ilcesa342 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 mai usato LT, comunque l' importante è farne sempre uno in più, fregatene se li prendi. Io prendo il Liverpool e tra difesa e portiere c' è da ridere. Soprattutto quest' ultimo, prende dei gol da 30 metri assurdi quindi dipende poco dalla difesa a volte... Però ci pensa el Nino! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZLaTaN93 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 io LT lo uso solo quando vanno a crossare... riesci a chiudere tutto lo spazio.. ha ragione il cesa io faccio sempre il raddoppio.. mi da il tempo di tornare a recuperare.. Cita PES o FIFA??? QUESTO è IL PROBLEMA!!!PS3 O 360??? QUESTO è IL PROBLEMA!!! MILAN O INTER-.-"??? QUESTO NN è UN PROBLEMA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 mai usato LT, comunque l' importante è farne sempre uno in più, fregatene se li prendi. Io prendo il Liverpool e tra difesa e portiere c' è da ridere. Soprattutto quest' ultimo, prende dei gol da 30 metri assurdi quindi dipende poco dalla difesa a volte... Però ci pensa el Nino! Si quello è sicuro, non me la cavo malaccio in fondo: 60 vittorie e 65 sconfitte più o meno........... però è raro che trovi lo zero a fine partita nella casella dell'avversario. A me piace sempre migliorarmi in fase difensiva perchè mi rendo conto che è lì che toppo: se vinco bene, ma se perdo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Si quello è sicuro, non me la cavo malaccio in fondo: 60 vittorie e 65 sconfitte più o meno........... però è raro che trovi lo zero a fine partita nella casella dell'avversario. A me piace sempre migliorarmi in fase difensiva perchè mi rendo conto che è lì che toppo: se vinco bene, ma se perdo....... usalo LT, serve un botto. Ciò non esclude comunque la possibilità di chiamare il raddoppio. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Si quello è sicuro, non me la cavo malaccio in fondo: 60 vittorie e 65 sconfitte più o meno........... oddio, non è il massimo eh Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ciao a tutti ragazzi...non è che mi sapete dire a che giocatore corrisponde H.NOTEBOOM dell'olanda?? è fortissimo..mi segna sempre....ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ciao a tutti ragazzi...non è che mi sapete dire a che giocatore corrisponde H.NOTEBOOM dell'olanda?? è fortissimo..mi segna sempre....ahahahahah si tratta di Van Nistelrooy Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 oddio, non è il massimo eh Maremma ladra!! io purtroppo iniziai veramente male con Fifa 09 nelle partite online, tanto che dopo poco tempo avevo già 10 sconfitte in più rispetto alle vittorie. Continuando a giocare ho sempre ridotto questo margine, fin quasi ad annullarlo, ma al momento sono sempre su quei livelli con 60 vittorie e 65 sconfitte. :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 si tratta di Van Nistelrooy ahahahahaahh ok ok..ma perchè alcuni giocatori dell'Olanda e il giocatore MURGU(MUTU) non hanno i diritti? Fifa li aveva sempre tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ma voi quando giocate nella modalita 10vs10 che visuale utilizzate? qual'è la migliore secondo voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ma voi quando giocate nella modalita 10vs10 che visuale utilizzate? qual'è la migliore secondo voi campo largo con tasto back premuto (così hai la camera lontana ma centrata sul tuo giocatore) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ok ragazzi grazie...io le sto provando tutte tiro più A, cross più A, due volte A ma quel passaggio non esce nemmeno il velo da fermo che fa pirlo Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ok ragazzi grazie...io le sto provando tutte tiro più A, cross più A, due volte A ma quel passaggio non esce nemmeno il velo da fermo che fa pirlo per il velo devi semplicemente premere RB mi pare. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 per il velo devi semplicemente premere RB mi pare. ma non lo fa da fermo come nel video..o almeno a me fa il velo poi tira il corpo indietro come per ripartire Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ahahahahaahh ok ok..ma perchè alcuni giocatori dell'Olanda e il giocatore MURGU(MUTU) non hanno i diritti? Fifa li aveva sempre tutti!! no no, ti sbagli. I diritti li hanno, sono i giocatori reali che hanno i nomi sbagliati Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Raga, qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per i tiri in porta? Come faccio ad allenarmi seriamente con la telecamera laterale? Sono un discreto manovratore e tengo benino il campo a livello 'esperto' ma non riesco a risolvere sui tiri, soprattutto a tu per tu con il portiere Sono arrivato settimo in bundesliga con il werder ma senza tutti quei goal mangiati penso che avrei lottato per il titolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Dopo 2 mesi che non giocavo in Live ho fatto 5 partite. la prima vincevo 2 a 0 e l'avversario è scappato la seconda l'ho vinta 1 a 0 la terza vincevo 2 a 0 e l'avversario è scappato la quarta l'ho vinta 3 a 0 la quinta pareggiavo e l'avversario è scappato :sleep: E' impossibile trovare uno serio ultimamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Ciao a tutti, Possibile che on-line non ci sia nessuno che giochi in manuale? :??: Di solito gioco sempre con un mio amico sulla stessa console aggiungendolo come ospite, entrambi rigorosamente in manuale. I pochi giocatori che ho incontrato che giocavano in "manuale" avevano tutti il tiro assistito. Leggendo nel forum ho visto che molti di voi giocano all-manual, potrei aggiungervi alla mia lista così forse riuscirò a fare qualche partita seria? Grazie dell'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Raga, qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per i tiri in porta? Come faccio ad allenarmi seriamente con la telecamera laterale? Sono un discreto manovratore e tengo benino il campo a livello 'esperto' ma non riesco a risolvere sui tiri, soprattutto a tu per tu con il portiere Sono arrivato settimo in bundesliga con il werder ma senza tutti quei goal mangiati penso che avrei lottato per il titolo!! Io all'inizio ricorrevo molto al tiro preciso (LB+tiro) visto che era difficile trovare la porta. Poi man mano si prendono le misure anche con pallonetti e tiri di potenza. E' solo questione di esperienza. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 Io all'inizio ricorrevo molto al tiro preciso (LB+tiro) visto che era difficile trovare la porta. Poi man mano si prendono le misure anche con pallonetti e tiri di potenza. E' solo questione di esperienza. Confermo, col tempo poi si sbaglia sempre di meno in queste occasioni, anche se personalmente qualche gol mangiato davanti al portire non me lo faccio mancare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmvibrant Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Sul live la Live Season e l'Ultimate Team sono gratuiti adesso Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Sul live la Live Season e l'Ultimate Team sono gratuiti adesso live season x il campionato italiano o per tutti i campionati??? Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 live season x il campionato italiano o per tutti i campionati??? tanto non funziona per me, figurati se si mettono li ad aggiornare il 2009 quando esce quello nuovo.... Non aggiornano neanche le rose e per me fanno bene Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 tanto non funziona per me, figurati se si mettono li ad aggiornare il 2009 quando esce quello nuovo.... Non aggiornano neanche le rose e per me fanno bene il live season era per la scorsa stagione, ci credo che è gratis, non c'è più Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 tanto non funziona per me, figurati se si mettono li ad aggiornare il 2009 quando esce quello nuovo.... Non aggiornano neanche le rose e per me fanno bene ma ci mancherebbe che nn aggiornano le rose, cn i nuovi acquisti delle squadre, fra un mese e mezzo esce fifa 2010 rischierebbero di perdere molti acquirenti se facessero una cosa del genere, la mia era solo una domanda per capire se avessero messo tutto gratis Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.