Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ritorno, mi rimetto di notte al pc, anzioso di leggere le ultime novità, anteprime, e che vedo?

Che delusione, questo è lavezzi? :crazy:

Era più rassomigliante in Fifa08 dopo l'aggiornamento rose di gennaio. :piange:

Ero pronto ad acquistarlo subito, ma poichè il mio occhio vuole vedere i giocatori rassomiglianti il più possibile alla controparte reale, penso di aspettare un pò..........troppa delusione, vediamo come verranno realizzati Hamsik e compagni adesso! :ph34r:

Non mi frega niente delle licenze ma almeno i giocatori più rappresentativi, cavolo....ha fatto anche le olimpiadi, ha segnato, ha vinto la medaglia d'oro e probabilmente tra i giocatori più veloci al mondo e mi fate sta schifezza? :acc:

Brava Ea, veramente brava! :bang:

Ma non si tratta di volere troppo...è come se facessero Pato con la testa di Valderrama..bastava tenergli una faccia standard con un pò di capelli lunghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ritorno, mi rimetto di notte al pc, anzioso di leggere le ultime novità, anteprime, e che vedo?

Che delusione, questo è lavezzi? :crazy:

Era più rassomigliante in Fifa08 dopo l'aggiornamento rose di gennaio. :piange:

Ero pronto ad acquistarlo subito, ma poichè il mio occhio vuole vedere i giocatori rassomiglianti il più possibile alla controparte reale, penso di aspettare un pò..........troppa delusione, vediamo come verranno realizzati Hamsik e compagni adesso! :ph34r:

Non mi frega niente delle licenze ma almeno i giocatori più rappresentativi, cavolo....ha fatto anche le olimpiadi, ha segnato, ha vinto la medaglia d'oro e probabilmente tra i giocatori più veloci al mondo e mi fate sta schifezza? :acc:

Brava Ea, veramente brava! :bang:

 

Personalmente dei volti non me ne frega più di tanto. Usando il campo largo e quasi sempre saltando il pezzo delle esultanze questa componente non incide più di tanto. L'importante è che coincidano i valori dei giocatori e la giocabilità degli stessi. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la neve ho letto che c'è ma dipende anche dal tipo di stadio; tipo se si gioca a Mosca è probabile trovare la neve, a Palermo un pò meno...

quindi solo,nuvoloso,sereno e pioggia si possono scegliere prima di una partita giusto?invece per la neve dipende da dove si gioca

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi solo,nuvoloso,serene e pioggia si possono scegliere prima di una partita giusto?invece per la neve dipende da dove si gioca

 

Ho letto questa notizia sul forum EA UK di cui ho postato il link pima. Sembra che dipenda proprio dal tipo di stadio. Se scegli come stadio quello di Palermo, la neve non dovrebbe proprio esserci....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso presi fifa 08 3-4 giorni prima e tu mi avevi chiesto di mandarti un pm appena me lo davano...ed io lo feci... :fischio:

non mi ricordavo :drunken: cmq se lo dovresti prendere meraccomando :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questa notizia sul forum EA UK di cui ho postato il link pima. Sembra che dipenda proprio dal tipo di stadio. Se scegli come stadio quello di Palermo, la neve non dovrebbe proprio esserci....

le prime partite me le volvevo fare con la neve sai che bello :drunken: scegliero' mosca come stadio :rotfl:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Gente! Sono nuovo (anche se sono vecchio d'età :mrgreen: )e sono un grande estimatore oltre della console più bella che ci sia anche di giochi di calcio nella fattispecie di fifa!

 

Vedo che qualche fortunello ha già il gioco, mi potrebbe dire questo fortunello se il Genoa (so che non ha la licenza ufficiale)se si chiama Genova o Genoa e se la maglia pur non avendo il logo ufficiale, almeno è a quarti rossoblu, e bianca con riga rossoblu come nella realtà?

 

Grazie!!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

e quasi sempre saltando il pezzo delle esultanze questa componente non incide più di tanto.

