Blanz Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 mi sa che a me che so di lecce tocca aspetta venerdi.... Pure a me che son di Ferrara e ho avuto la brillante idea di prenotarlo al gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 avete visto l'obbietivo "mo je faccio er cucchiaio" ? stupendo!!!!il bello è che si chiama proprio così!!!! mi sa che a me che so di lecce tocca aspetta venerdi.... è da un po che ne abbiamo parlato di quell' obiettivo!!!! Mamma mia che geni quelli della EA! P.S. il Ceccherini l' ho visto 2 giorni fa alla SNAI! Lo vedo spesso!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) uhm...a quanto vedo un utente gia' ce l'ha e'?Come sto rosicando....nono....non entro piu' a sto topic fino a venerdi porca puttana!Stanotte me lo sono pure sognato FIFA.....sto arrivando a dei livelli penosi. Avessi 12 anni ero da capire...ma a 26 anni....bah.... Modificato 30 Settembre 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati...questo determina, secondo il sistema del gioco, a che livello di giocatore appartiene..in base agli obiettivi che avevo sbloccato mi ha messo nella fascia esperta..comunque si può modificare. Bologna, Catania, Palermo, Napoli, Genoa non hanno il gagliardetto ufficiale (ho visto solo le italiane) Prime notiziole carine: -EA SPORTS controlla le partite reali per determinare prestazioni e condizioni dei giocatori. Ogni settimana si possono scaricare le condizioni dei giocatori per le partite online e i campionati interattivi --> ci sarà subito un aggiornamento e a questo punto bisogna scegliere il campionato GRATUITO a cui si vuole partecipare (bisogna inserire un codice riportato dietro al manuale)...per altri campionati si paga! Peccato che ora i server EA non siano disponibili...vabbè -Stadi: ce ne sono di più, ma molti hanno nomi incomprensibili e inutili -I passaggi mi lasciano perplesso -I cross mi lasciano perplesso, non è facile metterla sulla testa dei propri giocatori Vabbè col tempo ci si fa l'abitudine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ma quello che aveva fifa che fine a fatto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Questanno per la prima volta è questa la mia attesa numero 1 per i giochi di calcio. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati...questo determina, secondo il sistema del gioco, a che livello di giocatore appartiene..in base agli obiettivi che avevo sbloccato mi ha messo nella fascia esperta..comunque si può modificare. Bologna, Catania, Palermo, Napoli, Genoa non hanno il gagliardetto ufficiale (ho visto solo le italiane) Prime notiziole carine: -EA SPORTS controlla le partite reali per determinare prestazioni e condizioni dei giocatori. Ogni settimana si possono scaricare le condizioni dei giocatori per le partite online e i campionati interattivi --> ci sarà subito un aggiornamento e a questo punto bisogna scegliere il campionato GRATUITO a cui si vuole partecipare (bisogna inserire un codice riportato dietro al manuale)...per altri campionati si paga! Peccato che ora i server EA non siano disponibili...vabbè -Stadi: ce ne sono di più, ma molti hanno nomi incomprensibili e inutili -I passaggi mi lasciano perplesso -I cross mi lasciano perplesso, non è facile metterla sulla testa dei propri giocatori Vabbè col tempo ci si fa l'abitudine dimmi che meteo ci sono e poi se in trutti li stadi c'è la sera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati...questo determina, secondo il sistema del gioco, a che livello di giocatore appartiene..in base agli obiettivi che avevo sbloccato mi ha messo nella fascia esperta..comunque si può modificare. Bologna, Catania, Palermo, Napoli, Genoa non hanno il gagliardetto ufficiale (ho visto solo le italiane) Prime notiziole carine: -EA SPORTS controlla le partite reali per determinare prestazioni e condizioni dei giocatori. Ogni settimana si possono scaricare le condizioni dei giocatori per le partite online e i campionati interattivi --> ci sarà subito un aggiornamento e a questo punto bisogna scegliere il campionato GRATUITO a cui si vuole partecipare (bisogna inserire un codice riportato dietro al manuale)...per altri campionati si paga! Peccato che ora i server EA non siano disponibili...vabbè -Stadi: ce ne sono di più, ma molti hanno nomi incomprensibili e inutili -I passaggi mi lasciano perplesso -I cross mi lasciano perplesso, non è facile metterla sulla testa dei propri giocatori Vabbè col tempo ci si fa l'abitudine potresti dirmi l'inter com'è fatta? la maglia se è quella giusta o se ha troppe righe e i giocatori se si somigliano tutti? