Backer Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 grande thehut arrivato oggi brutal legend per direttissima.....a 20euro :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 grande thehut arrivato oggi brutal legend per direttissima.....a 20euro :loving: senza andare troppo in OT, thehut per me è IL sito Da gennaio con 60€ ho comprato, Operation Flashpoint, Borderlands e Bayonetta :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 OT TheHut è il fratello di Zavvi. Fine OT. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Visto che sono un fan sfegatato di DMC, (me li sono giocati tutti dal primo su PS2 fino all'ultimo su X360) :loving: , volevo spare se mi consigliate l'acquisto di bayonetta... da quello che ho capito (post indietro e rec in home) i due giochi si assomigliano molto, soprettutto dal punto di vista del gameplay... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Visto che sono un fan sfegatato di DMC, (me li sono giocati tutti dal primo su PS2 fino all'ultimo su X360) :loving: , volevo spare se mi consigliate l'acquisto di bayonetta... da quello che ho capito (post indietro e rec in home) i due giochi si assomigliano molto, soprettutto dal punto di vista del gameplay... Assolutamente sì, considera che la mente dietro DMC è la stessa di Bayonetta, come stile sono simili, anzi Bayo è anche più frenetico e casinaro, ma devi digerire un po' di Kitsch per quanto riguarda la protagonista e situazioni varie, volutamente sopra le righe, a parte questo è divertentissimo. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Assolutamente sì, considera che la mente dietro DMC è la stessa di Bayonetta, come stile sono simili, anzi Bayo è anche più frenetico e casinaro, ma devi digerire un po' di Kitsch per quanto riguarda la protagonista e situazioni varie, volutamente sopra le righe, a parte questo è divertentissimo. Grazie mille X per il consiglio...appena posso vado a prenderlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Hola raga, volevo aquistare a breve bayonetta, in quanto mi ispira molto . Volevo sapere se comprandolo dall'ing c'è il pal ita e (se lo sapete godo^^) il game stop accetat anche i giochi provenienti dall'ing, ma con la lingua italiana (quindi pal ita) Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Finito oggi,stupendo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Sono tornata a postareeee ^^ Domanda per gli esperti: Che utilità hanno i profumi acquistabili da -Rodin- denominati "Eleganza di Umbra #1-2-3 ecc.."? Grazie mille per la risposta ^^ <<Fangirl>> Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 una volta comprati, mentre stai giocando entra nel menu oggetti e fai assegna... ogni profumo ti modifica il vestito quando usi quel tipo di arma, alcune a seconda se la tieni ai piedi o alle braccia....ma anche entrambi^^ LA migliore e kushedra per me ^^ Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 una volta comprati, mentre stai giocando entra nel menu oggetti e fai assegna... ogni profumo ti modifica il vestito quando usi quel tipo di arma, alcune a seconda se la tieni ai piedi o alle braccia....ma anche entrambi^^ LA migliore e kushedra per me ^^ Ho capito solo parzialmente. Riesci a spiegarmelo più dettagliatamente? TT sono io che sono un pò rimbambita Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 XD tranquilla Comprane uno.... (se lo puoi comprare significa che hai anche l'arma relativa) Inizia a giocare in un livello, premi select e vai in oggetti. Vedi che tra essi ci sta anche il tuo profumo, se leggi ciò che ti dice , ti dirà che ha un effetto particolare su un'arma, poi sotto c'è la possibilità di fare assegna, fallo! Ora esci e torna a giocare, quando equipaggi l'arma del profumo , bayonetta di vestirà un po diversa, per esempio se metti i pattini e ti sei comprata il profumo dei pattini, bayo vestirà con una gonnellina e un fascetta in testa proprio come una ballerina..... Invece se hai durga (che puo essere equippato alle mani o ai piedi o entrambi) avrai una modifica rispettivamente o solo alla testa o solo ai piedi o entrabe.... Prova che è molto facile^^ Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 XD tranquilla Comprane uno.... (se lo puoi comprare significa che hai anche l'arma relativa) Inizia a giocare in un livello, premi select e vai in oggetti. Vedi che tra essi ci sta anche il tuo profumo, se leggi ciò che ti dice , ti dirà che ha un effetto particolare su un'arma, poi sotto c'è la possibilità di fare assegna, fallo! Ora esci e torna a giocare, quando equipaggi l'arma del profumo , bayonetta di vestirà un po diversa, per esempio se metti i pattini e ti sei comprata il profumo dei pattini, bayo vestirà con una gonnellina e un fascetta in testa proprio come una ballerina..... Invece se hai durga (che puo essere equippato alle mani o ai piedi o entrambi) avrai una modifica rispettivamente o solo alla testa o solo ai piedi o entrabe.... Prova che è molto facile^^ Aaaaa ok XD non avevo afferrato che la descrizione era diversa per ogni arma ^^ ma c'è da dire che come profumi io ho quello della durga, quello dei pattini, quello della frusta e quello dei bazooka. Me ne mancano altri per caso? Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 ne manca solo uno per Soi Fon ma si sbloccherà solo quando avrai l'arma... Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 ne manca solo uno per Soi Fon ma si sbloccherà solo quando avrai l'arma... Ah ecco, ma sai descrivermi quest'arma? o magari un'immagine :loving: <<Fangirl>> Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGAwar Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 il sai fon se ho capito bene dovrebbe essere un nunchaku che si ottiene dp tipo averlo finito a difficoltà più alta?? booohh...cmq ha una grafica e alcuni livelli belli proprio peccato per il tearing e alcune scene troppo incasinate alcune volte davvero fastidiose...bello pure il tributo a un gioco sega di molti anni fa...ci avete fatto caso?XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 il sai fon se ho capito bene dovrebbe essere un nunchaku che si ottiene dp tipo averlo finito a difficoltà più alta?? booohh...cmq ha una grafica e alcuni livelli belli proprio peccato per il tearing e alcune scene troppo incasinate alcune volte davvero fastidiose...bello pure il tributo a un gioco sega di molti anni fa...ci avete fatto caso?XD Uuuu no a quale?? :loving: Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGAwar Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Uuuu no a quale?? :loving: Spoiler! --Clicca per mostrare--il gioco , di molto tempo fa, si chiama Space harrier (all'epoca lo avevo nel sega master sistem XD)...il gameplay e pure la musica è di quel gioco...la parte in questione è nel quadro dove si sta sul missile e si spara come in un sparattutto a scorrimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Non so se è gia stato postato,cmq il gioco ha venduto piu di un milione di copie....segnalo poi la soundtrack di 5 dischi,stupenda....inoltre è stato confermato che lavoreranno a bayonetta 2 :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ah quindi era proprio un gioco quello dello sparatutto sul missile! Bello! Ho apprezato davvero molto il fatto che abbiano messo corse in moto e sul missile, invece che sintetizzare tuto in un filmato , l'hannor eso giocabile! Fantastico! Cmq il soifon è un "Gun-chaku" nel senso che è un nunchaku che spara anche! Lo si prende quando si completano 100 livelli a difficoltà normale o superiore....è originale usarli anche se poi l'effettiva potenza non è granchè.. Fly to the moon è proprio bellaa^_^ Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGAwar Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ah quindi era proprio un gioco quello dello sparatutto sul missile! Bello! Spoiler! --Clicca per mostrare--eccolooo l'ho trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ho acquistato il gioco sabato (dando indietro PES10 ) da GS...ho fatto il prologo e le prime due missioni...bè che dire...spettacolo :loving: ... ci sono delle cose che non mi sono chiare però...alla fine di ogni combattimento mi viene assegnata una medaglia in base al punteggio totalizzato durante questo...finito il capitolo mi assegnano una statuetta in base ai punteggi totalizzati durante tutto il livello...sulla "fila" (in alto a sinistra) dove c'è tutta la sequenza delle medaglie ottenute ci sono dei buchi (degli spazi all'interno dei quali ci dovrebbero essere delle medaglie) come se non avessi saltato qualche combattimento...ci sono delle missioni secondarie che devo fare o mi sono perso qualcosa durante il livello???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Proprio così, i buchi vuoi sono proprio le cose che hai mancato che tipicamente sono gli alfhein, ma a volte sono combattimenti.... La medaglia finale invece, quella di fine capito, non è la media delle medaglie, ma ti viene data in base al tempo totale impiegato ed ai danni subiti... Divertiti con la bayooooo Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Proprio così, i buchi vuoi sono proprio le cose che hai mancato che tipicamente sono gli alfhein, ma a volte sono combattimenti.... Cosa sono gli alfhein???...e come faccio per "farli"???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Cosa sono gli alfhein???...e come faccio per "farli"???... sai quando vedi il ''buco''rosso x andare da Rodin?? quando è bianco vai negli alfhein..sn nascosti,li devi trovare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.