Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Finito in Apoteosi Infinita, è stato faticoso ma soddisfacente alla fine.

 

Ora mi metto di buona lena per prendere o sbloccare tutto quello che mi manca.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene ho recuperato direttamente in Nuova Zelanda la Climax Edition di Bayonetta!

peccato quanto spenderò per le spese di spedizione però...

 

ma per Bayo questo ed altro! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Mapo scusami è..ma (colpa tua è) devo ancora acquistare il gioco e mi ero ripromesso di non comprare la limited, asd xDD. Appena ho letto questo sono andato su Zio Ebay e l'ho trovata in Regno unito :D. Vai a darci un occhiata (costa un 120€)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzz, spendo di meno comprandola in Nuova Zelanda, spedizioni comprese! mi ero fatto ingannare dai dollari neozelandesi che valgono meno di quelli australiani!

ma è quella con la pistola?

poi dai, quando mi ricapita di comprare qualcosa in Nuova Zelanda! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

w i Kiwi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che ci sono delle variazioni del costume, molto belle tra l'altro!...basta aquistare i tesori di rodin, ho applicato il primo profumo da strega et voilà...mi ritrovo la Bayonetta con :

 

costume nero, maschera da carnevale nera anzichè gli occhiali e dulcis in fundo: due stivali alti come 2 grattacieli neri lucidi, sul genere sado...ottimi per vagare con kulshedra!....mamma mia!
Link al commento
Condividi su altri siti

COOOOOSAAAA!!!!

Questi son tutti i costumi?

:shock: :shock: :shock:

 

IMHO è un must have! Me lo debbo accattà. Per chi non è abituato come il sottoscritto a DMC, NGaiden e affini, come è la curva di difficoltà? Uno schiaffo al proprio EGO o si hanno speranze? Grazie delle eventali risposte...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, non ho capito come si fa ad assegnare ai tasti direzionali gli oggetti, infatti ho comprato i profumi su Tesori di rodin ma non riesco ad utilizzarli perchè mi dice che li devo assegnare al d-pad ma non ci riesco!!!

 

 

allora, entra nel menu oggetti con back, nella mezzapagina di sinistra selezioni un oggetto da te desiderato e si apre una finestra con la descrizione, in fondo c'è la duplice scelta USA o ASSEGNA, a quel punto dopo aver cliccato assegna lo devi piazzare dentro quei tre cerchi che ti compariranno sempre sulla sinistra, in base a dove lo metti corrisponderà una direzione del tasto d-pad, su, sinistra o destra.

Una volta piazzato lì, lo puoi richiamare direttamente in game con il menù selezione rapida, dal d-pad appunto.

 

spero sia chiaro

 

PS: in teoria i tesori di Rodin non andrebbero assegnati al menù rapido ma semplicemente equipaggiati, percui nel caso sia un tesoro di Rodin, lo selezioni e lo equipaggi dal menù back. basta cliccarci sopra, dovresti sentire un suono magico

Link al commento
Condividi su altri siti

ora capisco il 40/40 di famitsu! in 3 parole un gioco:esagerato-spettacoloso-devastante..speriamo che anche altri sviluppatori giapponesi prendano esempio dai platinum games per creare nuovamente prodotti jap di così alto livello e non i soliti triti e ritriti gdr o produzioni scadenti tecnicamente..non è perfetto come non lo è nessun gioco ma se è il migliore del genere di appartenenza bisogna dare 10 e invece a volte si storce il naso per un 10.se è il migliore merita 10 e bayonetta è il miglior action game nudo e crudo di questa generazione.w la f... cioè w bayonetta..scusate..

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ci sto giocando e che dire.. st gioco è davvero super.. ma sbaglio o a livello normale magari la prima volta può essere impenativo ? non vedo l ora di cimentarmi nella difficolta climax...

mapus sto aspettando anch io la climax dall australia ... speriamo arrivi presto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato tutti i portali Alfheim.

 

Difatti, giocavo ai Capitoli Perduti (la survival mode alla Bloody Palace di DMC).

 

Ma al Verse 3 diventano praticamente una cosa assurda :crazy: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato tutti i portali Alfheim.

 

Difatti, giocavo ai Capitoli Perduti (la survival mode alla Bloody Palace di DMC).

 

Ma al Verse 3 diventano praticamente una cosa assurda :crazy: .

be però se l hai finito in climax deduco che non è impossiile.... però ci siamo vicini giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, entra nel menu oggetti con back, nella mezzapagina di sinistra selezioni un oggetto da te desiderato e si apre una finestra con la descrizione, in fondo c'è la duplice scelta USA o ASSEGNA, a quel punto dopo aver cliccato assegna lo devi piazzare dentro quei tre cerchi che ti compariranno sempre sulla sinistra, in base a dove lo metti corrisponderà una direzione del tasto d-pad, su, sinistra o destra.

Una volta piazzato lì, lo puoi richiamare direttamente in game con il menù selezione rapida, dal d-pad appunto.

 

spero sia chiaro

 

PS: in teoria i tesori di Rodin non andrebbero assegnati al menù rapido ma semplicemente equipaggiati, percui nel caso sia un tesoro di Rodin, lo selezioni e lo equipaggi dal menù back. basta cliccarci sopra, dovresti sentire un suono magico

ci provo subito, comunque mi sta facendo venire la tendinite alla mano destra sto gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be però se l hai finito in climax deduco che non è impossiile.... però ci siamo vicini giusto ?

Climax non è tutta questa difficoltà...

 

Difficile, senza Sabbat Temporale. Ma nei Verse 3 tipo di arrivano 5 o 6 bestioni con gli artigli (tra l'altro d'oro, quindi niente Sabbat) consecutivi. Lo stesso con i cani o le Joy.

 

Il tutto senza cure, ogni tatno qualche alloro spunta fuori. Io personalmente mi curo usando l'oggetto della provocazione.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Climax non è tutta questa difficoltà...

 

Difficile, senza Sabbat Temporale. Ma nei Verse 3 tipo di arrivano 5 o 6 bestioni con gli artigli (tra l'altro d'oro, quindi niente Sabbat) consecutivi. Lo stesso con i cani o le Joy.

 

Il tutto senza cure, ogni tatno qualche alloro spunta fuori. Io personalmente mi curo usando l'oggetto della provocazione.

ah oooook... allora basta soo un po di pazienza.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao War tutto bene...senti ma questo titolo merita,perdonami se non uso gli apostrofi o gli accenti o i question mark ma ho il pc mezzo impazzito ,volevo sapere un giudizio generale ,la demo l ho provata ma mi sembra monocorde come gameplay,tu o qualcun altro puo darmi piu notizie in merito su gameplay durata ecc....grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao War tutto bene...senti ma questo titolo merita,perdonami se non uso gli apostrofi o gli accenti o i question mark ma ho il pc mezzo impazzito ,volevo sapere un giudizio generale ,la demo l ho provata ma mi sembra monocorde come gameplay,tu o qualcun altro puo darmi piu notizie in merito su gameplay durata ecc....grazie !!!

ascolta vallely a questo gioco non serve nessun giudizio. è da comprare. punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...