Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Ma perchè sullo schermo,sotto gli halos,mi rimane sempre un uno?E poi ho appena comprato

Eleganza di Umbra 5 che dice ti vestirà di un costume perfetto per Durga,io l'ho equipaggiato,ma non canbia costume....perchè?Ha qualche altro effetto il profumo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè sullo schermo,sotto gli halos,mi rimane sempre un uno?E poi ho appena comprato
Eleganza di Umbra 5 che dice ti vestirà di un costume perfetto per Durga,io l'ho equipaggiato,ma non canbia costume....perchè?Ha qualche altro effetto il profumo?

 

stessa cosa pure a me, presuppongo che si debba equipaggiare con i durga alternati che ancora non ho, forse poi dopo cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

uff..adesso mi son ricordato perchè io e i giochi giappo non andiamo molto d'accordo..a normale sto incontrando alcune difficoltà...sarò morto 4 volte di fila contro quei cavoli di polli infuocati :drunken: e non mi era mai successo con un gioco a livello normale :piange: :piange:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uff..adesso mi son ricordato perchè io e i giochi giappo non andiamo molto d'accordo..a normale sto incontrando alcune difficoltà...sarò morto 4 volte di fila contro quei cavoli di polli infuocati :drunken: e non mi era mai successo con un gioco a livello normale :piange: :piange:

Dovresti provare Ninja Gaiden 2 a normale per capire i veri significati delle parole "ostico" e "frustrante". :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono i sottotitoli in qualsiasi versione praticamente, anche se lo prendi in versione Jap...vai tranquillo e compralo che ne vale la pena... :teach:

 

Ottima notizia davvero! perchè la limited edition su play.com costa 50€ e non è affatto male! la prendo :D

 

guardate il link

 

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/...on/Product.html

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco veramente bello. ieri l'ho finito e come al solito se si vuole il massimo del divertimento è meglio farlo a massimo livello di difficoltà. l'unica delusione è stata la traduzione italiana,pessima come al solito.perfortuna mastico un po di inglese e ho potuto godere ciononostante questo titolo.

cmq la fantasia dei nemici è da premiare.

 

un ultima cosa: non vi eccitate ogni volta che ricorrete nei poteri di madame butterfly XD,oppure guardando il balletto a fine del gioco.

 

evitate di aprire se non avete ancora finito il gioco:

Sono sincero,siccome molto spesso mi sono assentato dalla tv non ho seguito molto la trama se qualcuno mi riassumesse il tutto ne sarei molto grato.

cmq non ho ancora capito da dove viene cereza(bayonetta da piccola).poi sono curioso di sapere come fa una moto a camminare soppra un razzo,vabhe dai lasciamo perdere XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del forum... vorrei chiedere come si effettuano gli attacchi con chioma malefica perchè, escludendo alcune combo che la includono, non sono mai riuscito a farne uso... Cmq Bayonetta mi stà piacendo davvero molto, più di DMC4 e di NJ2, davvero ben fatto.

Grazie in anticipo per le delucidazioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del forum... vorrei chiedere come si effettuano gli attacchi con chioma malefica perchè, escludendo alcune combo che la includono, non sono mai riuscito a farne uso... Cmq Bayonetta mi stà piacendo davvero molto, più di DMC4 e di NJ2, davvero ben fatto.

Grazie in anticipo per le delucidazioni :mrgreen:

 

una delle combo più semplici per attivare la chioma è Y + B + Y, ma naturalmente ci sono altre millemila combo con tanto di chioma malefica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per accumulare halos da spendere, rigioco l'ultimo capitolo, "reqiuem", si ottengono 100.000 halos, conoscete altri modi per fare halos?

Per ora sto comprando costumi, ed accessori come la parata, e rigenerazione della vita, non mi ricordo qual è il contrattacco però.

Per finirlo a difficile mi sto attrezzando per bene.

 

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Per accumulare halos da spendere, rigioco l'ultimo capitolo, "reqiuem", si ottengono 100.000 halos, conoscete altri modi per fare halos?

Per ora sto comprando costumi, ed accessori come la parata, e rigenerazione della vita, non mi ricordo qual è il contrattacco però.

Per finirlo a difficile mi sto attrezzando per bene.

