Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ma com è possibile ke ogni volta che si gioca in live con amici, dopo finita la partita se si vuol fare la rivincita non ci sentiamo piu con gli amici della squadra avversaria quando rientriamo in lobby, dobbiamo uscire tutti e rifare di nuovo la stanza, ma che palle........ragazzi qualcuno sa se esce una patch per quanto riguarda sto bug

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi,all'inizio questo gioco si e' rivelato una meraviglia,animazioni,sonoro(esclusa telecronaca),modalita adidas,geniale,ma ora e' di una ripetitivita' devastante,sempre le stesse azioni,sempre gli stessi metodi per segnare ,sempre gli stessi tiri,cioe' Ronaldo,Dinho,Drogba e compagnia se tirano da destra verso il palo opposto lo fanno sempre di esterno destro e la palla va sempre all'incrocio,sinceramente a livello gameplay si sta' rivelando una mezza sciocchezza questo gioco,va bene il contorno ma sinceramente sono stufo di fare sempre fotocopie delle partite,ho fatto bene a prendere anche l'innominabile,ciao a tutti.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,all'inizio questo gioco si e' rivelato una meraviglia,animazioni,sonoro(esclusa telecronaca),modalita adidas,geniale,ma ora e' di una ripetitivita' devastante,sempre le stesse azioni,sempre gli stessi metodi per segnare ,sempre gli stessi tiri,cioe' Ronaldo,Dinho,Drogba e compagnia se tirano da destra verso il palo opposto lo fanno sempre di esterno destro e la palla va sempre all'incrocio,sinceramente a livello gameplay si sta' rivelando una mezza sciocchezza questo gioco,va bene il contorno ma sinceramente sono stufo di fare sempre fotocopie delle partite,ho fatto bene a prendere anche l'innominabile,ciao a tutti.

 

prova a fare altri tipi d'azioni e non sempre le stesse e vedrai che sarà meno ripetitivo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledettissimi bug :piange:

ora posso solo sperare che a fine stagione mi dia l'obbiettivo, mi secca davvero rifarmi tt le partite daccapo :bang:

 

p.s. se a qualcuno capita la mia stessa cosa me lo potrebbe dire?

 

grazie

 

ricordo che mi capitava anche in fifa08 ma solo se simulavo un bel pò di partite... non saprei :rolleyes:

 

in fifa 09 non lo so perchè devo ancora iniziare la carriera

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'unico porblema riscontrato ed ancora non ho capito da cosa possa dipendere... e che si freeza appena tento di fare una partita in 2 sulla stessa console!...fischio d'inizio...freeze! ho cancellato TUTTO!(e non rifaccio di nuovo la modalità pro o la carriera) e nn se risolto nulla.! NON capisco ancora oggi cosa sia....morale della favola?? NON SO SE SN L'UNICO..non posso mai giocare in 2 sulla stessa console :piange:

 

Ciao, non puoi provare il gioco in una consolle di un tuo amicio e vedere se si blocca pure li?

cosi almeno capisci se il problema è la tua copia di gioco o la tua Xbox 360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,all'inizio questo gioco si e' rivelato una meraviglia,animazioni,sonoro(esclusa telecronaca),modalita adidas,geniale,ma ora e' di una ripetitivita' devastante,sempre le stesse azioni,sempre gli stessi metodi per segnare ,sempre gli stessi tiri,cioe' Ronaldo,Dinho,Drogba e compagnia se tirano da destra verso il palo opposto lo fanno sempre di esterno destro e la palla va sempre all'incrocio,sinceramente a livello gameplay si sta' rivelando una mezza sciocchezza questo gioco,va bene il contorno ma sinceramente sono stufo di fare sempre fotocopie delle partite,ho fatto bene a prendere anche l'innominabile,ciao a tutti.

