Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

avete visto l'obbietivo "mo je faccio er cucchiaio" ?

 

stupendo!!!!il bello è che si chiama proprio così!!!!

 

mi sa che a me che so di lecce tocca aspetta venerdi.... :(

è da un po che ne abbiamo parlato di quell' obiettivo!!!! Mamma mia che geni quelli della EA!

P.S. il Ceccherini l' ho visto 2 giorni fa alla SNAI! Lo vedo spesso!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uhm...a quanto vedo un utente gia' ce l'ha e'?Come sto rosicando....nono....non entro piu' a sto topic fino a venerdi porca puttana!Stanotte me lo sono pure sognato FIFA.....sto arrivando a dei livelli penosi. :acc:

Avessi 12 anni ero da capire...ma a 26 anni....bah.... :whew:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati...questo determina, secondo il sistema del gioco, a che livello di giocatore appartiene..in base agli obiettivi che avevo sbloccato mi ha messo nella fascia esperta..comunque si può modificare.

 

Bologna, Catania, Palermo, Napoli, Genoa non hanno il gagliardetto ufficiale (ho visto solo le italiane)

 

Prime notiziole carine:

 

-EA SPORTS controlla le partite reali per determinare prestazioni e condizioni dei giocatori. Ogni settimana si possono scaricare le condizioni dei giocatori per le partite online e i campionati interattivi --> ci sarà subito un aggiornamento e a questo punto bisogna scegliere il campionato GRATUITO a cui si vuole partecipare (bisogna inserire un codice riportato dietro al manuale)...per altri campionati si paga! Peccato che ora i server EA non siano disponibili...vabbè

 

-Stadi: ce ne sono di più, ma molti hanno nomi incomprensibili e inutili :crazy:

 

-I passaggi mi lasciano perplesso

-I cross mi lasciano perplesso, non è facile metterla sulla testa dei propri giocatori

 

Vabbè col tempo ci si fa l'abitudine :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati...questo determina, secondo il sistema del gioco, a che livello di giocatore appartiene..in base agli obiettivi che avevo sbloccato mi ha messo nella fascia esperta..comunque si può modificare.

 

Bologna, Catania, Palermo, Napoli, Genoa non hanno il gagliardetto ufficiale (ho visto solo le italiane)

 

Prime notiziole carine:

 

-EA SPORTS controlla le partite reali per determinare prestazioni e condizioni dei giocatori. Ogni settimana si possono scaricare le condizioni dei giocatori per le partite online e i campionati interattivi --> ci sarà subito un aggiornamento e a questo punto bisogna scegliere il campionato GRATUITO a cui si vuole partecipare (bisogna inserire un codice riportato dietro al manuale)...per altri campionati si paga! Peccato che ora i server EA non siano disponibili...vabbè

 

-Stadi: ce ne sono di più, ma molti hanno nomi incomprensibili e inutili :crazy:

 

-I passaggi mi lasciano perplesso

-I cross mi lasciano perplesso, non è facile metterla sulla testa dei propri giocatori

 

Vabbè col tempo ci si fa l'abitudine :teach:

 

dimmi che meteo ci sono e poi se in trutti li stadi c'è la sera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati...questo determina, secondo il sistema del gioco, a che livello di giocatore appartiene..in base agli obiettivi che avevo sbloccato mi ha messo nella fascia esperta..comunque si può modificare.

 

Bologna, Catania, Palermo, Napoli, Genoa non hanno il gagliardetto ufficiale (ho visto solo le italiane)

 

Prime notiziole carine:

 

-EA SPORTS controlla le partite reali per determinare prestazioni e condizioni dei giocatori. Ogni settimana si possono scaricare le condizioni dei giocatori per le partite online e i campionati interattivi --> ci sarà subito un aggiornamento e a questo punto bisogna scegliere il campionato GRATUITO a cui si vuole partecipare (bisogna inserire un codice riportato dietro al manuale)...per altri campionati si paga! Peccato che ora i server EA non siano disponibili...vabbè

 

-Stadi: ce ne sono di più, ma molti hanno nomi incomprensibili e inutili :crazy:

 

-I passaggi mi lasciano perplesso

-I cross mi lasciano perplesso, non è facile metterla sulla testa dei propri giocatori

 

Vabbè col tempo ci si fa l'abitudine :teach:

 

potresti dirmi l'inter com'è fatta? la maglia se è quella giusta o se ha troppe righe e i giocatori se si somigliano tutti?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati...

 

 

C'è la modalità allenamento per poter fare pratica approfondita con tricks, punizioni e cose così?

 

 

le rose delle squadre sono aggiornate? (quaresma all'inter, sheva al milan e anche i trasferimenti minori)

 

 

differenze evidenti con la demo? la velocità lenta è lenta sul serio? :D

Modificato da Blanz
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati...questo determina, secondo il sistema del gioco, a che livello di giocatore appartiene..in base agli obiettivi che avevo sbloccato mi ha messo nella fascia esperta..comunque si può modificare.

 

Bologna, Catania, Palermo, Napoli, Genoa non hanno il gagliardetto ufficiale (ho visto solo le italiane)

 

Prime notiziole carine:

 

-EA SPORTS controlla le partite reali per determinare prestazioni e condizioni dei giocatori. Ogni settimana si possono scaricare le condizioni dei giocatori per le partite online e i campionati interattivi --> ci sarà subito un aggiornamento e a questo punto bisogna scegliere il campionato GRATUITO a cui si vuole partecipare (bisogna inserire un codice riportato dietro al manuale)...per altri campionati si paga! Peccato che ora i server EA non siano disponibili...vabbè

 

-Stadi: ce ne sono di più, ma molti hanno nomi incomprensibili e inutili :crazy:

 

-I passaggi mi lasciano perplesso

-I cross mi lasciano perplesso, non è facile metterla sulla testa dei propri giocatori

 

Vabbè col tempo ci si fa l'abitudine :teach:

 

ti prego dimmi Lavezzi come è fatto se gli assomiglia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego dimmi Lavezzi come è fatto se gli assomiglia :mrgreen:

 

Io chiederei piu in generale di dare uno sguardo al napoli per vedere se a parte sponsor e scudetto, ci sono somiglianze nn solo di lavezzi...ma anche degli altri principali...vedi hamsik...ti prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha lo scudetto? la maglia dovrebbe essere vista d'avanti con 3 strisce blu e 2 nere

 

che palle che siete sine è la stessa!! avete visto le imm che avevano postato! c'è tutto basta! fate domande sul gioco no sulle stesse cose!! hai provato la modalità be come a legends??

Link al commento
Condividi su altri siti

le rose delle squadre sono aggiornate (quaresma all'inter, sheva al milan e anche i trasferimenti minori)

quello sarebbe stato il minimo :whew: !

 

il fattore dei cross l'ho notato pure io nella demo, non è così semplice "metterla" sulla testa del proprio giocatore, poi penso dipenda anche da chi usiamo...

così, di primo acchito, un voto rispetto al precedente capitolo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riusciti a fare male la maglia dell'inter e per di piu manca lo scudetto

 

 

 

no comment

Pensa che anche a me che sono milanista da molto fastidio...ma come ci puo essere 1 mancanza del genere ca....!!! :ph34r:

 

no non ci credo...se non c'è lo scudetto non lo compro...non mi sembra giusto...

Vabbe dai non esagerare..è comunque 1 gran gioco anche se manca lo scudetto alla tua inter :rotfl:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...