 

 

ma non serve niente per finirlo alle altre difficoltà...io non ho mai rigiocato un livello per gli halos....le uniche cose che servono solo i 2 accessori (in infinito apoteosi)...1, quasi inutile che indirizando LS nella direzione dell'attacco para l'attacco e facendolo all'ultimo momento contrattacca, l'altro disattiva il sabbat temporale ( cosa inutile visto che in infinito apoteosi non c'è il sabbat) ma schivando crea una bolla di magia che esplode e danneggia i nemici...

quest'ultimo è importante, spesso ammazzi gli angeli senza attacare, per il resto è uguale alle altre difficoltà, tolgono solo un pò di più i mostri, ma contando che sarà la terza volta che rifai il gioco risulta quasi più facile della prima

PS: in più in infinito apoteosi vi daranno un "aiuto"...non dico cos'è ma se sfruttato a dovere contro il 90% dei mostri non verrete nemmeno toccati ed è utile pure contro certi boss

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che sarà la terza volta che rifai il gioco risulta quasi più facile della prima

 

E'verissimo, io ho fatto più fatica la prima volta in normale che in apoteosi infinita, quando ci prendi la mano il gioco è abbastanza semplice anche alla max difficoltà.

E'importante in apoteosi infinita comprare l'accessorio che disabilita il sabbat in cambio di un attacco ai nemici (non ricordo il nome...rosario malvagio forse), in questo modo ad ogni schivata che fai danneggi i nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...dopo 2 giorni ho cambiato parere sul gioco.All'inizio ammetto che m'e' piaciuto molto(come avevo scritto qua dentro qualche giorno fa)ora mi ha LETTERALMENTE stufato.E non perche' lo sto' trovando difficile o altro.

La storia non mi ha preso per niente,il dover macinare combo su combo l'ho trovato un po' frustrante(non sono mai riuscito a godermi i combattimenti)e l'unica cosa che mi ha spinto ad arrivare quasi alla fine e' stato il fondoschiena di Bayonetta :)

Anche i boss e la caratterizzazione dei nemici li ho trovati scialbi eh...come i personaggi di contorno che di tanto in tanto fanno la loro comparsata.

niente da fare,oggi o domani mi fiondero' da gamerush e lo riportero' indietro.Ho capito che sto genere di gioco non fa proprio per me.Peccato,a saperlo prima non ci spendevo 60 eurozzi... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!! ^^

Sballoso Bayonetta! quando ho visto all'inizio tutte le combo stavo così :) poi ho visto la chioma malefica e stavo così O.O

poi ho visto che mentre faceva la chioma malefica scompariva il vestito ed allora ho girato la telecamera in tutte le angolazioni e stavo così *_*

poi ho visto che se tenevo premuto il tasto sparava pure e allora SBAV! :Q

Apparte tutto mi sapete dire come si fa a far funzionare il primo accessorio? quello che dice che si dovrebbe sdoppiare...

l'ho messo in accessori nel menu di select , poi premo Y+B ma nn succede niente! non vorrei aver speso 100 000 aureole per nienteeee

Ps: Snake non so perchè ma ogni volta che ti vedo nei post dei giochi mi sembri l'eterno scontento :D

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho acquistato il gioco da poco e (giocando al livello facile, per il momento) sono arrivato al nono capitolo. Concordo con tutti quelli che dicono che questo Bayonetta è più bello di Devil May Cry 4: c'è molta più varietà sia negli ambienti che nei nemici; il fattore rigiocabilità è altissimo; ci sono davvero moltissimi extra da sbloccare e si prova davvero molta soddisfazione nel vedere combo esteticamente bellissime anche giocando ai livelli più bassi di difficoltà.

Molto belle anche le citazioni, presenti in gran quantità (stupenda quella della motosega al posto del braccio) e il minigioco arcade alla fine di ogni capitolo, per non parlare dello spettacolare livello in motocicletta e della colonna sonora da urlo.

Spero seriamente che per il prossimo Devil May Cry traggano ispirazione da Bayonetta (sperando anche in un seguito di quest'ultimo) in modo che ritorni sulle vette del capolavoro.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

LA prima canzone di quando bayonetta combatte nel cimitero, mi ha fatto venire i kiodi in fronte perrchè non riuscivo a capire dove l'avessi già sentita, la canzone fa ad un certo punto : in other words, I love you.... stavo impazzendo!

Poi alla fine l'ho trovata! Era l'ending di Neo Genesis Evangelion! oltre cmq ad essere una famosissima canzone cantata da una miriade di cantanti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: Snake non so perchè ma ogni volta che ti vedo nei post dei giochi mi sembri l'eterno scontento :D

uhm..probabile.Saro' diventato esigente con il passare degli anni ma nell'ultimo periodo ho provato troppi giochi che non ho digerito.Come questo Bayonetta,un titolo a cui non sarei mai riuscito a dare 9 e mezzo.

 

Ma va bene cosi'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho preso da poco il gioco e lo trovo molto molto bello, oltre ad avere uno humor davvero apprezzabile.

 

ma mi sono già bloccato al capitolo tre, ci sono angeli infuocati che non posso toccare altrimenti la pelle suscettibile di Bayonetta si offende, che posso fare oltre che spararli?......ci vuole un'ora ad ammazzarli così :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...