BlackSpectre51 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 una ? bhe devo ammettere che i big daddy erano quelli che mi facevano paura... Secondo me erano uno dei segni di riconoscimento del gioco, hanno fatto male a toglierli, però spero almeno che il seguito sia comunque il primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aster Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Non so se avete letto la news... quelle erano informazioni false... questo maledetto gameinformer deve ancora uscire... potrebbero anche spicciarsi... credo che diventerà ben presto il gioco più atteso dell' anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Caspita, non vedo l'ora che esca. Si fa attendere troppo, ma almeno ho la certezza che sara' un capolavoro. *_* Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ho abbastanza fiducia, penso che possano migliorare dove non mi piaceva... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ho abbastanza fiducia, penso che possano migliorare dove non mi piaceva... questo gioco è stato un grandissimo capolavoro spero continuera la saga del primo perchè rapture è spettacolare sia per come è stata impostata e l'atmosfera che offre! secondo me faranno una gran cazzata a levare i big daddy Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 questo gioco è stato un grandissimo capolavoro spero continuera la saga del primo perchè rapture è spettacolare sia per come è stata impostata e l'atmosfera che offre! secondo me faranno una gran cazzata a levare i big daddy Infatti la notizia e' sta smentita. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Fortuna che la notizia che non c'erano più Big Daddy è stata smentita,altrimenti che Bioshock sarebbe senza di loro?e spero anche che ci siano più Big Sister,ma non le potevano chiamare Big Mummy? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 quando avevo letto la prima volta big sister avevo pensato a una bambina un po più grande come il video del trailer di bioshock 2 non un altro tipo di big daddy Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Dopo le false informazioni su Bioshock 2: Sea of Dreams diffuse sul forum ufficiale del gioco, e subito smentite da 2K Games, oggi finalmenti vi riportiamo ora i veri dettagli sul gioco, pubblicati dal magazine statunitense Game Informer, unitamente ad undici scan che, seppur piccoli, si rivelano molto interessanti. Il titolo sarà ambientato 10 anni dopo le vicende del primo episodio, esattamente quando la Big Sister tornerà a Rapture portando con sé le Sorelline. La Big Sister è una Sorellina sopravvissuta agli eventi del primo gioco ed ormai cresciuta, che darà la caccia al protagonista di questo secondo episodio all'interno di Rapture. E' la nuova dominatrice di Rapture, dotata di una velocità soprannautarale, e sarà il maggior antagonista del gioco. I giocatori impersoneranno un Big Daddy, anzi "il Big Daddy", visto che si tratta del primo modello mai creato, ribellatosi ai suoi creatori ed in lotta con gli altri suoi simili. Avremo come arma primaria una trivella e la pistola sparachiodi, che prenderà il posto della chiave inglese presente nel primo capitolo: la trivella sarà utilizzabile ma non continuamente perchè si surriscalderà. Sarà anche possibile utilizzare i classici colpi a sfondamento con rincorsa visti nel primo gioco. E' stato confermato che potremo potenziarci grazie ai plasmidi. Sarà possibile rubare le Sorelline agli altri Big Daddy e portarle in giro per Rapture per raccogliere ADAM esattamente come accadeva nel primo episodio; quando però queste raccoglieranno la sostanza, saranno attaccate da sciami di creature e quindi dovremo cercare di difenderle. Riguardo ai plasmidi, ne sono stati menzionati un paio: "Inceneritore" ci permetterà di lanciare palle di fuoco e sparare come un lanciafiamme, mentre la "Trappola Ciclone" potrà essere combinata con il potere "Inceneritore" per diventare una trappola di fuoco. La scaletta degli upgrade sarà molto varia, e permetterà combinazioni più interessanti rispetto al primo episodio. Alle Sorelline è stato dato un nuovo look per sembrare meno terrificanti, visto che stavolta sono vissute dal punto di vista di un loro protettore. Inizieremo il gioco senza alcuna Sorellina, e dovremo uccidere altri Big Daddy per ottenerne una nostra. A differenza dell'originale, le opzioni cambieranno in "Adotta" anziché "Salvare": se adottiamo una sorellina, lei salirà sulle nostre spalle e, a quel punto, potremo andare in giro per Rapture cercando corpi da cui prelevare ADAM. Potremo amche salvarle permanentemente, ma l'articolo non spiega come. Ogni volta che uccideremo un Big Daddy, incorreremo nell'ira della Big Sister: quando questo accade, la Sorellina che è con noi intonerà una canzone su come la Big Sister non vuole che giochiamo con lei. Saranno poi reintrodotte le Vita Chambers, è stato confermato il multiplayer (nessun dettaglio al riguardo), troveremo nuovi audio-diari ed un livello sarà ambientato alla Fontaine Futuristics. Le informazioni finiscono qui, ovviamente vi invitiamo a rimanere sintonizzati: non mancheranno ulteriori notizie. Notizie succulenti che mi fanno ben sperare per questo seguito! interessante l'approccio come big daddy completo, e la trama già mi piace! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Vado a cambiare mutande. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 perfortuna che la notizia dell'assenza dei bigdaddy è stata smentita.anzi è stato detto che noi saremmo un bigdaddy.cioè un bioshock senza bigdaddy non sarebbe + un bioshock. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 non mi piace l'idea di impersonale un big daddy... si vede che con questa serie non devo andare d'accordo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 non mi piace l'idea di impersonale un big daddy... si vede che con questa serie non devo andare d'accordo... a me invece mi stuzzica: l'unica cosa che mi preoccupa e che non vorrei si corresse il rischio di essere troppo forti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 a me invece mi stuzzica: l'unica cosa che mi preoccupa e che non vorrei si corresse il rischio di essere troppo forti..... Mi viene da pensare che essendo il primo Big Daddy sia un esemplare imperfetto e quindi non potentissimo. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Mi viene da pensare che essendo il primo Big Daddy sia un esemplare imperfetto e quindi non potentissimo. E' esattamente quello che penso io anche perchè se il personaggio fosse troppo potente allora non ci sarebbe bisogno di potenziarsi geneticamente attraverso l'utilizzo dei plasmidi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aster Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Questo eliminerà però fattori come il nascondersi dagli allarmi, e quel tipo di cose lì... a me piaceva... cioè, come si nasconde un big daddy? Xd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 a me nn paice per nulal l'idea di un multi...bioshock deve rimanere un gioco only single player. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) A me sta storia di essere noi stessi un big daddy per tutto il gioco mica mi convince molto...cioè per tutto il gioco mi devo muovere come un muflone stando appresso alla sorellina di turno??nel primo Bioshock era un diversivo carino impersonificare un big daddy per una fase di gioco ...ma esserlo sempre...boh! Il bello era anche il senso di impotenza di fronte a quei bestioni, così si perde un pò di tensione secondo me. Modificato 14 Marzo 2009 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 E chi lo dice che non ci sarà un essere più temibile del Big Daddy? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Ma soprattutto : chi ci dice che il primo Big Daddy sia come tutti gli altri? Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Speriamo solo non sia difficile come il primo Bioshock, e che la visuale non sia ridotta e alterata per via del casco, già mi dava fastido quella sezione nel primo, figuriamoci se si dovesse passare un intero gioco in quelle condizioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Speriamo solo non sia difficile come il primo Bioshock, e che la visuale non sia ridotta e alterata per via del casco, già mi dava fastido quella sezione nel primo, figuriamoci se si dovesse passare un intero gioco in quelle condizioni... Non penso proprio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 A me sta storia di essere noi stessi un big daddy per tutto il gioco mica mi convince molto...cioè per tutto il gioco mi devo muovere come un muflone stando appresso alla sorellina di turno??nel primo Bioshock era un diversivo carino impersonificare un big daddy per una fase di gioco ...ma esserlo sempre...boh! Il bello era anche il senso di impotenza di fronte a quei bestioni, così si perde un pò di tensione secondo me. Si perchè avevi sempre paura di trovartene uno Inca***o davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Io considero il primo capitolo uno dei migliori giochi mai usciti... Un capolavoro è dire poco. Sono quesi giochi che ti lasciano i ricordi negli anni e che ti basta una sola immagine per farti ritornare la memoria dell intero gioco. Impersonificare un big daddy detta così mi suona male, infatti nel primo è stata la parte( l unica) che mi ha deluso un pò... Ma non voglio azzardare conclusioni... magari ci fanno una bella sorpresa.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 mamma mia proprio quello in cui speravo essere un big daddy chi sa dove si sparera i plasmidi nei circuiti boh..... Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.