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati... C'è la modalità allenamento per poter fare pratica approfondita con tricks, punizioni e cose così? le rose delle squadre sono aggiornate? (quaresma all'inter, sheva al milan e anche i trasferimenti minori) differenze evidenti con la demo? la velocità lenta è lenta sul serio? Modificato 30 Settembre 2008 da Blanz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 All'inizio in fase di creazione del profilo Fifa 09 viene fatto un controllo sugli obiettivi di fifa 08 sbloccati...questo determina, secondo il sistema del gioco, a che livello di giocatore appartiene..in base agli obiettivi che avevo sbloccato mi ha messo nella fascia esperta..comunque si può modificare. Bologna, Catania, Palermo, Napoli, Genoa non hanno il gagliardetto ufficiale (ho visto solo le italiane) Prime notiziole carine: -EA SPORTS controlla le partite reali per determinare prestazioni e condizioni dei giocatori. Ogni settimana si possono scaricare le condizioni dei giocatori per le partite online e i campionati interattivi --> ci sarà subito un aggiornamento e a questo punto bisogna scegliere il campionato GRATUITO a cui si vuole partecipare (bisogna inserire un codice riportato dietro al manuale)...per altri campionati si paga! Peccato che ora i server EA non siano disponibili...vabbè -Stadi: ce ne sono di più, ma molti hanno nomi incomprensibili e inutili -I passaggi mi lasciano perplesso -I cross mi lasciano perplesso, non è facile metterla sulla testa dei propri giocatori Vabbè col tempo ci si fa l'abitudine ti prego dimmi Lavezzi come è fatto se gli assomiglia Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 potresti dirmi l'inter com'è fatta? la maglia se è quella giusta o se ha troppe righe e i giocatori se si somigliano tutti? grazie in anticipo MMM boh mi sembra giusta..c'è la scritta pirelli gialla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 MMM boh mi sembra giusta..c'è la scritta pirelli gialla lo scudetto c'è? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 MMM boh mi sembra giusta..c'è la scritta pirelli gialla ha lo scudetto? la maglia dovrebbe essere vista d'avanti con 3 strisce blu e 2 nere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ti prego dimmi Lavezzi come è fatto se gli assomiglia Io chiederei piu in generale di dare uno sguardo al napoli per vedere se a parte sponsor e scudetto, ci sono somiglianze nn solo di lavezzi...ma anche degli altri principali...vedi hamsik...ti prego!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ha lo scudetto? la maglia dovrebbe essere vista d'avanti con 3 strisce blu e 2 nere che palle che siete sine è la stessa!! avete visto le imm che avevano postato! c'è tutto basta! fate domande sul gioco no sulle stesse cose!! hai provato la modalità be come a legends?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 le rose delle squadre sono aggiornate (quaresma all'inter, sheva al milan e anche i trasferimenti minori) quello sarebbe stato il minimo ! il fattore dei cross l'ho notato pure io nella demo, non è così semplice "metterla" sulla testa del proprio giocatore, poi penso dipenda anche da chi usiamo... così, di primo acchito, un voto rispetto al precedente capitolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 cmq sul giornale c'èra tutto no nelle imm di prima scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 No allora ci son più righe sulla maglia dell'inter!!Lo scudetto non lo vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 No allora ci son più righe sulla maglia dell'inter!!Lo scudetto non lo vedo Vedi il napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 No allora ci son più righe sulla maglia dell'inter!!Lo scudetto non lo vedo straLOL giustizia è fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 altreimm riguardo i volti ddi fifa però della premier "http://www.videogameszone.de/aid,661758/PES_2009_vs_FIFA_09_-_Die_Stars_der_Premiere_League_im_Screenshot-Vergleich/" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Sono riusciti a fare male la maglia dell'inter e per di piu manca lo scudetto no comment Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Meno male non sono stato io il primo ad averlo!!! voglio solo sapere se c' è l' artemio franchiiiii!!!! avrà il nome farlocco Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 no non ci credo...se non c'è lo scudetto non lo compro...non mi sembra giusto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Sono riusciti a fare male la maglia dell'inter e per di piu manca lo scudetto no comment Pensa che anche a me che sono milanista da molto fastidio...ma come ci puo essere 1 mancanza del genere ca....!!! no non ci credo...se non c'è lo scudetto non lo compro...non mi sembra giusto... Vabbe dai non esagerare..è comunque 1 gran gioco anche se manca lo scudetto alla tua inter Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.