Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Ho preso da poco il gioco e lo trovo molto molto bello, oltre ad avere uno humor davvero apprezzabile.

 

ma mi sono già bloccato al capitolo tre, ci sono angeli infuocati che non posso toccare altrimenti la pelle suscettibile di Bayonetta si offende, che posso fare oltre che spararli?......ci vuole un'ora ad ammazzarli così :whew:

sabbat :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti solo andare in negozio e aprire il portafogli. e credimi che cè qualche altro utente che la pensa come me.. :mrgreen:

ho sentito che è troppo ninja gaiden e il genere non è che mi piaccia tanto :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dopo essermi arenato su Darksiders per via di un meraviglioso bug ho deciso di prendere in mano questo gioco. :ok:

 

Che dire... sono meravigliato! Non c'è ma che tenga: questo Bayonetta sembra avere tutte le carte in regola per essere il miglior hack n slash di quest'anno. Veloce, dinamico e adrenalinico, la demo che ho più volte rigiocato non gli rende giustizia! Rimane il fatto che i personaggi, compresa la protagonista sono un inno al peggior kitsch giapponese come non mai, è quasi imbarazzante mettersi ai comendi di una sorta di *spam*y segretaria succhiatrice di lecca-lecca in tuta aderente (fatta di capelli) con la chiappone, lo stacco di coscia di 2 metri, le tettone e la testa grande quanto una nocciolina, però sorvolando questi "dettagli" e le varie amenità degli assurdi e clichettosissimi personaggi di contorno il gioco offre dei momenti molto piacevoli e intensi, ovvero le battaglie. Splendide nel suo genere, mi hanno lasciato a bocca a perta anche se a volte i dettagli a schermo sono così tanti che perdo di vista la protagonista e non vedo arrivare gli attacchi dei nemici. :ph34r:

 

Molto bello comunque, anche se non l'avrei reso così volutamente pacchiano nei personaggi. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

che è messo benissimo!

se poi ti fai prendere dagli sbloccabili, o semplicemente dalla sfida dei livelli di difficoltà maggiori, lo rigiocherai 3 o 4 volte!

 

Visto il tuo avatar Mapo, mi sembri parecchio di parte :fischio: :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ieri dopo essermi arenato su Darksiders per via di un meraviglioso bug ho deciso di prendere in mano questo gioco. :ok:

 

Che dire... sono meravigliato! Non c'è ma che tenga: questo Bayonetta sembra avere tutte le carte in regola per essere il miglior hack n slash di quest'anno. Veloce, dinamico e adrenalinico, la demo che ho più volte rigiocato non gli rende giustizia! Rimane il fatto che i personaggi, compresa la protagonista sono un inno al peggior kitsch giapponese come non mai, è quasi imbarazzante mettersi ai comendi di una sorta di *spam*y segretaria succhiatrice di lecca-lecca in tuta aderente (fatta di capelli) con la chiappone, lo stacco di coscia di 2 metri, le tettone e la testa grande quanto una nocciolina, però sorvolando questi "dettagli" e le varie amenità degli assurdi e clichettosissimi personaggi di contorno il gioco offre dei momenti molto piacevoli e intensi, ovvero le battaglie. Splendide nel suo genere, mi hanno lasciato a bocca a perta anche se a volte i dettagli a schermo sono così tanti che perdo di vista la protagonista e non vedo arrivare gli attacchi dei nemici. :ph34r:

 

Molto bello comunque, anche se non l'avrei reso così volutamente pacchiano nei personaggi. :whew:

 

quoto tutto ma anche in solo in parte Carlito :ph34r:

anche io dalla demo ero rimasto si colpito ma molto indeciso se comprarlo o meno, e la storia sembrava tutto fuorchè qualcosa di curato.

invece ho dovuto ricredermi in tutto, anche sui personaggi.

Adoro questo tipo kitsch unito all'ottima recitazione e alla verve della protagonista, con scenette che spesso strappano la risata.

