Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

beh..sono pareri diversi.Lasciando stare Altafini che interviene poco(come del resto Bergomi),Pardo fa sempre interventi azzeccati e meno ripetitivi(e il suo doppiagio per il gioco e' in linea con le sue vere teleronache).Caressa ogni volta che toccano piede i giocatori del mondiale dice sempre le stesse frasi ed oltretutto quando segna un giocatore non li pronuncia come fa nella realta'.Quindi rispetto alle sue telecronache perde e di parecchio...

si ma ho sentito che le frasi sono le stesse dei civoli passati... :sleep:

inoltre sarò l'unico ma a me "francesco totti" l'ha gridato caressa, anche se una volta sola e solo per lui... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, rispondetemi per favofe, sono disperato:

oggi, tranquillo tranquillo, metto fifa 09 nell'xbox..mi accede alla schermata principale e dice naturalmente premi start, cosa che ho fatto, poi diopo dice: imp. pers. 1 è danneggiato e quindi non può essere utilizzato, ciò significa che tutto dovrò cancellare e dovrò cancellare tutti i dati di fifa??

aiuto aiutatemi per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, rispondetemi per favofe, sono disperato:

oggi, tranquillo tranquillo, metto fifa 09 nell'xbox..mi accede alla schermata principale e dice naturalmente premi start, cosa che ho fatto, poi diopo dice: imp. pers. 1 è danneggiato e quindi non può essere utilizzato, ciò significa che tutto dovrò cancellare e dovrò cancellare tutti i dati di fifa??

aiuto aiutatemi per favore!

imp pers. sarebbe impostazioni personalizzate? ovvero le opzioni e le squadre preferite ecc? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, rispondetemi per favofe, sono disperato:

oggi, tranquillo tranquillo, metto fifa 09 nell'xbox..mi accede alla schermata principale e dice naturalmente premi start, cosa che ho fatto, poi diopo dice: imp. pers. 1 è danneggiato e quindi non può essere utilizzato, ciò significa che tutto dovrò cancellare e dovrò cancellare tutti i dati di fifa??

aiuto aiutatemi per favore!

 

scusate se scrivo in maiusciolo, MA HO BISOGNO VI PREGO AIUTATEMI RISPONDETE!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa morire quando di punto in bianco urla: "RETTIFICO!!!"....un mito...

 

a me fa morire quando di punto in bianco urla: "RETTIFICO!!!"....un mito...

 

E' bello quando gioco con il Napoli e mi dice che Paolo Cannavaro è stato il migliore ai ondiali e ha avuto il pallone d'oro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella cacca davidhino se scopri qualcosa fammi sapere lo stesso vale per me

bhò cooper nn so dirti.. sto disperato...nn riesco a trovare niente...non so xkè mi ha ftt questo..perchè ho 100 vittorie online e 20 sconfitte e non mi va di rifare tutto dall'inizio..cavolo

Modificato da davidinho95
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma creando un altro profilo si va ad allegare ai salvataggi della modalita allenatore football party rose e via dicendo che sono rimasti sull'hard disk? oppure si annulla tutto il progresso ottenuto anche offline?

 

ma possibile che solo in 2 abbiamo sto problema?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA NON MI VA PIU' LA 360....

 

VI RACCONTO CHE E' SUCCESSO...

 

STAVO GIOCANDO A FIFA09, AD UN TRATTO MI SI E' BLOCCATO TUTTO, ALLORA MI SON DETTO BOH SARA' IL GIOCO ILLEGGIBILE...HO SPENTO HO RIACCESO E MI SI ACCENDONO I TRE LED ROSSI...CHE PROBLEMA PUO' ESSERE???...PERCHE' NON VORREI CHE SIAN STATE LE CASSE CHE HO ATTACCATO....LE HO ATTACCATE DA UNA SETTIMANA....CHE POSSO FARE????......

HO SCRITTO QUA PERCHE' MAGARI E' PIU' VISITATO!!!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA NON MI VA PIU' LA 360....

 

VI RACCONTO CHE E' SUCCESSO...

 

STAVO GIOCANDO A FIFA09, AD UN TRATTO MI SI E' BLOCCATO TUTTO, ALLORA MI SON DETTO BOH SARA' IL GIOCO ILLEGGIBILE...HO SPENTO HO RIACCESO E MI SI ACCENDONO I TRE LED ROSSI...CHE PROBLEMA PUO' ESSERE???...PERCHE' NON VORREI CHE SIAN STATE LE CASSE CHE HO ATTACCATO....LE HO ATTACCATE DA UNA SETTIMANA....CHE POSSO FARE????......

HO SCRITTO QUA PERCHE' MAGARI E' PIU' VISITATO!!!

 

sbagli a scrivere quà...c'è una sezione apposita per questo discorso

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non puoi provare il gioco in una consolle di un tuo amicio e vedere se si blocca pure li?

cosi almeno capisci se il problema è la tua copia di gioco o la tua Xbox 360

 

 

dei miei amici hanno la xbox mod...ho provato da loro(quidni senza aggiornamenti o altro) e va benisimo! io mio gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

dei miei amici hanno la xbox mod...ho provato da loro(quidni senza aggiornamenti o altro) e va benisimo! io mio gioco!

 

:??: allora forse è la tua consolle che da problemi non penso siano gli aggiornamenti

se hai la possibilità di provare altre copie di Fifa09 sulla tua console ti metti sul sicuro di dove sta il problema

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e come se mi hanno banato il profilo online senza alcun motivo in quanto ho giocato pochissimo online e in quel poco nemmeno un uscita anticipata o scorrettezze simili......

 

bhooooooo.....intanto mi sono rifatto il profilo e non ho porso i salvataggi dell'offline mi si siono azzerate le statistiche online e roba del tipo gol fatti in generale ecc..... cmq la modalita allenatore mi riparte da dov'ero ovvero alla seconda stagione

 

bhoooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto in 3 stagioni col real quell'obiettivo di comprare 50 giocatori, ho pure vinto la coppa di spagna simulandole tutte :mrgreen:

 

Cmq prima che arrivi alle nazionali in modalità professionista ci metti un sacco.... e poi ti scendono tutte le cose della posizione nella squadra e in nazionale... per questo un po le gioco, cmq ti consiglio di mettere C.Ronaldo nel Sydney F.C. tramite il menù principale, così giochi solo 22 partite a stagione, e non le 38 della serie A

 

Perdona la mia ignoranza :whew: , ma il Sydney F.C. in quale lega di campionato lo trovo?

 

grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avevo intenzione di investire qualche soldino per acquistare tutti i campionati dell'adidas live season per essere sempre aggiornato???

Qualcun' altro l'ha gia fatto....????

Credete sia una caz---ta???

Ovviamente gioco molto in live???

Ne usufruirei o no se gli altri nn li hanno?

mi aggrego alla richiesta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...