 

Gioca tutto manuale e ne riparliamo :fischio:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare altri tipi d'azioni e non sempre le stesse e vedrai che sarà meno ripetitivo

Tipo??? Gioco a Fifa da sempre oltre che al resto ma questo capitolo e' molto schematico,tutto e' prevalentemente incentrato sulle fasce o sui passaggi filtranti,poche possibilita' di inventiva,ti fugge l'attaccante e buonanotte,ho provato aperture ,cambi gioco sovrapposizioni,di tutto,in classificata con il Chelsea Adidas attivato ho vinto 120 partite e ne ho perse 19,Anelka tira da ogni dove e segna,ma alla fine il modo e' sempre lo stesso oppure devi avere fortuna di qualche maldestro riinvio difensivo che capita spesso per poter segnare facilmente.Ma' sono molto perplesso su questo titolo,ovvio che giochero' dopo averlo aquistato,ma l'enfasi che avevo all'inizio definendolo il calcio per eccellenza su console,be' la rimangio volentieri,di giocabilita' merita lo scettro qualcun'altro mi sa'.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo??? Gioco a Fifa da sempre oltre che al resto ma questo capitolo e' molto schematico,tutto e' prevalentemente incentrato sulle fasce o sui passaggi filtranti,poche possibilita' di inventiva,ti fugge l'attaccante e buonanotte,ho provato aperture ,cambi gioco sovrapposizioni,di tutto,in classificata con il Chelsea Adidas attivato ho vinto 120 partite e ne ho perse 19,Anelka tira da ogni dove e segna,ma alla fine il modo e' sempre lo stesso oppure devi avere fortuna di qualche maldestro riinvio difensivo che capita spesso per poter segnare facilmente.Ma' sono molto perplesso su questo titolo,ovvio che giochero' dopo averlo aquistato,ma l'enfasi che avevo all'inizio definendolo il calcio per eccellenza su console,be' la rimangio volentieri,di giocabilita' merita lo scettro qualcun'altro mi sa'.

 

 

basterebbe che imparassi a giocare in all manual, e ti faccio vedere che puoi fare di tutto, ha una profondità pazzesca il gameplay di questo gioco in all manual :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca tutto manuale e ne riparliamo :fischio:

Basta con questa storia del manuale,io gioco misto,anzi tutto manuale con i tiri semi ed i passaggi assistiti,ed e' la stessa cosa,pero' mi ica..o il doppio,tutto qui,sembra che chi giochi manuale abbia capito tutto di FIFA,ma per favore,ripeto che in manuale totale secondo me si annullano le differenze tra i giocatori singoli escluso lo scatto ,la corsa e l'elevazione,per il resto usare Carrozzieri all'attacco o Henry e' la medesima cosa,escluso per le caratteristiche che ho citato sopra,molto irrealistico e frustrante e comunque sia il risultato e' il medesimo in fatto di ripetitivita',ripeto,bel gioco,ma non il migliore di gameplay....

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,all'inizio questo gioco si e' rivelato una meraviglia,animazioni,sonoro(esclusa telecronaca),modalita adidas,geniale,ma ora e' di una ripetitivita' devastante,sempre le stesse azioni,sempre gli stessi metodi per segnare ,sempre gli stessi tiri,cioe' Ronaldo,Dinho,Drogba e compagnia se tirano da destra verso il palo opposto lo fanno sempre di esterno destro e la palla va sempre all'incrocio,sinceramente a livello gameplay si sta' rivelando una mezza sciocchezza questo gioco,va bene il contorno ma sinceramente sono stufo di fare sempre fotocopie delle partite,ho fatto bene a prendere anche l'innominabile,ciao a tutti.

 

non è assolutamente la stessa cosa...forse dovresti giocare in all manual..per l'altro gioco non so..me l'anno regalato sabato e l'ho venduto domenica....quindi se fosse possibile per me andrei fino in canada a fare una statua alla ea..x tutto l'anno mi ha regalato e mi regaleranno tanto divertimento...in due parole IL CALCIO!!

