre e la salva,tu muori ma lei preleva il tuo adam in modo che tu possa vivere sempre accanto a lei e insieme a tutte le sorelline vede i corpi dei ricombinanti che escono dall'acqua e butta il peluche del Big Daddy nell'acqua
Link al commento
Condividi su altri siti

minkia cera me cumpare eleonor con tt le sorelline emozionante :loving:

 

a pensarci bene nel mio finale

non la fa morire annegata la LAMB gli mette la mascherina

 

per curiosità come lo hai giocato Bioshock?Prosciugando,salvando,non uccidendo i personaggi....

 

Comunque a me è finito che

Eleanor perdona la madre e la salva,tu muori ma lei preleva il tuo adam in modo che tu possa vivere sempre accanto a lei e insieme a tutte le sorelline vede i corpi dei ricombinanti che escono dall'acqua e butta il peluche del Big Daddy nell'acqua
Modificato da Shadowlord
Mettere sempre lo spoiler

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho raggiunto il fatidico livello 40 online, è stato un parto ma ce l'ho fatta! Dopo una ventina di ore di gioco mi sento di dire che potenzialmente il comparto online non è male ma ci sono davvero troppi problemi di lag, disconnessioni improvvise e freeze continui (per fortuna io ho freezato solo 4 volte) che impediscono di apprezzarlo al meglio. Una bella patch potrebbe risolvere qualche problema, speriamo.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità come lo hai giocato Bioshock?Prosciugando,salvando,non uccidendo i personaggi....

 

Comunque a me è finito che

Eleanor perdona la madre e la salva,tu muori ma lei preleva il tuo adam in modo che tu possa vivere sempre accanto a lei e insieme a tutte le sorelline vede i corpi dei ricombinanti che escono dall'acqua e butta il peluche del Big Daddy nell'acqua

allora...

a tutte le sorelline ho fatto prelevare per due volte l'adam dai cadaveri, una ad inizio storia l,ho salvata mentre tutte le altre le ho prosciugate...i personaggi li ho uccisi tutti invece...comunque nel mio finale eleonor uccide la madre a prescindere e dopo mi fa scegliere il mio destino...

credo di aver beccato il finale più raro a questo punto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma x carita :mrgreen: :dance:

cmq non sono riuscito a beccare tutti i potenziamenti(anche perche correvo) per trovarli tutti devo per forza spulciarmi tutto?

 

 

comunque giovhy con l'H tra V e Y grazie

:rotfl:

comunque ti ha chiesto di mettere sotto spoil (ed è un'ottima idea :asd: ) dove dici

come muore la lamb
Link al commento
Condividi su altri siti

ma x carita :mrgreen: :dance:

cmq non sono riuscito a beccare tutti i potenziamenti(anche perche correvo) per trovarli tutti devo per forza spulciarmi tutto?

 

 

comunque giovhy con l'H tra V e Y grazie

Segnalato ai mod.

Se ti dico una cosa non te la devi prendere, è per tutelare gli altri utenti che ancora lo devono finire.

A te farebbe piacere di rovinarti il finale di un gioco che stai portando a termine leggendolo per sbaglio fra i post di un forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...