Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti una domanda: qualcuno di voi ha avuto problemi a giocare on line con questo gioco? io è da due giorni che provo ma ogni volta che setto partita veloce (o qualsiasi altra modalità on line) mi dice di connetteremi ai server ea e a xbox live!!! Ovviamente sono connesso a xbox live ed ho un abbonamento gold. Cosa mi succede?? p.S: con altri giochi riesco perfettamente a giocare. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti una domanda: qualcuno di voi ha avuto problemi a giocare on line con questo gioco? io è da due giorni che provo ma ogni volta che setto partita veloce (o qualsiasi altra modalità on line) mi dice di connetteremi ai server ea e a xbox live!!! Ovviamente sono connesso a xbox live ed ho un abbonamento gold. Cosa mi succede?? p.S: con altri giochi riesco perfettamente a giocare. :piange:

 

 

ma quando cerchi la partita con il profilo principale del gioco (non quello di xboxlive) sei collegato ???

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!! tant'è vero che ieri sera cercavo di giocare mentre chattavo con un amico. Ma tra l'altro èda una vita che ci gioco, mi è successo solamente da due serea questa parte senza avere cambiato niente :piange:

 

Anche me ieri sera diceva che mi stavo connetendo ai server ma dopo un po' sono riuscito a giocare, se vuoi pui provare a cancellare i salvataggi di Fifa 09 dalla dashboard, ad un mio amico ogni volta che si connetteva con il 2° pad il gioco andava in Freeze e questo è accaduto dal nulla, prima riusciva a giocare in 2 sulla stessa console tranquillamente, ha cancellato il salvataggio e il problema si è risolto.............prima di cancellare tutto prova ad andare da un tuo amico richiami la tua tag e provi a giocare da lui online, se ti fa giocare allora hai un salvataggio impazzito e cancellando tutto torna alla normalità

 

spero di esserti stato d'aiuto ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disperato!!! ho cancellato tutto, come se avessi acquistato il gioco nuovo, ho rifatto i profilo ma niente non si connette ai server ea :piange: qualcuno può aiutarmi con altri suggerimenti?

 

vi prego non c'è nessuno che può aiutarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma voi sapete come si cambiano i giocatori nelle varie squadre per giocare nel club?

 

Esempio: Continuo a beccare gente tipo che ha delle squadre sconosciute con TORRES, RONALDO, KAKA', MESSI e così via... voi sapete come si fa a modificarlo?

 

Grazie XD

 

Qualcuno potrebbe rispondere a Ninja??? Anche perchè è la stessa domanda che io volevo porvi :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scoperto ma non lo direi mai perchè aumenterebbe solo il numero di persone che lo usano. Sono già fin troppe :rolleyes:

 

che discorsi...... :acc:

io se scopro come si fa, lo farò...anche perchè mi sono rotto le 8 di giocare con il mio club e vedere le all stars nelle squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorsi...... :acc:

io se scopro come si fa, lo farò...anche perchè mi sono rotto le 8 di giocare con il mio club e vedere le all stars nelle squadre

io dico solo che se tutti facessero come te addio live di fifa e diventerebbe ingiocabile e soprattutto privo di senso....

spero anche che homerjlogan non lo dirà a nessuno,meno lo sanno meglio è :rolleyes:

 

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mandami un Pm va. :mrgreen: PS: sta tranquillo che non lo ptrei fare perchè non ho l'ultimate team, è solo per pura curiosità. :mrgreen:

questo glitch non riguarda l'Ultimate Team, si chiama Ultimate Team Glitch perchè permette di creare una squadra ridicolmente forte spostando giocatori da tutte le squadre.

 

Vi dico solo che il metodo è così contorto che al posto di farlo si potrebbero giocare una o due partite oneste. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo glitch non riguarda l'Ultimate Team, si chiama Ultimate Team Glitch perchè permette di creare una squadra ridicolmente forte spostando giocatori da tutte le squadre.

 

Vi dico solo che il metodo è così contorto che al posto di farlo si potrebbero giocare una o due partite oneste. :rolleyes:

proprio oggi ho giocato contro uno di questi e c'è veramente da vergognarsi...

 

che senso ha giocare a fifa così non lo so...

 

comunque c'è qualcuno che mi può rispondere alla domanda sopra plss??

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me oggi mentre giocavo con i miei amici,noi come club abbiamo il livorno,abbiamo trovato un barcellona con ibrahimovic torres gerrard & co. come se ci fosse bisogno di potenziare il bacellona :rolleyes: mah...

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...