Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma nn uscirà un patch per poter cambiare quei **** di numeri!?!?!?!? nn si puo che so compro qualcuno con il milan gli veng assegnata la maglia numero 6!!!! nell'era della next generation e palle varie ancora nn riescono a cambiare 2 numeri!?!?!?!? ste cose mi mandano in bestia e mi fan scappare la voglia di giocare.....

 

 

Cacchio come quoto...il 6 è sacro! non si tocca...se poi lo assegnano ad un trovato tramite scouting ke si kiama baruhndi arzimehd ...:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti, allora mi metterò a lavoro per portare la samp in champions hihihihih!!!! :dance:
sgrunt :fischio:

 

 

Cacchio come quoto...il 6 è sacro! non si tocca...se poi lo assegnano ad un trovato tramite scouting ke si kiama baruhndi arzimehd ...:ph34r:
non lo fai giocare...poi fate come volete...sono escamotage...

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

( da quello che so bisogna essere minimo in tre nella stessa squadra )

 

boh oggi ci provo anke perke per ora noi siamo solo in 2 :( grazie cmq!

 

Ma quando andate nello spogliatoio non vi fa entrare nella stanza della partita?

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovavo questo a livello dilettante.... già a livello esperto le cose sono cambiate alquanto!!!!

A proposito credot che il livello esperto sia il livello minimo per poter giocare a FIFA.....pena nessun divertimento e soddisfazione

si ma io parlavo del 1 contro 1, e non del gioco contro la cpu

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità carriera offline sono attivi gli aggiornamenti Adidas? Oppure vanno tolti? Che differenza c'è tra campionatò interattivo e fare la stagione?

Gli aggiornamenti adidas live season sono disponibili solamente per le amichevoli offline e le partite classificate online. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti adidas live season sono disponibili solamente per le amichevoli offline e le partite classificate online. :teach:

 

 

Se vuoi disattivare l'aggiornamento devi andare nelle impostazioni avanzate e disabilitarlo da lì. :)

 

 

Grazie mille!

Ma quando parlate di carriera intendete campionati interattivi o modalità stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda stagione cominciano le coppe la prima si parte da 0 quindi nn si disputano le coppe...coppa italia a parte poi in base alla classificazione a fine campionato farai la coppa ke ti spetta...

 

invece nessuno mi da delucidazioni sulla modalita' club?

da dove si vede??? :crazy: :piange:
Crederci sempre...mollare mai...Forza Juve!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto organizzando un torneo (insieme ad altri ovviamente) manageriale applicato a fifa09 (ovviamente si giocano le partite) in cui sarà possibile fare mercato fra le varie squadre :) se c'è qualcuno interessato mandatemi un pm oppure andate nella sezione tornei e clan dove ci sta il topic (il torneo e il topic si chiamano: The Manager)

 

 

Vi aspettiamo in tanti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol...compro uno xy solo per far "sparire" il numero...vabbè dai neanche sul commodore bisognava abbassarsi a tanto per cambiare una maglia...hanno toppato e stop :rolleyes:
Ma va??!! Non lo immaginavo!! E' logico che è una mancanza, ma assieme si trova una soluzione per metterci una pezza..Visto che non ho la possibilità di mettere le mani al file del gioco per implementare questa opzione ho ragionato questo escamotage

 

 

no no fidati Fabry!!Samp in Champions! :ok: , hiihhi :mrgreen:
:mrgreen: giusto in fifa! :dance:

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

buondi a TUTTI

 

non mi ricordo se l'ho letto qua o da un'altra parte:

 

che arrivati alla stagione 2013 o cmq al prestigio allenatore 10/10 le champion si giocava d notte...

 

bhoo... sono nel 2016 da 3anni che sono 10/10 su tutto.. vinco tutto ma la champion la gioco solo di giorno...

 

era una bufala???

 

 

ciao e grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

buondi a TUTTI

 

non mi ricordo se l'ho letto qua o da un'altra parte:

 

che arrivati alla stagione 2013 o cmq al prestigio allenatore 10/10 le champion si giocava d notte...

 

bhoo... sono nel 2016 da 3anni che sono 10/10 su tutto.. vinco tutto ma la champion la gioco solo di giorno...

