Ale460 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 è in cima alla torre di controllo.. io avevo preso l'elicottero e sparavo ovunque; alla fine l'ho preso asd Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 è in cima alla torre di controllo.. io avevo preso l'elicottero e sparavo ovunque; alla fine l'ho preso asd Ma l'elicottero che spara non si prende uccidendo tutti i piccioni :??: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Ma l'elicottero che spara non si prende uccidendo tutti i piccioni :??: Lo si può trovare all'aereoporto oppure lo si prende usando i trucchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Lo si può trovare all'aereoporto oppure lo si prende usando i trucchi Aaahh, grazie della precisazione Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Niente...non trovo quel cacchio di piccione...argggggg Ma dove e infilato?...io non lo vedo in nessun posto.. Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 (modificato) Niente...non trovo quel cacchio di piccione...argggggg Ma dove e infilato?...io non lo vedo in nessun posto.. Può darsi sia sbagliata la guida e che tu non lo trovi per questo..sai quante volte ho dovuto girare per le acrobazie folli?? Comunque sono nuovo..piacere di conoscervi..sono il fratello di Hacker Altair!! Modificato 13 Luglio 2008 da Capitano Priebke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Può darsi sia sbagliata la guida e che tu non lo trovi per questo..sai quante volte ho dovuto girare per le acrobazie folli?? Comunque sono nuovo..piacere di conoscervi..sono il fratello di Hacker Altair!! Benvenuto Per le presentazioni vai qui ;-) Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Benvenuto Per le presentazioni vai qui Ti ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 (modificato) Ti ringrazio! E di che! P.S. Sei il fratello o la sorella?? perchè forse hai sbagliato a mettere il tuo sesso nel profilo :mrgreen: Modificato 13 Luglio 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Salve!!!! Dopo aver un veicolo per conto di Stevie, dove diamine si trova il garage in cui devo parcheggiarlo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 (modificato) P.S. Sei il fratello o la sorella?? perchè forse hai sbagliato a mettere il tuo sesso nel profilo Hai ragione..avevo sbagliato a mettere il sesso..sono il fratello!! Salve!!!! Dopo aver un veicolo per conto di Stevie, dove diamine si trova il garage in cui devo parcheggiarlo?? Nel garage nell'isola in alto a destra..è segnato!! Modificato 13 Luglio 2008 da Capitano Priebke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ragazzi come faccio a farmi simpatico quello psicopatico di Dwaine? fra gli amici rimasti in vita è l'unico con cui non posso ancora uscire!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ragazzi come faccio a farmi simpatico quello psicopatico di Dwaine? fra gli amici rimasti in vita è l'unico con cui non posso ancora uscire!!!!! mi sembra di ricordare che per poterci uscire, devi rispondere ad una sua e-mail Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 mi sembra di ricordare che per poterci uscire, devi rispondere ad una sua e-mail giusto..controlla la posta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Grazie domani lo farò. Buona notte :sleep: :sleep: :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 spero sia il topic giusto per alcune domande banali, sono all inizio, diciamo ho appena portato a casa latipa di ramon e l amica per ora sto seguendo tutto a lettera immagino si inizi a girellare ecc appena si hanno gia vari contatti e soldi giusto? come faccio a vedere dove soo tutti i vari loacli, uso la mappa della confezione? ho gia il cell, da li si possono inserire i trucchi giusto? grazie Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Se uccidi Darko cambiano solo dei dialoghi. Lasciandolo in vita o uccidendolo sblocchi lo stesso la serie delle missioni finali.PS: Se lo devi ancora uccidere, uccidilo con un colpo di Deagle (Pistola da combattimento) alla testa o al petto, e goditi il filmato @JeffSpoiler! --Clicca per mostrare--Appena porti a casa la ragazza e l'amica di Roman prova ad uscire con Michelle, vedrai che ti chiameranno e da lì iniziPer i locali li puoi vedere sulla mappa cartacea ma se non sono ancora sulla mappa del gioco non ci puoi andare dentro... Quando ti farai degli amici vedrai uscire sul cellulare, ES: Apri il cellulare -> Rubrica -> Roman -> Selezioni l'attività che vuoi fare con Roman e così ti 'sblocchi' i locali, però ci puoi andare solo quando sei con un amico.Sì per inserire i trucchi clicchi 2 volte le freccete direzionali in su. Modificato 23 Luglio 2008 da KX65 Matteo Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ho un problema nello sbloccare l'obiettivo dei tour in elicottero; li faccio tutti e 3 e l'obiettivo non si sblocca, perchè :??: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 I tour da fare sono 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 I tour da fare sono 5 E dove sarebbero gli altri 2?? Io trovo solo 3 elicotteri... Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 E dove sarebbero gli altri 2?? Io trovo solo 3 elicotteri... Credo che dipenda da dove sia l'elicottero se è nel 1° spazio si fa un tour se è nel 2° si fa un altro tour e così via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Credo che dipenda da dove sia l'elicottero se è nel 1° spazio si fa un tour se è nel 2° si fa un altro tour e così via Allora: quando io arrivo allo spiazzo sul mare trovo 3 elicotteri gialli e blu, ne prendo uno, finisco il giro e ad aspettarmi ci sono gli altri 2 elicotteri nelle loro posizioni iniziali. Li prendo e poi non arriva più nessun elicottero Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Allora: quando io arrivo allo spiazzo sul mare trovo 3 elicotteri gialli e blu, ne prendo uno, finisco il giro e ad aspettarmi ci sono gli altri 2 elicotteri nelle loro posizioni iniziali. Li prendo e poi non arriva più nessun elicottero Ma non sono sempre nella stessa posizione,magari la prima volta che vai sono tutti nelle prime 3 posizioni e un' altra volta c'è ne uno anche nella quarta posizione,quando finisce un tour allontanati un po oppure mangia un hamburger in un locale e quando ritorni hanno cambiato posizione(non sempre) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Allora i tour sono 5 sono a forma di T con la testa volta destra. ---| fatto così e sono 3 nella testa e due nel corpo. Spero che hai capito.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ma non sono sempre nella stessa posizione,magari la prima volta che vai sono tutti nelle prime 3 posizioni e un' altra volta c'è ne uno anche nella quarta posizione,quando finisce un tour allontanati un po oppure mangia un hamburger in un locale e quando ritorni hanno cambiato posizione(non sempre) Proverò a fare in questo modo Allora i tour sono 5 sono a forma di T con la testa volta destra. ---| fatto così e sono 3 nella testa e due nel corpo. Spero che hai capito.. Infatti vedevo 5 "parcheggi ad H" tipici degli elicotteri ma sono occupati solo in 3, proverò a fare come dice homer89. Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.