Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

a dir la verità di preciso non lo so :mrgreen:

però se vedi nel libro delle rarità i corvi finiscono nel conteggio delle "lacrime di umbra". di cui 50 sono degli obiettivi e 51 dei corvi. in poche parole man mano che trovi corvi e sblocchi obbiettivi il negozio di Rodin sarà sempre più fornito, ma non è che ad ogni corvo trovato avrai una cosuccia nuova..ne servono diversi

grande gioco lo sto rifacendo a livello difficile, e a parte il prologo che è cazzutissimo gli altri cap. sono piu fattibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a difficile sono cazzimmosi! escono angeli che dovrebbero uscire solo più avavnti....!

MA avete letto che bisogna fare per sbloccare i personaggi bonus ?! la vedo tostissima!

Ma per Janne ho capito bene ? dice: "Prendi medaglie di platino in tutti i versi a Normale o superiore..." cioè devo prendere platino in tutti i capitoli o di un capitolo solo ?

 

Non ho ben capito il fatto dei corvi che stanno negli alfheim... ora lo sto finendo a difficile per cui sono interessato a sta cosa non avendone visto nemmeno uno....

 

Per Axemorph... si hai ragione si puo finire anche in 10 ore... peccato che per sbloccare un accessorio lo devi finire in 3 ore!!

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

evvai ho fatto tutti gli obbiettivi! :dance: mi manca solo apoteosi e lo chiudo a mille :mrgreen:

 

@LordRubicant

per i corvi io non so dirti di più se non quello già detto. Ho visto un corvo in un alfheim (se non sbaglio il secondo del nono capitolo) col gioco settato su difficile. Ci sono entrato per caso e l'ho visto, ma non ho potuto prenderlo perchè bisogna prima terminare l'alfheim.

Penso che ce ne siano anche in altri, comunque già gli stessi livelli da normale a difficile hanno dei corvi in più....l'ho chiuso a normale con 23 corvi mi pare...ora finito a difficle ne ho 31, presi in posti che prima avevo già controllato a dovere e non c'era nulla.

 

p.s. la longevità di questo action è fantastica,sono a 35 ore e devo ancora finirlo in apoteosi....poi scattano le medaglie :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho terminato Bayonetta tre volte ed ho concluso che: grafica eccellente nonostante un occasionale tearing; storia quasi assente e poco convincente; parecchie buone musiche alternate ad altre discutibili; personaggi incoerenti e superficiali; sistema di combattimento splendido e completo, finalmente un passo avanti nel genere dopo anni, anche se talvolta il caos su schermo è eccessivo; nemici curatissimi ma non numerosissimi; per un giocatore esperto è troppo facile e breve(a normale l'ho finito in 9 ore, a difficile in 6, a climax in 5 e me la sono sempre presa comoda, facendo pure le Alfheim challenges), ma compensa con oggettini da cercare( che io non ho cercato) e sfide di vario tipo... insomma, il mio giudizio è controverso, mi sembra un buon titolo ma non mi ha esaltato ( salvo che nelle prime 3- 4 ore). Io darei 9 alla grafica, 8.5 al sonoro, 9 alla giocabilità e 7 alla longevità per un giudizio complessivo di 8.5, non di più ma nemmeno di meno.

Ed hanno fatto bene ad impedire di giocare subito a Climax, altrimenti non ci avrei giocato per più di 10 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premesso che sono contro i flame....mi sono sempre distinto come una persona equilibrata, educata e corretta....solo che io non lo so ragazzi, ma veramente giudicate bayonetta un bel gioco???Grafica, novità???...C'EEEE.... :??: :??: :??: :crazy: :crazy:

Tonnellate di sangue, ammazzatine, farfalline e fiorellini???Ma cosa centrano???boh, io lo comprerei a 3,99...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premesso che sono contro i flame....mi sono sempre distinto come una persona equilibrata, educata e corretta....solo che io non lo so ragazzi, ma veramente giudicate bayonetta un bel gioco???Grafica, novità???...C'EEEE.... :??: :??: :??: :crazy: :crazy:

Tonnellate di sangue, ammazzatine, farfalline e fiorellini???Ma cosa centrano???boh, io lo comprerei a 3,99...

Beh, me per è un capolavoro, nettamente migliore del tanto osannato Devil May Cry 4.

Perchè non spieghi le motivazioni del tuo commento? Tanto per sapere il tuo punto di vista, ovviamente.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premesso che sono contro i flame....mi sono sempre distinto come una persona equilibrata, educata e corretta....solo che io non lo so ragazzi, ma veramente giudicate bayonetta un bel gioco???Grafica, novità???...C'EEEE.... :??: :??: :??: :crazy: :crazy:

Tonnellate di sangue, ammazzatine, farfalline e fiorellini???Ma cosa centrano???boh, io lo comprerei a 3,99...

 

e meno male che sei equilibrato.

se ti facevi prendere un po' la mano che scrivevi? :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

se intendi l'ultimo LP che non si prende nemmeno se lo finisci a difficile dopo aver preso gli altri sei a normale, dovresti portare a "clear 100% at normal level" quindi penso trovare tutti i corvi e fare tutti gli alfheim, non so se vanno fatti anche a difficile però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

L'hai finito in difficile?

 

perchè anche io stavo uscendo pazzo con quei due appunti che mi mancavano, in realtà rifacendolo in difficile nel livello dove sei sull'aereo (capitolo 10 mi pare non appena comincia la sequenza che devi proteggere la bambina) ad un certo punto ti trovi davanti un diario (non puoi non vederlo), io come l'ho preso mi ha sbloccato l'obiettivo, anche se i diari mancanti erano due me li sono ritrovati tutti :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

eh il problema è che anche mettendo il gioco e andando a guardare i diari non so dirti dove li ho presi

il consiglio che posso darti è quello di seguire i video per i tesori di umbra http://www.youtube.com/watch?v=YFHz5BXUXRY...&playnext=1

questo è del capitolo 1 poi trovi tutti i link per gli altri. alcuni si trovano in posti non lineari e capita che cercando quelli trovi anche i diari

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina^^:

 

Come faccio a fare i 3 obbiettivi che dicono d schvare 10 volte, schivare e contrattaccare 10 volte e schivare e contrattaccare 3 nemici assieme durante la luna di non so chè?

 

Crerdevo bisognasse farlo mentre si caminava sulle pareti ma niente da fare uff mi sapete dire come devo fare? :piange: <<Fangirl>>

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Nel negozio di Rodin devi comprare l'accessorio la "luna di mahakalaa", costa 200,000 halos, dopodichè lo equipaggi. poi quando ti attaccano, al momento giusto inclini la levetta sinistra verso il nemico che ti sta attaccando, se sarai stato preciso Bayonetta farà direttamente un contrattacco,da ripetere 10 volte anche non di seguito, e 3 volte di seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...