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

e io continuo a sostenere che ti sbagli :) la differenza se tiri con Ibra o carrozzieri la senti, anche in all manual, oltre che nei contrasti nella precisione dei passaggi e tutto il resto, poi se non ci sai totalmente giocare questo è un altro discorso :mrgreen: allora si che Ibra o Succi non fan differenza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe che imparassi a giocare in all manual, e ti faccio vedere che puoi fare di tutto, ha una profondità pazzesca il gameplay di questo gioco in all manual :)

OK,ti addo e giochiamo tutto in manual,cosi vediamo veramente questa differenza,sono curioso parecchio,anche se so gia' come finira',io ci sono stanotte dalle 22 in poi,ti mando la richiesta.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con questa storia del manuale,io gioco misto,anzi tutto manuale con i tiri semi ed i passaggi assistiti,ed e' la stessa cosa,pero' mi ica..o il doppio,tutto qui,sembra che chi giochi manuale abbia capito tutto di FIFA,ma per favore,ripeto che in manuale totale secondo me si annullano le differenze tra i giocatori singoli escluso lo scatto ,la corsa e l'elevazione,per il resto usare Carrozzieri all'attacco o Henry e' la medesima cosa,escluso per le caratteristiche che ho citato sopra,molto irrealistico e frustrante e comunque sia il risultato e' il medesimo in fatto di ripetitivita',ripeto,bel gioco,ma non il migliore di gameplay....

 

Puo' darsi anche che tu sia un fenomeno e se cosi' fosse, sono onorato di discutere con te.

Detto questo a mio parere hai scritto un paio di castronerie.

 

Basta con questa storia del manuale,io gioco misto,anzi tutto manuale con i tiri semi ed i passaggi assistiti,ed e' la stessa cosa

 

Questa e' la prima.

Hai detto niente, metti passaggio assistito e tiro in semi e per te e' la stessa cosa? :crazy: Non credo proprio. Sono le cose piu' difficili da azzeccare IMHO.

 

sembra che chi giochi manuale abbia capito tutto di FIFA

 

Questa ' la seconda.

Non mi sento uno che ha capito tutto, anzi il contrario. Ho perso quasi tutte le partite giocate online con altri player, quindi sono parecchio lontano dall'aver capito tutto.

Nonostante questo preferisco fare un gol all'anno sudandomelo, piuttosto che vincere 120 partite ed annoiarmi come sta succedendo a te :teach:

 

secondo me si annullano le differenze tra i giocatori singoli escluso lo scatto ,la corsa e l'elevazione

 

Dulcis in fundo.

Ma in un calciatore quando cambiano scatto, corsa ed elevazione al 70% e' un altro giocatore, pero' per te sono tutti uguali? :crazy:

Comunque se ti sei stancato di segnare 6000 gol al minuto e non ti vuoi sentir dire di provare a giocare in manuale vendilo e fai felice qualcun'altro :dance:

 

Good Luck.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avevo intenzione di investire qualche soldino per acquistare tutti i campionati dell'adidas live season per essere sempre aggiornato???

Qualcun' altro l'ha gia fatto....????

Credete sia una caz---ta???

Ovviamente gioco molto in live???

Ne usufruirei o no se gli altri nn li hanno?

Modificato da Angiolett0
Link al commento
Condividi su altri siti

solo un mio pensiero, non concordo con chi giudica ripetitivo "QUESTO" gioco, poi volevo chiedere a qualcuno di voi avete provato a giocare con velocità (veloce)? E troppo bello, le partite diventano davvero ancora più reali con alternanza di gioco ragionato a folate d'attacco e difesa..troppo bello...io sto facendo offline la coca-cola championship con il QPR e mi sto divertendo da pazzi e tornando all'introduzione non ho mai riscontrato ripetitività...almeno io gioco con campione per ora e davvero devo provare 1000 azioni diverse per segnare, i giocatori si stancano e dunque bisogna trovare sostituti che però hanno caratteristiche diverse, crossare arrivando in fondo non è semplice, molti "trucchetti" dell'08 sono scomparsi, devo dire davvero molto impegnativo e vario anche in base alle competizioni, la f.a. cup è molto difficile mentre la english cup (che sarebbe la carling cup) è più abbordabile, anche se sono stato eliminato in semifinale come uno scemo :bang: ....addirittura neanche i rigori sono ripetitivi, in quelli decisivi mi sono trovato il piortiere che mi ha messo in difficoltà...si sposta sulla destra/sinistra e mi lascia lo spazio..dico, questo è scemo..invece...mi ha beffeggiato parandolo...bello davvero, certo ancora migliorabile ma davvero 9...non trovo altri voti, il sonoro è migliorato, la scelta della velocità come ho detto è una figata e il realismo di alcuni match è impressionante, poi è ovvio che può anche non piacere a qualcuno però dai obbiettivamente non è discutibile in maniera esagerata....sono contento e soddisfatto di ea! :ok:

 

gentilmente qualcuno potrebbe postare il sito dove scaricare i video dei gol inviati alla Ea?

