Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema con il penultimo halfeim, sono al capitolo XV

da un video su youtube parlato in inglese mi sembra di capire che bisogna cominciare il capitolo con i pattini ai piedi ma anche così non mi compare il portale.

vi posto anche il video così è più chiaro

è verso la fine del video, se qualcuno l'ha fatto e può darmi una mano ne sarei grato

Quella dei pattini è una cavolata...non centrano nulla con gli alfheim... cmq per farlo apparire devi prima di tutto sconfiggere il primo boss del livello (il tipo grosso alle finestre che ti spara dei "pallini" verdi e per ucciderlo devi utilizzare alcuni "cannoni" posti nele vinanze... non so se hai capito). Una volta sconfitto ritorna all'inizio del livello, ovvero dove dovrebbe esserci l'alfheim :ok:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

lo stavo appena facendo, poi mi sono ricordato proprio del boss che dici tu, e visto che molti degli alfheim compaiono proprio così tornando indietro.... :ok: :mrgreen:

 

dipende da come lo approcci.

se vuoi solo finirlo e te ne strafreghi dei trofei di pietra e dei continue allora sì, è facile, il gioco ha tantissimi checkpoint, anche durante i boss.

se invece vuoi spolparlo per bene magari prendendo anche trofei oro/platino......AUGURI!

quoto

poi non è che tutti mangiano action a colazione, io la prima volta lo trovato anche difficilotto.

e il sistema di checkpoint lo preferisco di gran lunga a quello di ninja gaiden, non è che uno deve sbattersi per forza per finire un gioco e doversi fare tre boss di fila senza rifiatare un attimo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

azz non sembrava metallo dalle foto! bellissima! c'è anche il proiettile a forma di rossetto? :rotfl:

 

p.s. nel gioco qualcuno ha provato a comprare la variante del Durga, e ha visto se ci sono miglioramenti o solo cambiamenti estetici? non vorrei spendere per nulla 160 mila halus :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz non sembrava metallo dalle foto! bellissima! c'è anche il proiettile a forma di rossetto? :rotfl:

 

p.s. nel gioco qualcuno ha provato a comprare la variante del Durga, e ha visto se ci sono miglioramenti o solo cambiamenti estetici? non vorrei spendere per nulla 160 mila halus :mrgreen:

Io le ho comprate ma non noto nè cambiamenti estetici nè miglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

I durga alternativi come le altre armi alternative servono solo a poter avere il set completo di mani e piedi contemporaneamente. La cosa diversa che ho notato è che quando ci sono le combo che finiscono con una raffica di pugni o di calci, esse durano di più e fanno un'ulteriore raffica utilizzando sia pugni che piedi....

Qualcuno mi sa dire come si una la luna di mala-kaha ? (l'accessorio da 200 mila paparelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Per il durga allora intanto evito di comprarlo, lo sto finendo a difficile e mi servono accessori utili per il livello infinito apoteosi :boxe:

 

Per la luna di makalaka basta equipaggiarlo e un attimo prima che si viene colpiti si sposta la levetta sinistra in direzione del nemico. Il timing diciamo che è lo stesso che si usa per attivare il sabbat, però un po' più complicato, perchè se si è poco precisi blocca solo il colpo se si è precisissimi attiva in automatico un contrattacco...solo così si sblocca l'obiettivo.

con un po' di pratica e un po' di spirito di osservazione si fa subito, ovviamente il consiglio è di usare gli angeli idioti dal becco lungo per farlo più facilmente :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stavo appena facendo, poi mi sono ricordato proprio del boss che dici tu, e visto che molti degli alfheim compaiono proprio così tornando indietro.... :ok: :mrgreen:

 

 

quoto

poi non è che tutti mangiano action a colazione, io la prima volta lo trovato anche difficilotto.

e il sistema di checkpoint lo preferisco di gran lunga a quello di ninja gaiden, non è che uno deve sbattersi per forza per finire un gioco e doversi fare tre boss di fila senza rifiatare un attimo :fischio:

 

si

in effetti il gioco da questo punto di vista è molto "democratico" :asd:

 

puoi tirare dritto fino alla fine abbastanza facilmente o bestemmiare come un turco per migliorare i tuoi punteggi.

sta a te la scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
e quali sono gli anelli dal becco lungo ??? :(

leggi bene, ho detto angeli. intendo i primi che incontri ad inizio gioco e poi più o meno quasi sempre a difficoltà normale ;-)

 

puoi tirare dritto fino alla fine abbastanza facilmente o bestemmiare come un turco per migliorare i tuoi punteggi.

sta a te la scelta!

