VEGAwar Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 il sai fon se ho capito bene dovrebbe essere un nunchaku che si ottiene dp tipo averlo finito a difficoltà più alta?? booohh...cmq ha una grafica e alcuni livelli belli proprio peccato per il tearing e alcune scene troppo incasinate alcune volte davvero fastidiose...bello pure il tributo a un gioco sega di molti anni fa...ci avete fatto caso?XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megabios Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 il sai fon se ho capito bene dovrebbe essere un nunchaku che si ottiene dp tipo averlo finito a difficoltà più alta?? booohh...cmq ha una grafica e alcuni livelli belli proprio peccato per il tearing e alcune scene troppo incasinate alcune volte davvero fastidiose...bello pure il tributo a un gioco sega di molti anni fa...ci avete fatto caso?XD Uuuu no a quale?? :loving: Cita BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGAwar Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Uuuu no a quale?? :loving: Spoiler! --Clicca per mostrare--il gioco , di molto tempo fa, si chiama Space harrier (all'epoca lo avevo nel sega master sistem XD)...il gameplay e pure la musica è di quel gioco...la parte in questione è nel quadro dove si sta sul missile e si spara come in un sparattutto a scorrimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Non so se è gia stato postato,cmq il gioco ha venduto piu di un milione di copie....segnalo poi la soundtrack di 5 dischi,stupenda....inoltre è stato confermato che lavoreranno a bayonetta 2 :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ah quindi era proprio un gioco quello dello sparatutto sul missile! Bello! Ho apprezato davvero molto il fatto che abbiano messo corse in moto e sul missile, invece che sintetizzare tuto in un filmato , l'hannor eso giocabile! Fantastico! Cmq il soifon è un "Gun-chaku" nel senso che è un nunchaku che spara anche! Lo si prende quando si completano 100 livelli a difficoltà normale o superiore....è originale usarli anche se poi l'effettiva potenza non è granchè.. Fly to the moon è proprio bellaa^_^ Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGAwar Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ah quindi era proprio un gioco quello dello sparatutto sul missile! Bello! Spoiler! --Clicca per mostrare--eccolooo l'ho trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ho acquistato il gioco sabato (dando indietro PES10 ) da GS...ho fatto il prologo e le prime due missioni...bè che dire...spettacolo :loving: ... ci sono delle cose che non mi sono chiare però...alla fine di ogni combattimento mi viene assegnata una medaglia in base al punteggio totalizzato durante questo...finito il capitolo mi assegnano una statuetta in base ai punteggi totalizzati durante tutto il livello...sulla "fila" (in alto a sinistra) dove c'è tutta la sequenza delle medaglie ottenute ci sono dei buchi (degli spazi all'interno dei quali ci dovrebbero essere delle medaglie) come se non avessi saltato qualche combattimento...ci sono delle missioni secondarie che devo fare o mi sono perso qualcosa durante il livello???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Proprio così, i buchi vuoi sono proprio le cose che hai mancato che tipicamente sono gli alfhein, ma a volte sono combattimenti.... La medaglia finale invece, quella di fine capito, non è la media delle medaglie, ma ti viene data in base al tempo totale impiegato ed ai danni subiti... Divertiti con la bayooooo Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Proprio così, i buchi vuoi sono proprio le cose che hai mancato che tipicamente sono gli alfhein, ma a volte sono combattimenti.... Cosa sono gli alfhein???...e come faccio per "farli"???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Cosa sono gli alfhein???...e come faccio per "farli"???... sai quando vedi il ''buco''rosso x andare da Rodin?? quando è bianco vai negli alfhein..sn nascosti,li devi trovare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Sono particolari sfide con condizioni particolare che quando le termini ti danno o un pezzo cuore spezzato o mezza perla magica... che risate! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Grazie ragazzi...ne ho trovato uno ieri sera... :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 che tonti su thehut...m'hanno spedito bayonetta...per ps3 Uff ora dovrò aspettare ancora prima di giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 che tonti su thehut...m'hanno spedito bayonetta...per ps3 Uff ora dovrò aspettare ancora prima di giocarci mi spiace XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 mi spiace XD Anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Mi iscrivo perchè dopo aver "sverginato" Dragon Age ,mi dedico alla bella Bayo ----> Obiettivo 1000/1000, ce la farò ?? Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Sii ce la fai facilmente il 1000/1000 , questo è il secondo gioco che lo faccio, il primo è stato mini ninjas ^^ Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 domanda... ho acquistato alcuni profumi tra quelli disponibili dai "tesori di Rodin"...ho letto in alcuni post precedenti che cambiano leggermente il vestiario a bayonetta...la mia domanda è...cambiano solo il vestiario ho aumentano anche la potenza delle armi per cui li ho acquistati o aggiungono altre combo a quelle disponibili??? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 No, apparte il vestiario non ti cambia niente Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 No, apparte il vestiario non ti cambia niente Quindi non mi conviene acquistarli in termini di "gameplay", visto che non mi cambia niente...anche perchè ho molti problemi a sopravvivere ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ragazzi 20 euro su thehut....me lo consigliate??? Adoro devil may cry, perciò non sono nuovo del genere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 @Backer Il creatore è lo stesso di DMC, il gioco è più facile, ma ha stile da vendere. Un ottimo gioco. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ragazzi 20 euro su thehut....me lo consigliate??? Adoro devil may cry, perciò non sono nuovo del genere! te lo consiglio tutta la vita....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 ragazzi 20 euro su thehut....me lo consigliate??? Adoro devil may cry, perciò non sono nuovo del genere! Straconsigliato...un gran titolo ancora più incasinato di DMC (anche io sono grande fan di Dante & co. :loving: )...anzi DMC ti sembrerà molto più facile dopo aver giocato a Bayonetta...fossi in te correrei subito in negozio a comprarne una copia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 vi dirò la verità... all'inizio avevo preso questo gioco con le pinze dato che per mè era una novità questo genere di action.. ma ora me ne sono innamorato!!! è davvero fantastico e geniale!!! e poi lei... bhè lei è una gran bella ragazza!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.