Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assolutamente non è vero. Sono d'accordo sul fatto che è assurdo che non si possono cambiare i numeri di maglia, ma appena ho letto l'esempio dell'inter con Cordoba n. 2 ho fatto subito la prova...ho acquistato 2 giocatori con l'Inter (Terzi, e Puddu facili da comprare), ebbene Cordoba ha sempre il n.2 e Terzi ha il n. 3 (primo numero libero) e Puddu ha il 17 (evidentemente secondo n libero), quindi quello che dici non è esatto...e cosa facciamo dopo qualche stagione abbiamo 22 giocatori con il n. 2??!! Un po' abelinati lo sono alla EA ma fino a questi punti no.

 

Quindi il responso è:

Il gioco assegna al neo acquisto il numero più basso disponibile..

Ciao

 

Allora:

 

Dato che uso l'arsenal...a gennaio ho preso sergio ramos ovviamente ha preso il 2...

 

a fine stagione prendo un portiere (nn ricordo il nome) e come per magia ha il 2..mentre srgio ramos il 19...

 

Capito?

 

Mi ero spiegato male prima...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi e' un problema di tutti...

mannaggia la miseria imbufalita... lo sapevo che dovevo provare a disconnettermi.

questo pomeriggio non mi aveva dato problemi,ma prima non mi si incriccava solo il gioco durante il caricamento. la console funziona perfettamente tanto che continuavo a uscire dal gioco.

 

ho cancellato tutte le impsotazioni che avevo creato... MANNAGGIA LA MISERIA!!!!

niente, vado a nanna...

ma se mi dite che e' un problema di tutti, evito di riportarlo indietro domani.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

 

Dato che uso l'arsenal...a gennaio ho preso sergio ramos ovviamente ha preso il 2...

 

a fine stagione prendo un portiere (nn ricordo il nome) e come per magia ha il 2..mentre srgio ramos il 19...

 

Capito?

 

Mi ero spiegato male prima...

Nell'Arsenal c'erao già giocatori con il n 2?

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete notato che quando si gioca online la reattività dei comandi è lenta..cioè se spingo un tasto dopo circa 2 secondi lo esegue.. :crazy:

 

dipende dalla tua connessione.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perchè hanno tolto la possibilità di cambiare i numeri? a me ste cose senza senso mi fanno imbestialire

 

QUOTO RIQUOTO E STRARIQUOTO...tra l'altro vorrei vedere il momento quando lo dimenticano o decidono di non metterlo..per capire perkè certe coglionate vengono alla luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco : il migliore mai visto e giocato

Grafica : Quasi Perfetta

Sonoro : Leggermente invariato anzi.. per certi versi a mio dire peggiorato o cmq son diminuiti i numeri di cori.. Una questione di spazi? di tempo? o ci ho ancora giocato poco!? chissà

Giocabilità : alle stelle!

Live : Finora Perfetto tranne una mancanza! la sala d'attesa con le room magari sostituita dagli spogliatoio ma non è la stessa cosa se uno vuol cercare un amichevole.

 

Io sono rimasto deluso per un paio di piccole cose... Giocando con la Roma non ho potuto non notare che manca più di un coro che c'era l'anno scorso.. una questione di spazio? un cambio di rotta? io mi ricordo che milan e roma avevano dei cori abbastanza particolari che non ho sentito in questa versione ed è un peccato. La mancanza della sala d'attesa. Non si può usare l'opzione live season nei tornei. Ho riscontrato dei bug nella carriera creando un giocatore a mia immagine e partendo dalla serie b paraggiavo delle partite con il pisa es. pisa vs parma 2-2 e dopo due giornate guardando la classifica non mi convinceva e sono tornato a vedere i risultati e segnava pisa vs parma 0-1 -_- spero correggeranno questo bug altrimenti no carriera for me. Non si possono cambiare i Numeri delle maglie. L'illusione che oltre la pioggia come in euro 2008 ci sarebbe stata anche la neve visto il trailer uscito inizialmente che mostrava uno spezzone nevoso.. invece.. la pioggia c'è (non si può impostare ma mi è capitata in un torneo) ma per assurdo piove durante tutta la partita nei video di intermezzo.. non piove durante il gioco.. la palla sembra più pesante (spero mia sensazione) e non vi sono schizzi d'acqua sul terreno come euro 2008 quindi o ho avuto una sensazione fasulla io di pioggia simulata che non c'è.. o passavo la palla male e la vedevo più lenta! (quest'ultima era veramente la cosa più odiosa). Nulla toglie alla quasi perfezione del gioco! tolti questi piccoli difetti.. che non sono difetti ma sono non sò quasi mancanze banali di cui non mi spiego l'assenza visto che ricordo recensioni che sottolineavano che la pioggia di euro 2008 era una delle migliori mai viste in un videogame sparatutto compresi.. eppure non c'è! Questo veramente è un grosso passo indietro secondo me.. ed incide un pò sulle mie aspettative che volevano gridare al capolavoro.. la concorrenza.. vista la demo.. non andrebbe nemmeno considerata quest'anno se non pensandola come un xbox original :ph34r: perdonate l'infrazione :dance:

 

 

 

:drunken:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO RIQUOTO E STRARIQUOTO...tra l'altro vorrei vedere il momento quando lo dimenticano o decidono di non metterlo..per capire perkè certe coglionate vengono alla luce.

per me sono strategie di MARKETING......chissa io dico che nel prossimo fifa rivedremo l'editor dei numeri di maglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il vostro calciatore nell'arena???? :mrgreen: io vi giuro non riesco a smettere di giocarci...con cristiano ronaldo! che dire fare del freestyle è spettacolare come tirare le punizioni con quella sua posa da cowboy prima di un duello...FENOMENALE

 

p.s. DIEMENTICAVO!! come si fanno a salvare i replay in arena e in partita????

