Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ringrazio ricky per avermi mandato un buon commetto e le 5 stellette eheh..Seguirò il suo consiglio..mi godrò un pò il gioco..domani lavoro tutto il giorno!!! :piange:

 

 

 

Tranquillo disponibilissimo a postare foto..ma in effetti farlo per ogni squadra o giocatore diventa un pò lunga :drunken:

Invece delle facce dei giocatori mi sapresti dire com'è (se l'hai già provato ovviamente) il live?non so già provato il 10vs10?......riguardo al gameplay è identico alla demo o c'è qualche minima differenza?il calciomercato è aggiornato?.......dov'è che l'hai preso?

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non voglio creare polemica inutile, ma qualche pagina indietro, mi sono lamentato del fatto che mancando delle licenze, non considero completo un gioco con un gameplay spettacolare, ma con mancanza di particolari che sembrano inutili ma risultano determinanti nella completezza del gioco.......

La maggioranza di voi (giustamente) mi ha fatto notare che quello che rende questo fifa un titolo imperdibile è la giocabilità e che per il resto si può "volendo" soprassedere.......

Detto questo, noto invece che appena uno di noi è riuscito a comprarlo, anzichè vedere domande su giocabilità....disposizione in campo, marcature, IA ecc....TUTTI hanno cominciato a tempestarlo di domande, (ci sono 4 pagine che lo evindeziano) se si vede questo....se si vede quello.....se il volto di tale player coincide..... ma come? non era tutta roba di contorno e che l'importante è che abbia un ottimo gameplay???

 

La verità cari amici è che come è vero che un gioco di calcio "deve" riprodurre fedelmente il gioco sul campo, così allo stesso modo deve riprodurre fedelmente tutto quello che lo circonda, compresi stadi, volti, loghi, sponsor ecc.........

 

Commento che condivido ma è un utopia unire giocabilità , grafica e modelli in modo impeccabile .

 

Bisogna partire dal presupposto che sebbene ci siano dei rewiever italiani , noi non siamo al centro del mondo e ci sono anche altri campionati con altri giocatori da creare e sistemare .

Se un gioco propone una database di migliaia di giocatori è piuttosto impensabile che riesce a ricrearli perfettamente tutti , soprattutto se la creazione dei volti viene sviluppati totalmente da 0 , più facile è sicuramente avere un database con un centinaio di nomi e riprodurre i giocatori utilizzando un foto da appiccicare sul volto del modello .

 

Anche per le licenze , a meno che non si agisca in completo monopolio è difficile accapparsele tutte , specie in Italia dove vengono discusse direttamente con il singolo club anzi che essere aquisite collettivamente .

 

Quando uno si approccia ad un gioco come fifa per me , se ama il calcio deve porsi come prioritò altri aspetti del gioco , volti maglie esultanze per me sono un contorno , quando in campo i giocatori si muovono da calciatori e rispettanno con buona approssimazioni valori e movenze delle coontroparti reali io posso ritenermi soddisfatto specia se agiscono in una squadra che si muove come tale , calciando una palla che si alza e si abbassa , balza rotola etc. etc. come tale . Verso un portiere che para come tale ...

 

Penso che l'ansia di certi utenti sia puramente una mera curiosità , non credo che abbiano come priorità lo scudetto sulla maglia dell'inter o la maglia originale della propria squadra . Poi se a loro interessa più questo frangente allora consiglio loro di utilizzare un titolo giocabile su pc che sia anche editabile magari con i vari kit server e menate varie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao diablo anche io vado a roma est a prendere i giochi e ho tel oggi a GS e mi ha detto che lo vende venerdi.......

ciao,non ho chiamato a game stop,ma quello che stà al secondo piano e mi a detto giovedi pomeriggio

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,non ho chiamato a game stop,ma quello che stà al secondo piano e mi a detto giovedi pomeriggio

romaest

sopra c'è gamerush.

invece da gs il commesso cicciottello mi ha detto che se qualcuno rompe il day one loro lo vendono...ora stampo la foto con lo scontrino e domani ci vado(tanto non si vede il nome del negozio)...cmq mi aveva detto che se mi facevo vivo l1 forse gia lo vendevano....

Link al commento
Condividi su altri siti

romaest

sopra c'è gamerush.

invece da gs il commesso cicciottello mi ha detto che se qualcuno rompe il day one loro lo vendono...ora stampo la foto con lo scontrino e domani ci vado(tanto non si vede il nome del negozio)...cmq mi aveva detto che se mi facevo vivo l1 forse gia lo vendevano....

si gamerush,cmq per domani se lo vendono mandami un mp :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo non la ho giocata molto..giusto una volta il giorno che la ho scaricata e poi basta..per quanto riguarda i tiri devo dire che non sono fatti male, si riescono a tirare delle belle bombe anche in corsa..anche i tiri di esterno sono fatti bene!!Di mio ho fatto ben poco, non ne ho fatto molti..però in live ne ho subiti di belli..Io devo riprendere la mano con tutto il gioco.erano mesi che non giocavo a un gioco di calcio!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo non la ho giocata molto..giusto una volta il giorno che la ho scaricata e poi basta..per quanto riguarda i tiri devo dire che non sono fatti male, si riescono a tirare delle belle bombe anche in corsa..anche i tiri di esterno sono fatti bene!!Di mio ho fatto ben poco, non ne ho fatto molti..però in live ne ho subiti di belli..Io devo riprendere la mano con tutto il gioco.erano mesi che non giocavo a un gioco di calcio!!

 

 

Ok intanto grazie, gofiti il gioco, e magari quando hai tempo ,posta quante più info e possibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque posso andarlo a prendere nel primo pomeriggio (se mi libero) al massimo verso le 18 e in quel caso mi prendo un bel caffe con jason prima di tornare a casa :)

 

dai qualcosa ve la posto... magari qualche azione figa, intanto ho visto che il nostro sephyrot s'è fatto 135 punti :D non te lo sei spolpato sta sera eh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemica inutile, ma qualche pagina indietro, mi sono lamentato del fatto che mancando delle licenze, non considero completo un gioco con un gameplay spettacolare, ma con mancanza di particolari che sembrano inutili ma risultano determinanti nella completezza del gioco.......

La maggioranza di voi (giustamente) mi ha fatto notare che quello che rende questo fifa un titolo imperdibile è la giocabilità e che per il resto si può "volendo" soprassedere.......

Detto questo, noto invece che appena uno di noi è riuscito a comprarlo, anzichè vedere domande su giocabilità....disposizione in campo, marcature, IA ecc....TUTTI hanno cominciato a tempestarlo di domande, (ci sono 4 pagine che lo evindeziano) se si vede questo....se si vede quello.....se il volto di tale player coincide..... ma come? non era tutta roba di contorno e che l'importante è che abbia un ottimo gameplay???

 

La verità cari amici è che come è vero che un gioco di calcio "deve" riprodurre fedelmente il gioco sul campo, così allo stesso modo deve riprodurre fedelmente tutto quello che lo circonda, compresi stadi, volti, loghi, sponsor ecc.........

non facciamo domande sulla giocabilità perchè c'è già una demo!!! E' normale che chiediamo gli elementi di contorno!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

gente certo ke però, sto hanno fifa 09 lo prenderanno 1 sacco di persone, e sti qui della EA nn Prendono come minimo le Squadra + quotate in Italia, e per di + ke in Italia verrà comprato da quasi tutti visto ke da noi il calcio è come una religione, c'è spero ke la juve sia fatta con i contro ****, FORZA PINTURICCHIO !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...