 

era una bufala???

 

 

ciao e grazie a tutti!

 

guarda non so se sia vera sta cosa, so solo che in certi stadi giochi anche di notte ed in altri solo giorno o al massimo tramonto quindi è una cosa casuale secondo me e dipende in che stadio giochi... stessa cosa vale per le condizioni atmosferiche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, riguardo alle partite in notturna in modalità allenatore ho trovato questo, prendetelo col pinze perchè non l' ho provato (di giocare di giorno/notte con il sole o con la neve non me ne frega una beata mazza):

 

"pare che si può rendere + varie le condizioni ambientali in modalità allenatore in questo modo:

 

fate una partita amichevole con una squadra qualsiasi e scegliete lo stadio dove è possibile con condizioni di cielo coperto e/o in notturna. Salvate le impostazioni poi uscite subito dalla partita.

Ripetete l'operazione per tutti gli stadi dove è possibile (e dove volete) giocare di sera e con un pò di fortuna con pioggia o neve.

Caricate la vostra carriera di allenatore, e il gioco dovrebbe essersi ricordato le impostazioni precedenti, cosicche non siate "costretti" a farvi 40 partite su 40 di giorno e col sole quando giocate negli stadi che avete modificato sopra...

nn l'ho ancora provata e nn posso garantire che funziona"

 

provate e fatemi sapere se funge.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolata.. ma una patch no?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

queste cose sono sciocchezze ma davvero fanno girare le palle enormemente! la ea si perde sempre nei dettagli...io ci spero in una patch che aggiusti un po di ste cagate! cmq il discorso dei giocatori che con la palla al piede hanno un avelocità irreale nn regge...provate a stare dietro a kakà(quello vero) e mi dite se corre tanto di meno con la palla al piede

Link al commento
Condividi su altri siti

è che la modalità allenatore è copiata da quella 08 per me non l'hanno neanche testata, ha più o meno gli stessi svarioni, mi sembra facile risolvere il problema delle condizioni climatiche con una patch, almeno quello, ma non so se lo faranno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

queste cose sono sciocchezze ma davvero fanno girare le palle enormemente! la ea si perde sempre nei dettagli...io ci spero in una patch che aggiusti un po di ste cagate! cmq il discorso dei giocatori che con la palla al piede hanno un avelocità irreale nn regge...provate a stare dietro a kakà(quello vero) e mi dite se corre tanto di meno con la palla al piede

 

kakà è uno nel mondo, con la levetta destra lo fa anche contini, simic o ancelotti(il mister non il figlio).

 

il gioco è davvero ben fatto in tutto o quasi, ma come si possa negare una cosa tanto palese (lo si vede in 3 secondi prendi palla dai i colpetti e decolli) è davvero pazzesco. essendo infinita la possibilità dei colpetti consecutivi per tutti i giocatori è poco ma poco realistica.

 

Mah.......veramente per me non è così.....o sono schiappa io, oppure non escono copie simili in tutto il mondo...

Io vengo puntualmente raggiunto e fregato dal difensore che mi rientra....

 

Cmq nella realtà ci sono alcuni giocatori che corrono veloci sia con palla che senza palla! :rolleyes:

 

scusa ma credo tu non abbia capito: se tu corri con la velocità normale il difensore rientra com'è giusto che sia. o al max puoi andartene con kakà henry ecc.. che anche palal al piede mantengono un'ottima velocità.

ma se oltre a correre con lo STICK DESTRO ti allunghi a ripetizione la palla dritto per dritto chiunque tu stia usando diventa talmente veloce da essere irraggiungibile anche con metà campo ancora da fare. anzi qui è pure meglio perchè lo distacchi e poi puoi rallentare per bene e prendere la mira.

non si tratta di copie diverse si tratta di fare la stessa cosa. se tu corri al contrario o senza premere la velocità o a zigzag e poi mi dici: a me mi recuparano la mia copia è meglio ecc... tanti saluti(senza offesa)

Link al commento
Condividi su altri siti

però i giochi non sono perfetti, si tratta anche di giocare per divertirsi e non sfruttando alcune pecche del gioco per vincere semrpe...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...