El ninoooooooo!!!!! Mamma mia quanto è forte, poi è un fulmine!!!

 

I replay li salvi inviandoli all' ea sport con il tasto Y. Poi vai QUI, ti fai il profilo dando mail che usi per il live e te li rivedi. E' anche fatto bene, puoi vedere i gol e le statistiche di tutti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per me sono strategie di MARKETING......chissa io dico che nel prossimo fifa rivedremo l'editor dei numeri di maglia...

 

 

Il problema è che tecnicamente non avrebbero molto da migliorare l'anno prossimo e cosi tolgono qualcosa ora per rimetterla dopo e dopo toglieranno invece qualcosa che ora abbiamo

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nnn so se è un segreto cmq ho preso villa per 52 milioni..e mi ha sbloccato l'obbiettivo.. che dovevo prendeere un giocatore pagato + di 50 milioni.. ho preso lavezzi!! e bravo... veloce ottimi passaggi molta abilità... però di faccia un po meglio si poteva fare .... villa di numero tiene 5 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco : il migliore mai visto e giocato

Grafica : Quasi Perfetta

Sonoro : Leggermente invariato anzi.. per certi versi a mio dire peggiorato o cmq son diminuiti i numeri di cori.. Una questione di spazi? di tempo? o ci ho ancora giocato poco!? chissà

Giocabilità : alle stelle!

Live : Finora Perfetto tranne una mancanza! la sala d'attesa con le room magari sostituita dagli spogliatoio ma non è la stessa cosa se uno vuol cercare un amichevole.

 

Io sono rimasto deluso per un paio di piccole cose... Giocando con la Roma non ho potuto non notare che manca più di un coro che c'era l'anno scorso.. una questione di spazio? un cambio di rotta? io mi ricordo che milan e roma avevano dei cori abbastanza particolari che non ho sentito in questa versione ed è un peccato. La mancanza della sala d'attesa. Non si può usare l'opzione live season nei tornei. Ho riscontrato dei bug nella carriera creando un giocatore a mia immagine e partendo dalla serie b paraggiavo delle partite con il pisa es. pisa vs parma 2-2 e dopo due giornate guardando la classifica non mi convinceva e sono tornato a vedere i risultati e segnava pisa vs parma 0-1 -_- spero correggeranno questo bug altrimenti no carriera for me. Non si possono cambiare i Numeri delle maglie. L'illusione che oltre la pioggia come in euro 2008 ci sarebbe stata anche la neve visto il trailer uscito inizialmente che mostrava uno spezzone nevoso.. invece.. la pioggia c'è (non si può impostare ma mi è capitata in un torneo) ma per assurdo piove durante tutta la partita nei video di intermezzo.. non piove durante il gioco.. la palla sembra più pesante (spero mia sensazione) e non vi sono schizzi d'acqua sul terreno come euro 2008 quindi o ho avuto una sensazione fasulla io di pioggia simulata che non c'è.. o passavo la palla male e la vedevo più lenta! (quest'ultima era veramente la cosa più odiosa). Nulla toglie alla quasi perfezione del gioco! tolti questi piccoli difetti.. che non sono difetti ma sono non sò quasi mancanze banali di cui non mi spiego l'assenza visto che ricordo recensioni che sottolineavano che la pioggia di euro 2008 era una delle migliori mai viste in un videogame sparatutto compresi.. eppure non c'è! Questo veramente è un grosso passo indietro secondo me.. ed incide un pò sulle mie aspettative che volevano gridare al capolavoro.. la concorrenza.. vista la demo.. non andrebbe nemmeno considerata quest'anno se non pensandola come un xbox original :ph34r: perdonate l'infrazione :dance:

 

 

 

:drunken:

Scusa..quello che ho sottolineato.....ma parli della carriera allenatore o della be a pro?

 

 

Il problema è che tecnicamente non avrebbero molto da migliorare l'anno prossimo e cosi tolgono qualcosa ora per rimetterla dopo e dopo toglieranno invece qualcosa che ora abbiamo
Il discorso dei numeri delle maglie ci si può passare sopra. L'importante non ci siano altre cose che rendono la carriera ingiocabile. Tipo classifiche asurde (le squadre blasonate retrocesse le matricole in Champions) se vinci in realtà il gioc ti da sconfitte...cose di sto genere...i numeri di maglia a mio avviso sono una cosa che non rendono un gioco ingiocabile..poi io personalmente l'anno scorso non sapevo mai che numero mettere ai giocatori e mi scoglionavo anche un po'

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

I replay li salvi inviandoli all' ea sport con il tasto Y. Poi vai QUI, ti fai il profilo dando mail che usi per il live e te li rivedi. E' anche fatto bene, puoi vedere i gol e le statistiche di tutti!!!

 

ma se io ero registrato per fifa 08, come mai quando gioco, unei menu, in basso a dest4ra non appare la figura del mio avatar che avevo creato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...