La sensualità quasi brutale, volutamente e sfacciatamente molto carica sia nel linguaggio del corpo, per mezzo di zoomate e altri accorgimenti la trovo mai gratuita e parte integrante del concept che vuole stimolare il giocare nei sensi a qualunque livello.

la discesa degli angeli ad inizio gioco unito alla splendida musica mi è già rimasta impressa, e andando avanti il gioco mostrerà sempre più spunti artistici fuori di testa creando e fondendo aspetti di mondi dai colori magnifici, musiche galvanizzanti, e un controllo del personaggio e delle battaglie che piuttosto che nelle dita sul joypad ti entrano direttamente in testa.... nemmeno con Ninja gaiden mi era capitata la sensazione di stare danzando nei combattimenti...una protagonista che non fa una danza in solitaria ma va in coppia coi nemici...

il background della storia proseguendo si dimostra ben curato, e più lo si gioca più si vorrebbe vedere poi cosa succede.

davvero un prodotto ispiratissimo

:loving: :loving: :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

gioco finito

la strega mi ha stregato :loving:

volevo rivenderlo per prendere altro ma non se ne parla, non so se è più sballoso il balletto finale o quello finale finale in 2 colori

l'ho ricominciato a difficile ed è goduria doppia :loving: :loving:

 

p.s. sapete se c'è una guida per i vari tesori gli alfheim e i diari?

p.p.s. ma solo io ci ho messo 17 ore a finirlo la prima volta? .....aaaaaaaah che chiappe :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco finito

la strega mi ha stregato :loving:

volevo rivenderlo per prendere altro ma non se ne parla, non so se è più sballoso il balletto finale o quello finale finale in 2 colori

l'ho ricominciato a difficile ed è goduria doppia :loving: :loving:

 

p.s. sapete se c'è una guida per i vari tesori gli alfheim e i diari?

p.p.s. ma solo io ci ho messo 17 ore a finirlo la prima volta? .....aaaaaaaah che chiappe :ph34r:

Io ho scoperto questa ottima guida. Spero possa aiutarti :mrgreen:

Guida Bayonetta

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io vorrei sapere una cosa. Siccome mi sono bloccato nel livello dove si incontra per la prima volta il serpentone gigante che vola.

Allora lo sconfiggo la prima volta, salgo sulla spirale di pietra a forma di serpente, lo sconfiggo di nuovo e parte lo scontro con l'altra bellissima strega bionda con il vestìto rosso, la sconfiggo e rimango su una piattaforma sospesa per aria, con un conto alla rovescia e devo scappare e saltare nell'altra piattaforma davanti a me, ma non appena salto anche se con doppio-salto non la raggiungo mai e cado.....se non riesco entro il tempo limite muoio....Che devo fare? Aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ottimo ai livelli più difficili si rivelerà molto utile :mrgreen:

 

Ciao io vorrei sapere una cosa. Siccome mi sono bloccato nel livello dove si incontra per la prima volta il serpentone gigante che vola.

Allora lo sconfiggo la prima volta, salgo sulla spirale di pietra a forma di serpente, lo sconfiggo di nuovo e parte lo scontro con l'altra bellissima strega bionda con il vestìto rosso, la sconfiggo e rimango su una piattaforma sospesa per aria, con un conto alla rovescia e devo scappare e saltare nell'altra piattaforma davanti a me, ma non appena salto anche se con doppio-salto non la raggiungo mai e cado.....se non riesco entro il tempo limite muoio....Che devo fare? Aiuto!!!

 

non ho ben capito qual è il punto ....poi la strega bionda? forse ti riferisci a Jeanne, in questo caso ti consiglio di settare meglio i colori della tv...i capelli li ha bianchi. :mrgreen:

comunque in vari punti ci sono sezioni come quella che dici tu, devi metterti sul bordo della pietra sulla quale ti trovi rivolto verso il prossimo punto su cui saltare, vedrai che comparirà la scritta "premi A" a quel punto senza indirizzare il salto premi semplicemente il tasto, sono sequenze scriptate e se non ti metti nel punto giusto per attivarle anche a me è capitato di cadere nel vuoto.

spero di esserti stato di aiuto

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io vorrei sapere una cosa. Siccome mi sono bloccato nel livello dove si incontra per la prima volta il serpentone gigante che vola.

Allora lo sconfiggo la prima volta, salgo sulla spirale di pietra a forma di serpente, lo sconfiggo di nuovo e parte lo scontro con l'altra bellissima strega bionda con il vestìto rosso, la sconfiggo e rimango su una piattaforma sospesa per aria, con un conto alla rovescia e devo scappare e saltare nell'altra piattaforma davanti a me, ma non appena salto anche se con doppio-salto non la raggiungo mai e cado.....se non riesco entro il tempo limite muoio....Che devo fare? Aiuto!!!

 

Se non ricordo male devi usare la forma pantera, premi 2 volte (abbastanza velocemente) RT e poi salta ;-)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...