Brian May Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 forse non hai capito cosa volevo dire, per cazzeggiare intendevo uccidere gente ad muzzum, farsi inseguire, scappare, accoppare etc... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ecco il mio gemello dei giochi......bravo Snake!!!!!! Assaporiamo tutto il fantastico gusto di questo gioiello videoludico. A che serve "mangiarselo" subito? Ieri sera io in quasi 2 orette, ho fatto 2 missioncine. Pre il resto ho girato in taxi e in treno, ammirato vicoletti e panorami, un po' di tv, biliardo, freccette e poi a nanna..... Io in tre ore ho fatto una missione e ucciso 4 piccioni E scopato un po' Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) forse non hai capito cosa volevo dire, per cazzeggiare intendevo uccidere gente ad muzzum, farsi inseguire, scappare, accoppare etc... Quello non e' cazzeggiare ma bensi' distruggere e creare panico E scopato un po' aaah....questo si che si chiama "esprimersi con finezza" Poi parlo proprio io che avro' buttato meta' budget di Niko in donnine Modificato 6 Maggio 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Quello non e' cazzeggiare ma bensi' distruggere e creare panico hai sempre ragione Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) ehehe cos'e' che non ti piace del gioco?L'hai provato per bene o ti sei arreso dopo mezz'ora? Mah, a questo ho giocato solo un paio d'ore, ma anche i vecchi non mi sono mai piaciuti, non so, non mi hanno mai coinvolto.......dopo poche ore d'ore mi sono sempre scocciato....sarò strano???? Modificato 6 Maggio 2008 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 hai sempre ragione Mi prendi in giro?Con me evita queste frasette..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) Mi prendi in giro?Con me evita queste frasette..... io non ti prendo in giro, ammiro una persona che ha sempre ragione, tutto qui! ma come fai? hai qualche suggerimento? :??: Modificato 6 Maggio 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 io non ti prendo in giro, ammiro una persona che ha sempre ragione, tutto qui! ma come fai? hai qualche suggerimento? :??: ma ti credi simpatico forse???Se sei abituato a comportarti da bambino continua a farlo,ma con gli altri,non con me.... E poi ci lamentiamo dei bimbiminkia..qua c'e' gente che sta peggio cazzarola... dai..buon proseguimento nel forum,non ho intenzione di continuare questo siparietto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 dai non te la prendere, si scherza... cmq ho appena sbloccato la terza isola e le missioni da fare sono diventate tantissime.. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ho appena giocato a questo gioco, comprato il primo giorno che usci in italia ma non ho potuto giocarci da subito visto che la 360 è in assistenza, è si puo dire solo 1 cosa STUPENDO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullover Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 mah posso solo dire che dopo 1 settimana il live mi ha già stufato....lo credevo più coinvolgente...ed invece più di tanto non mi diverte...la storia ormai è trita e ritrita....niente da fare ragazzi se il prossimo non ha la storia in cooperativa...credo che anche la saga sia arrivata al capolinea..... aspetto saint's row2 almeno quella la coop ce l'ha.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pullover77.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 se lo dici tu... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 mah posso solo dire che dopo 1 settimana il live mi ha già stufato....lo credevo più coinvolgente...ed invece più di tanto non mi diverte...la storia ormai è trita e ritrita....niente da fare ragazzi se il prossimo non ha la storia in cooperativa...credo che anche la saga sia arrivata al capolinea..... aspetto saint's row2 almeno quella la coop ce l'ha.... al capolinea? che non ti piaccia ci sta tutto..ma fare il funerale ad un titolo che ha appena battuto tutti i record di vendita mi sembra esagerato dai.. comunque a me il live sta gasando parecchio invece, sarà che non mi aspettavo nulla di speciale e quindi sono sorpreso in positivo Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) mah posso solo dire che dopo 1 settimana il live mi ha già stufato....lo credevo più coinvolgente...ed invece più di tanto non mi diverte...la storia ormai è trita e ritrita....niente da fare ragazzi se il prossimo non ha la storia in cooperativa...credo che anche la saga sia arrivata al capolinea..... aspetto saint's row2 almeno quella la coop ce l'ha.... Capolinea già, sta battendo tutti i record, la storia è spettacolare (l'ho finito posso assicurartelo) non può far altro che migliorare menomale che c'è Saints Row grazie thq Modificato 7 Maggio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 dopo qualche giorno di divertimento è subentrata la noia. Benchè le missioni siano abbastanza variegate si ha come l'impressione di fare sempre le stesse cose. Mi ha stufato e l'ho venduto. