Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

A qualcuno interessa Xabi Alonso come scambio?

 

Per i mod:si potrebbe creare magari 1 topic apposito per fare trattative di calciomercato per l' ultimate team?..dove magari si postano giocatori e prezzi e caratteristiche e poi tra utenti ci si mette d' accordo...che ne dite?

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A qualcuno interessa Xabi Alonso come scambio?

 

Per i mod:si potrebbe creare magari 1 topic apposito per fare trattative di calciomercato per l' ultimate team?..dove magari si postano giocatori e prezzi e caratteristiche e poi tra utenti ci si mette d' accordo...che ne dite?

mi dici com'è la scheda di xabi?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità è carina ma è già rovinata. Con le carte per dare i malus agli avversari tutto perde di senso. Ogni partita online ti usano una carta per toglierti la forma e dopo pochi minuti hai tutti a 0 di corsa. Non ha senso farsi una squadra che tanto poi i giocatori in base alle carte diventano completamente sballati.

 

mi son pentito di averlo preso con sta cosa è davvero brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io con un abbonamento silver non passo fare niente...nemmeno giocare contro il computer?

no

 

Vi informo che ho creato questo nuovo topic nella sezione xbox live per effettuare con altri utenti scambi di carte ultimate team :ok:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avrei 1 domanda.....se metto 4 4 2 mi mettono 1 affiatamento superiore....vorrei sapere se io dopo che è iniziata la partita vado su modulo e metto un 4 4 2 mio personalizzato che ha il centrocampo a rombo....in questo caso mi mantiene l affiatamento del 4 4 2 o cambia??

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo farvi una domanda ma per vincere più crediti è meglio fare i tornei o le partite normali perchè io vedo gia gente che ha ronaldhino,kaka,vidic...ecc io invece spendo sempre crediti per i contratti quasi sempre in scadenza per giocatori d'argento.....qualche consiglio :rolleyes: ?

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gran botta di culo....

Busta oro... 1 giocatore solo... Juri Tamburini del Modena... argento e pure scarso...

:piange: :piange: :piange:

 

Io per fare soldi con le partite faccio così...

Gioco contro la cpu,io con una squadra di riserve,tutti bronzo,tranne la punta (Benzema),ma proprio scarsi scarsi...

Quindi la mia squadra fa massimo massimo 2 stelline,ma spesso meno...

Gioco a livello leggenda contro squadre da 4-4,5 stelle come Palermo,Tottenham,Schalke 04 etc etc...

Se vinco son 750-800 crediti... e vincere con quelle squadre è tutto tranne che impresa...

 

Comunque il metodo migliore è sempre quello di mettere in vendita giocatori buoni e reinvestire nelle buste...

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gran botta di culo....

Busta oro... 1 giocatore solo... Juri Tamburini del Modena... argento e pure scarso...

:piange: :piange: :piange:

 

Io per fare soldi con le partite faccio così...

Gioco contro la cpu,io con una squadra di riserve,tutti bronzo,tranne la punta (Benzema),ma proprio scarsi scarsi...

Quindi la mia squadra fa massimo massimo 2 stelline,ma spesso meno...

Gioco a livello leggenda contro squadre da 4-4,5 stelle come Palermo,Tottenham,Schalke 04 etc etc...

Se vinco son 750-800 crediti... e vincere con quelle squadre è tutto tranne che impresa...

 

Comunque il metodo migliore è sempre quello di mettere in vendita giocatori buoni e reinvestire nelle buste...

 

Ma dove bisogna andare per giocare contro la CPU ? Devi essere sconnesso dal live ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me dovrebbe uscire una patch..non e' possibile sono quasi 50 partite e non riesco a prendermi un pacchetto oro...

oltre i contratti ci si mettono anche le condizioni dei giocatori che dopo 30 partite sono sponpati..che palle

mi stanno facendo passare la voglia di giocare

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao RECAIO come va???

 

Cosa intendi per mettere fuori rosa un giocatore??

Perche' metterlo nella pila scambi significa perderlo per la squadra che mandi in campo...

 

 

Ps gia che ci sei, salutami quel pirla di mio cugino!!!!

voleva dire, non metterlo in campo, ma nelle figurine laterali a sinistra, così non scendono le giornate di contratto....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva dire, non metterlo in campo, ma nelle figurine laterali a sinistra, così non scendono le giornate di contratto....

esatto...

comunque i tornei online sono una figata pazzesca...e vi ricordate che ieri vi avevo detto che avevo trovato corradi a 450 crediti?..beh, stanotte l'ho provato inserendolo come punta nel mio 4-3-2-1....3a0 con una sua doppietta di testa....ed intanto gourcuff cresce....

Daily, quel pirla di tuo cugino ha i muscoli di cristallo stile recoba, si è strappato martedì...(scusate ot)...Ciao!!!stasera avrò la mia ragazza a casa e dunque potrò dedicarmi al calciomercato...ho un progetto e sono sicuro di portarlo alla luce....come fece "qualcuno" :fischio: nell'86 con il Milan....poi a raccontare se ci è riuscito lo dice la storia...vedrete tra 20 anni il Kaio United sul tetto del mondo...dopodichè conquisterò l'italia.... :ph34r: wow, scusate forse ho ecceduto un pò... :crazy: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' ma come la gente a stare a 5 stelle?io ho fatto 66 partite e non sono riuscito a prendere un pacchetto oro..tutta colpa dei contratti del caxxo e delle condizioni dei giocatori...

secondo me l' hanno fatto apposta per prenderti i pacchetti oro dal market place

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...