 

 

ma a FIFA 09 le esultanze le possiamo fare noi,non si possono skippare credo.Quindi preparatevi a sorbirvi tripli salti mortali o balletti brasiliani di Del Piero :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella Champions league di quest' anno, hanno rimesso le reti di FIFA 08? Ho visto i gol prima ed erano di cemento! :rotfl: :rotfl:

 

ma a FIFA 09 le esultanze le possiamo fare noi,non si possono skippare credo.Quindi preparatevi a sorbirvi tripli salti mortali o balletti brasiliani di Del Piero :drunken:

ehm... premendo due tasti puoi skipparla... :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella Champions league di quest' anno, hanno rimesso le reti di FIFA 08? Ho visto i gol prima ed erano di cemento! :rotfl: :rotfl:

 

 

ehm... premendo due tasti puoi skipparla... :mrgreen:

Nono...ai tornei che faremo ci sara' una clausola:chi skippa le esultanze perde a tavolino.Senno' non c'e' gusto cazz0...io gioco solo per sfottere gli avversari :mrgreen:

 

EDIT:ok...intendevi che le puo' skippare chi segna..e questo lo sapevo.Il problema e'?chi e' quel pazzo che le skippa????Specie a partite importanti.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono...ai tornei che faremo ci sara' una clausola:chi skippa le esultanze perde a tavolino.Senno' non c'e' gusto cazz0...io gioco solo per sfottere gli avversari :mrgreen:

 

EDIT:ok...intendevi che le puo' skippare chi segna..e questo lo sapevo.Il problema e'?chi e' quel pazzo che le skippa????Specie a partite importanti.....

Dipende, io se sono contro un avversario corretto che segna prima di me le skippo. Altrimenti gli fado in faccia a esultare! Se sono Francesi, gli avversari, esulto comunque!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non ho seguito le ultime pagine del forum...ma sephyrot, il ragazzo che gia ce l'ha , ha parlato di qualche differenza nel gameplay rispetto alla demo? io sinceramente gli avrei chiesto qualcosa sui tiri,sull'arbitraggio e lemodalità , invece di martellarlo per fargli postare foto per vedere se Lavezzi ha i peli del culo biondi o castani... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io vorrei capire il funzionamento effettivo dei filtri per l'impostazione del joypad (assistito-manuale).

E' notizia ormai nota che è possibile fare delle ricerche delle partita con le impostaziooni del joypad a noi consone, però questo fatto non implica che sarà possibile creare delle partite private forzando questi settaggi.

All'atto delle creazione della partita sarà quindi possibile settare anche l'impostazione del controller? :??:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non ho seguito le ultime pagine del forum...ma sephyrot, il ragazzo che gia ce l'ha , ha parlato di qualche differenza nel gameplay rispetto alla demo? io sinceramente gli avrei chiesto qualcosa sui tiri,sull'arbitraggio e lemodalità , invece di martellarlo per fargli postare foto per vedere se Lavezzi ha i peli del culo biondi o castani... :crazy:

 

Quoto, ma vabbè noi siamo romani, mica so tutti come noi che badiamo al sodo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma prima sephyrot81 ha postato l'immagine di ibra e la maglia era senza scudetto e oltre a quello era fatta anche malissimo...per qualche strana ragione lo hanno tolto...comunque l'unico problema di maglia tra le squadre che hanno i diritti è quella dell'inter credo quindi gli altri stessero tranquilli...niente da dire sulla guiocabilità del gioco ovviamente ma la cosa che da fastidio è che proprio nel momento in cui raggiungono l'apice della giocabilità dopo molti anni...hanno toppato su dell'altro...sembra che lo facciano a posta :crazy:

 

 

Lo comprerei solo per questo!!! Grande EA!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto provando ora il live nn funge bene ha una marea di modalita e i filtri ci sono c è la possibilita di mettere manuale assistito e libero :mrgreen:

 

Ottimo. :ok: :ok:

Resta solo da vedere effettivamente come funzioneranno. In questo caso penso che chi creerà la partita deciderà sul tipo d'impostazione, forzando così anche quella dell'avversario. Se uscisse un messaggio anche su schermo sarebbe alla persona invitata sarebbe l'ideale, o comunque far comparire nelle lobby le specifiche di settaggio. :mrgreen: :mrgreen:

Mi sembra comunque giusto che un eventuale invitato sia informato se le sue impostazioni del controller verranno cambiate. :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...