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) In che punto ti sei fermato? comunque sarebbero arrivate missioni più grosse e varie tipo quelle con Spoiler! --Clicca per mostrare-- Phil, Packie ecc. missioni tipo "la rapina" oppure il rapimento, decisioni da prendere, missioni in acqua e in cielo molto belle, soprattutto l'ultima capita, anche a me è successo con assasins la storia non mi prendeva perchè la trovavo ripetitiva nelle modalità per farla progredire, cioè ruba, oppure origlia, uccidi. anche se fatto molto bene come ambientazione, gameplay ecc. Modificato 12 Maggio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 quelle dell assassino le trovo molto difficili sopratutto perchè inspiegabilmente ammunation è sempr chiuso quando inizio la missione e mi dimentico di andarci prima... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 dopo qualche giorno di divertimento è subentrata la noia. Benchè le missioni siano abbastanza variegate si ha come l'impressione di fare sempre le stesse cose. Mi ha stufato e l'ho venduto. nooo elia pure questo ma la storia è fantastica non t' è venuta voglia almeno di vedere come finisce? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) Boh la colpa è sicuramente mia, sono in un periodo dove voglio accendere la console senza impegnarmi a fondo...fattostà che mi attirano giochi sportivi e di corse... ero arrivato alla missione nella quale rubi l'elicottero (che prima hai seguito) e lo porti in aeroporto, dove l'fbi lo prende in consegna. mi dispiace di averlo venduto, ma se avessi aspettato ancora col cavolo che lo avrei venduto 50 euro...alla fine mi sono tenuto i punti M$ ed il mese di live, quindi è come se il gioco l'ho pagato 55...c'ho perso poco. Modificato 13 Maggio 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 dopo qualche giorno di divertimento è subentrata la noia. Benchè le missioni siano abbastanza variegate si ha come l'impressione di fare sempre le stesse cose. Mi ha stufato e l'ho venduto. mamma mia..non posso sentire queste cose Un gioco di genere ti ha stufato???? Mah....almeno la storia l'hai seguita o hai sempre saltato le cut scene???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 mamma mia..non posso sentire queste cose Un gioco di genere ti ha stufato???? Mah....almeno la storia l'hai seguita o hai sempre saltato le cut scene???? da cosa deduci ciò? dovresti smetterla di sottostimare l'opinione altrui, siamo tutti diversi grazie a Dio e non puoi essere così categorico! per tua informazione la storia era l'unica cosa che mi faceva andare avanti, ma il gioco si è fatto abbastanza ripetitivo per me e mi ha stufato, complici anche le sparatorie tutt'altro che buone. I comandi durante queste ultime sono lentissimi e scomodi, l'IA dei nemici è ridicola. non devo certo giustificarmi con te per una cosa personale, dovresti imparare a rispettare gli altri. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 però il sistema di mira è ottimo seocndo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 però il sistema di mira è ottimo seocndo me. si è buono ma tutto il resto è fatto abbastanza male, tantissime volte per uccidere i nemici mi sono messo in piedi col cecchino, lo mi guardavano e non sparavano, io nel frattempo gli sparavo in testa. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) Bah anche a me la mira piace, all'inizio sembra un po macchinosa ma una volta presa la mano va da dio, per la IA, beh ho visto polizziotti andarsene dietro le auto o dietro i muri e avversari ben riparati tutt'altro che facili da uccidere con mira manuale, per la storia, ambientazioni e gameplay non commento, unico per me. si è buono ma tutto il resto è fatto abbastanza male, tantissime volte per uccidere i nemici mi sono messo in piedi col cecchino, lo mi guardavano e non sparavano, io nel frattempo gli sparavo in testa. sicuramente erano lontani immagino, l'ho trovato comprensibile questa cose è successa, ma in alcune parti il fucile è inutile e ci sono dei bei scontri dove si cade atterra facilmente imho ovviamente Modificato 13 Maggio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 mamma mia..non posso sentire queste cose Un gioco di genere ti ha stufato???? Mah....almeno la storia l'hai seguita o hai sempre saltato le cut scene???? vabbè non è che bisogna per forza andare avanti per illazioni.. ogni tanto le lanci ste frecciatine tu..e poi ti lamenti se ti rispondono Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.