bulfa Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 A me danno fastidio un pò i sottotitoli mentre si guida, mi risulta scomodo leggere e guidare... in effetti è snervante.cmq all'inizio sembra gta3 con una grafica pompatissima,ma ci si affezziona molto velocemente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 l'ho scritto dappertutto ma nessuno mi risponde, sapete dove posso trovare o guanti che si vedono nei filmati e nelle immagini?perchè nei negozi non ci sono.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Secondo me in un gioco così realistico potevano mettere l'abilità del borseggio...nn mi và di uccidere passanti per avere soldi(infatti nn l' ho mai fatto) Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Secondo me in un gioco così realistico potevano mettere l'abilità del borseggio...nn mi và di uccidere passanti per avere soldi(infatti nn l' ho mai fatto) mmhh... Io li investo con la macchina, poi ci ripasso sopra bene un paio di volte per assicurarmi che siano morti (se si sente il "crack" sto tranquillo) Poi scendo, prendo i soldi e me ne vo'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 comunque all'inizio il gioco non è così stupendo è solo dopo un certo fatto che comincia a prendere il suo fascino Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blusky1974 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 comunque e' un bel gioco, se considerate tutte le cose che si possono fare e vedere... ogni volta c'e' qualcosa di nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ma non vi sembra che Nio sia un po' troppo in carne? non c'è un modo per farlo dimagrire? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 No dobbiano tenercelo con la pancetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Dopo circa che percentuale di gioco si potra' attraversare il ponte? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 in carne? ma che ve ne frega su Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Quello che non mi piace è quella situazione di stasi che c'è dall'inizio alla fine del gioco. Almeno dove sono arrivato io :Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando vogliono fare fuori roman che dimitri ti manda l'mms. Fighissimo!Niko non tenta la scalata al potere. Niko è solo un delinquentello che vuole soldi. Per carità, ottimo background eccetera. Ma le ambizioni di Tommy Vercetti erano molto più appaganti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Quello che non mi piace è quella situazione di stasi che c'è dall'inizio alla fine del gioco. Almeno dove sono arrivato io :Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando vogliono fare fuori roman che dimitri ti manda l'mms. Fighissimo!Niko non tenta la scalata al potere. Niko è solo un delinquentello che vuole soldi. Per carità, ottimo background eccetera. Ma le ambizioni di Tommy Vercetti erano molto più appaganti. Io penso sia più uno che tenta di sopravvivere... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 tenta di sopravvivere... Io tentassi di sopravvivere farei il fruttivendolo, non il killer dei mafiosi di ogni razza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kickoff-napoli Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) niko non cerca lo scalare al potere ma Spoiler! --Clicca per mostrare-- il soldato che ha combattuto con lui e lo ha tradito durante la storia poi ve ne accorgete Modificato 6 Maggio 2008 da kickoff-napoli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kickoff%20napoli.png http://img383.imageshack.us/img383/4601/forzanapolidk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ma lo dice già dall'inizio che sta cercando qualcuno...ha raccontato pure la sua storia...di quelli che l'hanno tradito... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ma posso fare una domanda?? Ma c'è qualcuno a cui questo gioco non piace come a me?è solo una curiosità..... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ma lo dice già dall'inizio che sta cercando qualcuno...ha raccontato pure la sua storia...di quelli che l'hanno tradito...esattamente,lo raccontaSpoiler! --Clicca per mostrare--dopo la missione "uncle vlad"non so voi...ma un pezzo di quella missione in particolare mi ha ricordato fortemente una scena di Carlito's' Way Ma posso fare una domanda?? Ma c'è qualcuno a cui questo gioco non piace come a me?è solo una curiosità..... a me piace troppo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kickoff-napoli Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 scusate se l'ho messo sotto spoiler ma ho pensato che forse qualcuno ancora non c'è l'ha e non ci volevo rovinare la sorpresa.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kickoff%20napoli.png http://img383.imageshack.us/img383/4601/forzanapolidk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 a me piace troppo Non si era capito........ Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Non si era capito........ ehehe cos'e' che non ti piace del gioco?L'hai provato per bene o ti sei arreso dopo mezz'ora? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 paradossalmente in questo gioco bisogna evitare il cazzeggio, a me fa annoiare subito. Concentratevi sulla storia, sulle missioni secondari e sui minigiochi, non vi staccherete più Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 paradossalmente in questo gioco bisogna evitare il cazzeggio, a me fa annoiare subito. Concentratevi sulla storia, sulle missioni secondari e sui minigiochi, non vi staccherete più io sto vivendo questa esperienza nel modo piu' tranquillo possibile.E' capace che in 2 oe di gioco mi sparo solo una missione principale e spendo il tempo restante girando con la machina o entrando nei locali in compagnia di qualcuno. E chi si annoia?basta pensare che in oltre 20 ore di gioco ho fatto solo 18 missioni principali Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) io sto vivendo questa esperienza nel modo piu' tranquillo possibile.E' capace che in 2 oe di gioco mi sparo solo una missione principale e spendo il tempo restante girando con la machina o entrando nei locali in compagnia di qualcuno. E chi si annoia?basta pensare che in oltre 20 ore di gioco ho fatto solo 18 missioni principali Ecco il mio gemello dei giochi......bravo Snake!!!!!! Assaporiamo tutto il fantastico gusto di questo gioiello videoludico. A che serve "mangiarselo" subito? Ieri sera io in quasi 2 orette, ho fatto 2 missioncine. Pre il resto ho girato in taxi e in treno, ammirato vicoletti e panorami, un po' di tv, biliardo, freccette e poi a nanna..... Modificato 6 Maggio 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ecco il mio gemello dei giochi......bravo Snake!!!!!! Assaporiamo tutto il fantastico gusto di questo gioiello videoludico. A che serve "mangiarselo" subito? Ieri sera io in quasi 2 orette, ho fatto 2 missioncine. Pre il resto ho girato in taxi e in treno, ammirato vicoletti e panorami, un po' di tv, biliardo, freccette e poi a nanna..... l'ho sempre detto che stiamo sintonizzati nello stesso modo Viga(tranne che nel calcio).Questo e' un gioco che va goduto con calma,senza avere fretta nel fare la quest principali e godersi ogni via di liberty City.Ti dico solo che ogni tanto mi faccio delle lunghissime passeggiate per le strade(con andatura normale,non correndo)godendomi ogni singola texture Siamo pazzi???no....siamo veri gamers viga Gli sviluppatori della RS sarebbero fieri di noi .....fidati Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Siamo pazzi???no....siamo veri gamers viga Gli sviluppatori della RS sarebbero fieri di noi .....fidati 8) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.