 

eh ora che ci ho preso gusto maledetto me e gli alfheim, li ho finiti tutti e non mi ha sbloccato l'obiettivo, ma perchè ne avevo lasciati due in sospeso e dopo mi sono impappinato io coi salvataggi, ora quello che mi manca non riesco più a farlo, è tostissimo :ryu: ...a difficile non ci provo nemmeno a farlo....da questo punto di vista mi chiedo come si fa a criticare il gioco, visto che mette delle sfide ultratoste, e ai livelli di difficoltà alti se prima non si è fatto almeno qualche alfheim e allungata la barra vitale non è che si va molto avanti

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

leggi bene, ho detto angeli. intendo i primi che incontri ad inizio gioco e poi più o meno quasi sempre a difficoltà normale ;-)

 

 

 

eh ora che ci ho preso gusto maledetto me e gli alfheim, li ho finiti tutti e non mi ha sbloccato l'obiettivo, ma perchè ne avevo lasciati due in sospeso e dopo mi sono impappinato io coi salvataggi, ora quello che mi manca non riesco più a farlo, è tostissimo :ryu: ...a difficile non ci provo nemmeno a farlo....da questo punto di vista mi chiedo come si fa a criticare il gioco, visto che mette delle sfide ultratoste, e ai livelli di difficoltà alti se prima non si è fatto almeno qualche alfheim e allungata la barra vitale non è che si va molto avanti

Fidati, se vuoi provare un gioco stratosto dai un'occhiata a ninja gaiden...è da bestemmia :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Fidati, se vuoi provare un gioco stratosto dai un'occhiata a ninja gaiden...è da bestemmia :ph34r:

l'ho avuto ninja gaiden, fantastico! ma l'ho concluso con poco più di 500 punti proprio perchè troppo tosto fin da subito, e dopo un po' mi ha stancato. questo Bayonetta :loving: invece col fatto che parte facile

1)ti permette di goderti la storia

2)di potenziare il personaggio come meglio credi

3)affinare e imparare nuove combo

 

senza dover smadonnare ad ogni livello. ora sono arrivato piano piano a 700 punti e ancora non mi ha stancato, diventa via via più difficile, e in questo mi sembra molto meglio bilanciato di altri action...magari volutamente più allineato ai requisiti della massa...infatti sono contento proprio per questo :mrgreen:

 

per me penso si sia capito ma il 95 della rece di Mondoxbox ci sta tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninja gaiden pure è molto bello, il problema di quel gioco era una telecamera penosa, le armi che per capire le combo ti dovevi scervellare e nn poco , qui col fatto che metre carica ti permette di fare le combo e all'okkorrenza , premendo select, entra in modalità pratica...è perfetto! La ricerca dei portali e dei corvi è un motivo in più per esplorare tutto il mondo (e molte volte non basta^^)...l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che le pistole basi di quando si preme X , sono sempre le stesse....

 

Qualcuno mi sa dire come mai quando si equipaggia un' accessorio, c'è uno spazio vuoto sulla cintura della "statua" di sfondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

quello spazio vuoto degli accessori nnon serve a nulla, serve solo nelle difficoltà facile e novizio, equipaggia in automatico una marionetta che ti dà l'immortalità.

 

i corvi invece sono tostissimi da prendere, io ne ho poco più di una ventina, e ho visto che alcuni sono solo negli alfheim a livello difficile, e non puoi prenderli se prima non hai completato l'alfheim a quel livello di difficoltà :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello spazio vuoto degli accessori nnon serve a nulla, serve solo nelle difficoltà facile e novizio, equipaggia in automatico una marionetta che ti dà l'immortalità.

 

i corvi invece sono tostissimi da prendere, io ne ho poco più di una ventina, e ho visto che alcuni sono solo negli alfheim a livello difficile, e non puoi prenderli se prima non hai completato l'alfheim a quel livello di difficoltà :drunken:

Ma questi corvi a cosa servono?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

a dir la verità di preciso non lo so :mrgreen:

però se vedi nel libro delle rarità i corvi finiscono nel conteggio delle "lacrime di umbra". di cui 50 sono degli obiettivi e 51 dei corvi. in poche parole man mano che trovi corvi e sblocchi obbiettivi il negozio di Rodin sarà sempre più fornito, ma non è che ad ogni corvo trovato avrai una cosuccia nuova..ne servono diversi

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...