Non riesco più a trovarlo! :piange:

eccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un mio pensiero, non concordo con chi giudica ripetitivo "QUESTO" gioco, poi volevo chiedere a qualcuno di voi avete provato a giocare con velocità (veloce)? E troppo bello, le partite diventano davvero ancora più reali con alternanza di gioco ragionato a folate d'attacco e difesa..troppo bello...io sto facendo offline la coca-cola championship con il QPR e mi sto divertendo da pazzi e tornando all'introduzione non ho mai riscontrato ripetitività...almeno io gioco con campione per ora e davvero devo provare 1000 azioni diverse per segnare, i giocatori si stancano e dunque bisogna trovare sostituti che però hanno caratteristiche diverse, crossare arrivando in fondo non è semplice, molti "trucchetti" dell'08 sono scomparsi, devo dire davvero molto impegnativo e vario anche in base alle competizioni, la f.a. cup è molto difficile mentre la english cup (che sarebbe la carling cup) è più abbordabile, anche se sono stato eliminato in semifinale come uno scemo :bang: ....addirittura neanche i rigori sono ripetitivi, in quelli decisivi mi sono trovato il piortiere che mi ha messo in difficoltà...si sposta sulla destra/sinistra e mi lascia lo spazio..dico, questo è scemo..invece...mi ha beffeggiato parandolo...bello davvero, certo ancora migliorabile ma davvero 9...non trovo altri voti, il sonoro è migliorato, la scelta della velocità come ho detto è una figata e il realismo di alcuni match è impressionante, poi è ovvio che può anche non piacere a qualcuno però dai obbiettivamente non è discutibile in maniera esagerata....sono contento e soddisfatto di ea! :ok:

 

 

eccolo

ciao! Ma stai facendo la carriera? a che anno sei? Girano voci che il gioco si blocchi, dopo la terza o quinta stagione...

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! Ma stai facendo la carriera? a che anno sei? Girano voci che il gioco si blocchi, dopo la terza o quinta stagione...

si, sto facendo la carrierra, sono al primo anno ma mio fratello è al terzo ma ancora tutto a posto (a ferragosto), cmq non avevo sentito ancora questa cosa spero non sia così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' darsi anche che tu sia un fenomeno e se cosi' fosse, sono onorato di discutere con te.

Detto questo a mio parere hai scritto un paio di castronerie.

 

 

 

Questa e' la prima.

Hai detto niente, metti passaggio assistito e tiro in semi e per te e' la stessa cosa? :crazy: Non credo proprio. Sono le cose piu' difficili da azzeccare IMHO.

 

 

 

Questa ' la seconda.

Non mi sento uno che ha capito tutto, anzi il contrario. Ho perso quasi tutte le partite giocate online con altri player, quindi sono parecchio lontano dall'aver capito tutto.

Nonostante questo preferisco fare un gol all'anno sudandomelo, piuttosto che vincere 120 partite ed annoiarmi come sta succedendo a te :teach:

 

 

 

Dulcis in fundo.

Ma in un calciatore quando cambiano scatto, corsa ed elevazione al 70% e' un altro giocatore, pero' per te sono tutti uguali? :crazy:

Comunque se ti sei stancato di segnare 6000 gol al minuto e non ti vuoi sentir dire di provare a giocare in manuale vendilo e fai felice qualcun'altro :dance:

 

Good Luck.

Ok,se ti piace fare un gol all'anno e sudartelo accomodati pure,ma sinceramente un gioco deve pure appagarmi spesso,un gol all'anno be',un po' pochino.

Comunque spero di sbagliarmi e mi piacerebbe giocare in manuale con voi del forum,cosi per imparare almeno il gioco manuale,ti addo volentieri,ciao.

 

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sto facendo la carrierra, sono al primo anno ma mio fratello è al terzo ma ancora tutto a posto (a ferragosto), cmq non avevo sentito ancora questa cosa spero non sia così....
teniamoci aggiornati! Questi rumors li ho scoperti sul forum ufficiale della EA!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...