Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CESA, a me invece è capitata un invasione di campo, un meteorite dallo spazio e addirittura con una combinazione di tasti che ora non ricordo è possibile entrare in un sottomenù dove fanno vedere le premiazioni con pallone d'oro e quant'altro.... :crazy: la barriera non si può spostare, al massimo con "b" e "x" fai uscire il giocatore, ma non si sposta :ph34r: :ph34r: certo che se poi si posta qualche video sono pronto a ricredermi...

mi sembra di passare da deficente. Ma secondo te scrivo le cazzate? Se ti dico che dopo che ho premuto il tiro quello ha spostato tutta la barriera è andata così.

Non è che sono il bimbetto di 13 anni che scrive le cose a caso

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non scriverei mai che tu sei un deficente, anzi tutt'altro :bow: , però ti assicuro che non si puo fare: y fai saltare la barriera, x esce il giocatore dalla stessa, probabilmente hai visto come sceivevano qui sopra, muovere la barriera per quello, poi scusa secondo te che fanno, si spostano mentre tiri?ti immagini?cioè il portiere imposta la barriera e loro si spostano durante il tiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

non scriverei mai che tu sei un deficente, anzi tutt'altro :bow: , però ti assicuro che non si puo fare: y fai saltare la barriera, x esce il giocatore dalla stessa, probabilmente hai visto come sceivevano qui sopra, muovere la barriera per quello, poi scusa secondo te che fanno, si spostano mentre tiri?ti immagini?cioè il portiere imposta la barriera e loro si spostano durante il tiro?

oh ma se ti dico che mi è successo! Allora, ripeto. Hai presente la classica punizione centrale da 19 metri o meno? Quella che se tieni premuto lb e la tiri sul palo del portiere fai sempre gol, al 100%. Ecco, io vado per tirare e mentre dai la potenza cambia inquadratura, va su quella di gioco. Nel mentre che cambia inquadratura eccoti la barriera che si sposta a coprire il palo del portiere e mi stoppa il tiro! Mi sono incazzato perchè non credevo che si potesse. Nei vecchi fifa si può, per questo credevo ci fosse un sistema! E' stato buffo perchè si sono spostati tutti insieme facendo dei passetti a 45 gradi e mi hanno stoppato il tiro!!! Oh te lo giuro cavolo, sennò non sarei qui a scriverlo.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la barriere era questa:

http://www.tecnosport.com/data/2007/1212/images/1197457460-1066,size320.jpg

ed è venuta una folata di vento che l'ha spostata? :??: :??:

:rotfl: :rotfl:

Ovviamente scherzo....sinceramente non ci ho mai fatto caso. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che fava aahahahah

no ma ragazzi sembro un bischero, vi giuro che è accaduto. Se si può fare poi vedi come me la rido...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sei un pirla, sono scoppiato a ridere davanti ad un cliente!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oh ma se ti dico che mi è successo! Allora, ripeto. Hai presente la classica punizione centrale da 19 metri o meno? Quella che se tieni premuto lb e la tiri sul palo del portiere fai sempre gol, al 100%. Ecco, io vado per tirare e mentre dai la potenza cambia inquadratura, va su quella di gioco. Nel mentre che cambia inquadratura eccoti la barriera che si sposta a coprire il palo del portiere e mi stoppa il tiro! Mi sono incazzato perchè non credevo che si potesse. Nei vecchi fifa si può, per questo credevo ci fosse un sistema! E' stato buffo perchè si sono spostati tutti insieme facendo dei passetti a 45 gradi e mi hanno stoppato il tiro!!! Oh te lo giuro cavolo, sennò non sarei qui a scriverlo.

nei vecchi fifa non ho mai visto si potesse, ho avuto fifa 94,95,96,97,98,99,2000,2004,2005,2008 ma non me ne ricordo, però non giurerei che non si potesse fare, a me non sembra però....

p.s. mi ricordo invece che potevi farlo nell'innominabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un pirla, sono scoppiato a ridere davanti ad un cliente!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nei vecchi fifa non ho mai visto si potesse, ho avuto fifa 94,95,96,97,98,99,2000,2004,2005,2008 ma non me ne ricordo, però non giurerei che non si potesse fare, a me non sembra però....

p.s. mi ricordo invece che potevi farlo nell'innominabile....

ecco, era li che si faceva ho sbagliato io.

sinceramente nn mi è mai successo..ma hai visto il repley e si vedeva che la barriera si spostava??

no no proprio in diretta, non c' è stato nessun replay perchè mi hanno interrotto il tiro e si è spento li

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prima ho provato con un amico... Ci siamo quasi, forse riesco a capire il sistema!!!

