Vai al contenuto

Bayonetta

kill81

Messaggi raccomandati

Io ho superato tutti gli Alfheim ma non ho trovato nessun capitolo perduto......So di per certo che un oggetto, ma non ricordo quale, si sblocca superando 100 livelli!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Misà che bisogna ricompletare "caccia alle streghe"... io, finito il 21 alfheim dell'epilogo e completato il livello ho sbloccato il capitolo perduto che somiglia per certi versi al palazzo di sangue di Devil May Cry, se ci hai giocato...

Sì,ho giocato DMC ma sinceramente non ricordo....

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

nel weekend ho finito il gioco a difficile...iniziandolo ad apoteosi...ho notato che non si riesce ad usare mai il sabbat temporale...ne con le schivate ne con la luna malakala (penso si scriva così)...sono io che sono ribattuto o è prorpio così???....

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

nel weekend ho finito il gioco a difficile...iniziandolo ad apoteosi...ho notato che non si riesce ad usare mai il sabbat temporale...ne con le schivate ne con la luna malakala (penso si scriva così)...sono io che sono ribattuto o è prorpio così???....

La difficoltà del giocare ad apoteosi sta proprio nel fatto che non si può usare il sabbat temporale. L'unico per attivarlo, almeno parzialment, è quello di possedere il Climax Bracelet (ottenibile da un telefono pubblico con apposito codice e 5 milioni di Halos) che lo attiva automaticamente quando si viene colpiti.

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà del giocare ad apoteosi sta proprio nel fatto che non si può usare il sabbat temporale. L'unico per attivarlo, almeno parzialment, è quello di possedere il Climax Bracelet (ottenibile da un telefono pubblico con apposito codice e 5 milioni di Halos) che lo attiva automaticamente quando si viene colpiti.

quel bracciale ce l'ho...ma non mi pare di aver fatto nulla di quello che hai detto per sbloccarlo...io l'ho tra gli accessori che vende Rodin (adesso non ricordo il nome)... :mrgreen:

comunque grazie mille...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
vedrai più avanti quando capirai bene la storia...le combo...le armi...e tutto il resto... :loving:

P.S. se hai bisogno di qualcosa posta pure...sono sempre a disposizione... :mrgreen:

Grazie, se e quando avrò bisogno posterò fast

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrilegio...stai bestemmiando... :angry: .......... :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...

OT: a parte gli scherzi...sono giochi diversi...Bayo è molto più frenetico di DMC...però il carisma di Dante non lo batte nessuno...DMC :rulez: :rulez: :rulez:...fine OT

Purtroopo VERSO ME ha più Charme Bayonetta, sarà perchè è una donna :D Poi onestamnete DMC mi sfava tantissimo (non sò il perchè, forse l'ambientazione)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...