Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Ciao megabios, quel nome che hai letto è in realtà il nome di un accessorio che si compra da Rodin, questo accessorio permette di parare-contrattaccare gli attacchi nemici... per usarlo (dopo averlo equippato) è necessario spingere la levetta analogica (L) nella direzione del nemico... così ti parerà l'attacco . Se lo esegui con un tempismo perfetto , contrattaccherai entrando in Sabbart Temporale il quale dure anche un po in più^^ Spero ti sia chiaroooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare una lettura piacevole con video allegati...Piena d'improperi!

Del resto, valutazione "Platino puro" al livello di difficoltà "Nonstop ∞ Climax"!

 

Clicca

Clicca, frammenti di cuore e perle...

 

Gli Alfheim li sto trovando un po' indigesti...Il gioco ha stile da vendere, però!

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel negozio di Rodin devi comprare l'accessorio la "luna di mahakalaa", costa 200,000 halos, dopodichè lo equipaggi. poi quando ti attaccano, al momento giusto inclini la levetta sinistra verso il nemico che ti sta attaccando, se sarai stato preciso Bayonetta farà direttamente un contrattacco,da ripetere 10 volte anche non di seguito, e 3 volte di seguito

 

 

Ciao megabios, quel nome che hai letto è in realtà il nome di un accessorio che si compra da Rodin, questo accessorio permette di parare-contrattaccare gli attacchi nemici... per usarlo (dopo averlo equippato) è necessario spingere la levetta analogica (L) nella direzione del nemico... così ti parerà l'attacco . Se lo esegui con un tempismo perfetto , contrattaccherai entrando in Sabbart Temporale il quale dure anche un po in più^^ Spero ti sia chiaroooo

 

 

 

Scusatemi :piange: io lo compro..metto l'accessorio... non appena incontro un nemico, devo attendere che mi attacchi? o appena lo vedo faccio doppia inclinazione levetta verso di lui? ^^ <<Fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi :piange: io lo compro..metto l'accessorio... non appena incontro un nemico, devo attendere che mi attacchi? o appena lo vedo faccio doppia inclinazione levetta verso di lui? ^^ <<Fangirl>>

 

Muovi la levetta sinistra verso la direzione da cui arriva il colpo.

Hai due possibilità, se lo fai con successo:

1-pari il colpo e lo respingi, garantendoti la possibilità di attaccare subito;

2-pari il colpo nel momento esatto in cui ti sta colpendo, se fatto con successo, non dovresti subire il danno, ma entri in Witch Time Mode (il tempo rallenta) e puoi attaccare, sfogandoti :mrgreen:

 

Ci sono due o tre obiettivi legati a questi due tipi di counter-attack.

 

Se vuoi sbloccarli, cerca di farlo ai livelli più bassi di difficoltà e, se vuoi che i nemici ti attacchino con maggior frequenza, indossa anche l'accessorio "Sguardo della disperazione" (credo si chiami così, comunque è la maschera grigia con gli occhi rossi). I nemici però diventano più veloci.

Io ti consiglio di non preoccuparti per gli obiettivi.

 

Gioca tranquillamente a Normale (o anche in modalità Novizio o Facile "automatiche", gli Alfheim compaiono solo a normale, però), fai farming di aureole (se non sbaglio è il boss del cap. VII; fallo quando avrai indosso l'accessorio che ti permette di entrare in Witch Time Mode, quando vieni colpita e le Durga, magari quelle alternative, che hanno danno elettrico-le azioni ruotando la leva sinistra a 360 gradi e premendo il tasto Y); insomma, fatti l'equipaggiamento, giocando e rigiocando.

 

Successivamente, gioca ai livelli più alti di difficoltà, ma NON cominciare un New Game +. Rigioca i vari capitoli, cambiando la difficoltà, così traghetti tutto l'inventario.

 

Se, invece, mangi giochi action-slasher a colazione e tuo zio veste pastrani rosso sangue e gestisce un'agenzia ammazza-demoni, allora parti subito a Normale e poi cambi la difficoltà, rigiocando i livelli.

Basta che, quando sei nel menù di inizio capitolo (dove c'è anche l'opzione per il Gates of The Hell, il negozio di Rodin), schiacci RB e selezioni "Seleziona capitolo". Alla voce, "Storia del gioco", vedi i capitoli che hai completato.

Opzione molto utile, se fai come me, che ho rigiocato i vari capitoli per mantenere l'inventario. È una procedura più lunga, ma in una decina di giorni, dovresti ottenere i 1000 G su Bayonetta. Io ho impiegato quel tempo per completarlo a 1000 G, anche perché sono uno scarsone in questo tipo di giochi, ma alla fine con un po' di pazienza li completi tutti. Decisamente è MOOOLTO più accessibile di DMC o Ninja Gaiden, anche per quanto riguarda gli obiettivi.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha comprato il biglietto di platino ed ha sconfitto "Lui"? lo vedo un po tremendo con i danni che fa...