Come si fanno a salvare le rose online? Io ho fatto le tattiche e i moduli personalizzati, le rose si possono salvare? Oppure l' aggiornamento che fa ogni partita le annulla? Scusate se vi chiedo ste cose ora ma sinceramente prima di oggi non mi erano mai servite...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi è successo un bug mentre giocavo online, sto al 18' minuto e io sono l'inter e il mio avversario è il man utd, me ne vado con ibra e segno..dopo palla al centro e rimane il rigo di sotto con scritto: 18' minuto Ibrahimovic, sapete quando si segna ke compare quel coso, e mi compare anche nel menù e in un altra partita online sempre sto coso, fortuna vuole che al 17' minuto di un altra partita segno con IBRA e si sblocca...ke ne dite segno del destino?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...uhmmm...un segno del destino sarebbe che ti si implodesse la console visto che hai avuto la brillante idea di iscriverti al torneo di fifa e nemmeno ti sei presentato. :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahah

dai, gli sarà passato di mente..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

io una partita l' ho fatta, poi mi sono ritirato per motivi che dirò in privato a chi lo vuole sapere...

Guarda che non stavo proprio parlando di te. Non mi ricordavo neanche che ti eri ritirato figurati! :drunken:

Ma di quelli che si sono iscritti all'attuale torneo EA official! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non stavo proprio parlando di te. Non mi ricordavo neanche che ti eri ritirato figurati! :drunken:

Ma di quelli che si sono iscritti all'attuale torneo EA official! :mrgreen:

ahahahahah no è che io ho dato il forfait dopo la prima partita nel primo torneo all manual...

ma per salvare le rose online allora? c' è il sistema?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente nelle partite online sto tirando di quelle bestemmie che neanche oso asteriscare... :evil:

Ma com'è possibile che subisco più della metà dei gol a causa della SUPER CORSA con la levetta destra?

Ma son sfigato io o anche voi trovate tizi che giocano col dito incollato allo stick destro,e ti fanno il classico gol:passaggio alla punta,si gira in un megascatto,il tuo difensore resta 1 secondo di stucco e loro corrono beati verso la porta senza possibilità di recuperarli???? :crazy:

Ieri ho trovato un tizio che mi ha fatto 3 gol così,identici,in un tempo...

Io ho una mia idea,che questo scatto (infinito ahimè) con lo stick destro,abbia rovinato profondamente il gioco,specialmente online,dove c'è comun que un minimo microritardo nella risposta ai comandi... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente nelle partite online sto tirando di quelle bestemmie che neanche oso asteriscare... :evil:

Ma com'è possibile che subisco più della metà dei gol a causa della SUPER CORSA con la levetta destra?

Ma son sfigato io o anche voi trovate tizi che giocano col dito incollato allo stick destro,e ti fanno il classico gol:passaggio alla punta,si gira in un megascatto,il tuo difensore resta 1 secondo di stucco e loro corrono beati verso la porta senza possibilità di recuperarli???? :crazy:

Ieri ho trovato un tizio che mi ha fatto 3 gol così,identici,in un tempo...

Io ho una mia idea,che questo scatto (infinito ahimè) con lo stick destro,abbia rovinato profondamente il gioco,specialmente online,dove c'è comun que un minimo microritardo nella risposta ai comandi... :?:

questa è una cosa sulla quale abbiamo con altri utenti parlato un pò di tempo fa, è bene capire che squadra usi e contro quale squadra giochi, ad esempio io uso il qpr e purtroppo quando incontro il manchester o simili, fatico sulla velocita di c.ronaldo, nani etc...dunque devi essere bravo ad impostare una formazione prudente, con i laterali bassi e i centrali arretrati, farai caso sicuramente che ad esempio ashley cole ferma abbastanza facilmente in velocità c.ronaldo & co...secondo me anzi è una cosa oltre che utile anche reale, uon scatto con palla non attaccata al piede che ti obbliga anche a lottare fisicamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con la live season.

se gioco online ho i valori di deafult delle squadre, se invece gioco una partita amichevole ho i valori aggiornati

cosa può essere? soluzioni?

p.s. nel menu Il Mio fifa 09 -> Impostazioni -> avanzato ->live season -> ho tutte e 3 le voci attivate

RISOLTO

praticamente nelle partite libere non si usano i valori aggiornati della live season... questo non lo sapevo :o

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...