 

Edit: Ma quelli che l'hanno finito hanno completato anche l'ultimo capitolo e il boss del biglietto di platino ? Certo che è tosto , l'ho ridotto a mezza barra solo di energià... :(senza gli accessori che si prendono alla fine cioè prendendo tutte e 101 lacrime, è un macello!

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono un novizio riguardo a qusti giochi ma questo Bayonetta mi ha ispirato non poco perciò l ho comprato..

Avrei un paio di curiosità da rivolgervi: 1 da quanto vedo ho 3 slot per gli accessori ma posso occuparne solamente 2 vorrei sapere il motivo

2: vorrei sapere qualche consiglio riguardo i migliori accessori e/o armi del game..Grazie e buona giornata :)

Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono un novizio riguardo a qusti giochi ma questo Bayonetta mi ha ispirato non poco perciò l ho comprato..

Avrei un paio di curiosità da rivolgervi: 1 da quanto vedo ho 3 slot per gli accessori ma posso occuparne solamente 2 vorrei sapere il motivo

2: vorrei sapere qualche consiglio riguardo i migliori accessori e/o armi del game..Grazie e buona giornata :)

 

Uno slot è SOLO per la marionetta che equipaggi ai livelli più bassi di difficoltà, rispetto a Normale. Se completi il gioco a quei livelli di difficoltà sblocchi quell'accessorio. In pratica, se non ricordo male, quell'accessorio ti permette di realizzare mosse particolari, senza sbatterti troppo sui tasti, basta che ne premi uno ripetutamente e ti parte la mossa figa...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Kefka le armi più forti del gioco (giocando la prima volta) sono la katana ,durga che viene switchato con il lanciamissili quando vai la combo dei millecalci. Se hai quste stai apposto per la maggior parte, ma il consiglio che ti do è : divertiti^^ Sperimenta tutto quello che vuoi e trova il tuo stile di gioco e ti divertirai un mondo :)

Come accessorio direi che puoi fare a meno dell'amore di sergei, dei piccoli diavoletti...almeno io nn li ho trovati di particolare utilità... se poi ne avete trovato utilizzo ditemelo che sn curioso eheh

A me è piaciuto/mi sta piacendo tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per cambiare costumen devi andare nella schermata dove c'è gioca, gate of hell e salva e premere RB, vedi che c'è l'opzione cambia costume... :rotfl:

Per il durga basta che mentre lo indossi , fai un giro circolare con la levetta e premi Y se lo tieni alle mani o B se lo tieni ai piedi...

Enjoy ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho due domande:

 

Ho comprato qullo specchio li da 100000 nei tesori di rodin e la tuta ma non so come metterli, ho cercato dapertutto ma non li trovo...

 

Poi mi sapete dire come si cambia il durga dal fuoco all' elettricita?

 

Grazie anticipatamente per le risposte

 

ohh ecco l'inquisitore

dovrebbe essere start o back ora non ricordo, e sulla destra c'è uno spazio dove inserire gli accessori, clicchi sopra l'accessorio e lo inserisci.... ma prendi l'accessorio che elimina il sabbat temporale e crea un attaco magico con la schivata, che per l'ultima difficoltà è utile...anzi, la rende facile visto che certi boss o mostri puoi batterli pure facendo solo schivate)

 

still, rispetterai il pronostico?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, ti consiglio di brutto questo!!!!! fai conto che mi sono ridotto in sangue le mani su questo Bayonetta tanto quanto ho sbattuto la capa contro il muro per aver preso darksiders, che ho trovato atroce!!!! Secondo me bayo supera il nostro buon cavalierozzo sotto tutti i punti di vista, a partire dal doppiaggio...l'unica caratteristica che mi ha permesso di continuare a giocare darksiders sono stati gli enigmi, assenti in bayonetta (che avrebbero reso la nostra cara streghetta un must-have), ma per il resto....

...PRENDI BAYONETTA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio: prendere questo o Darksiders?

 

Imho due giochi diversi...Bayo è un action solo picchia picchia, alla DMC per intendersi, mentre Darksiders ha il suo lato investigativo con enigmi...imho prendi prima uno poi anche l'altro, sono troppo diversi per escludersi a vicenda

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi......ho delle difficoltà con i codici,per sbloccare un solo tipo di oggetto,la quantità di halos che possiedo è pari a 4.000.000, la cabina del telefono è quella sulla destra e i tasti sono quelli che si trovano in molteplici pagine di internet (presumo corretti).

Ora perfavore ditemi voi,una volta effettuata la combinazione come mai accedendo sul menu, non compare l'oggetto richiesto?

Grazie per il vostro aiuto e suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso da Zavvi a 22€ :bow:

Appena finisco Dragon Age mi unisco alla famiglia degli amanti di Bayo :loving:

 

 

Si paga la spedizione da Zavvi?? Se sì quanto?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ottimo! Dopo allora parte l'acquisto!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...