stec2vtr Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ecco,hai fatto bene a ricordarmi pure il calendario.Pensa,fu la prima critica che mi "azzardai" a fare a FIFA 08.Ma come si fa dico io a non far corrispondere i gironi di andata con quelli di ritorno?non e' bello affrontare l'ultima partita d'andata con il Milan e poi doverla riaffrontare 2 giornate dopo ahi ahi....sono difetti gravi questi,io non ci riesco a passarci sopra Perchè su fifa i calendari sono così!?!?!?!??! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Perchè su fifa i calendari sono così!?!?!?!??! purtroppo si....e' meglio che non ci penso guarda..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 purtroppo si....e' meglio che non ci penso guarda..... Ma come.... Ma Dio santo, ma cosa caxxo ci vuole a fare una cosa così logica!?!?!?!??! Speriamo risolvano!!!! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ragazzi scusate forse mi sono perso....ma di questo gioco si è parlato anche di IA ? No perchè fin ora o sempre visto filmati e commenti relativi a sfide in multi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Concordo pienamente sulla I.A. che deve essere migliorata molto.In fifa 08 mi dava molto fastidio il fatto che la cpu tenesse palla per troppo tempo addormentando il gioco e a volte pure me.Spero anche che in certi periodi la ea metta le rose aggiornate da scaricare.Insomma voglio che ci sia MILITOOOOOO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Per la cronaca c'è caressa?!?!? Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Per la cronaca c'è caressa?!?!? Caressa e Bergomi sono stati confermati. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Spero in una revisione della telecronaca e che sia molto più ampia di quella di FIFA con più curiosità sulle squadre e i giocatori...sinceramente alla 50esima volta che ho sentito raccontare a Bergomi della finestrella di San SIro o della partita Inter 4 - 0 Juve mi sono stuficchiato Allo stesso modo dei tiri in banfella di Caressa Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Io gioco a livello Campione , tutto manuale tranne il tiro in semi perchè sennò divento pazzo... Anche così comunque il CPU non fa praticamente nulla in attacco...continua solo a tenere palla per secoli per poi magari buttarla fuori lui stesso... Poi magari si guadagna una punizione da 25 metri e segna senza neanche un tiro in porta nella partita mentre tu magari ne fai 10 ma il fenomeno di turno non li vuole far entrare e perdi...succedesse qualche volta va bene ma è una cosa frequente... Vero, indipendentemente dal livello, c'è questa tendenza della CPU a sonnecchiare e soffrirti per tutto il match, salvo poi fotterti con un tiro = 1 gol. Ricordo che sta cosa c'era anche in PES di qualche anno fa (non so gli ultimi) e queste beffe mi costarono un gamepad distrutto a calci e pedate, dopo uno 1-2 preso in contropiede, nel finale di una partita dominata per gli stadi sarebbe una bella cosa, ma non penso che molti giocatori, almeno per me, spendano altri soldi solo per vedere l'entrata dei giocatori in stadi diversi...in fondo chi è che non skippa le entrate delle squadre (anzi io di solito le tolgo dalle opzioni)? alla fine quando giochi non ci fai molto caso allo stadio (se non per il manto) uhm dipende quanti soldi...però almeno gli stadi delle squadre medio-blasonate e blasonate potrebbero anche inserirli di default. In rapporto al numero di squadre presenti, il numero di stadi disponibili è effettivamente ridicolo. E per i puristi è un 'meno' anche perchè non c'è solo la presentazione iniziale che inquadra lo stadio di turno. Esso è riconoscibile anche dagli effetti di luce, dal manto e dalle inquadrature dei replay durante e dopo la gara. Insomma, tutto di guadagnato per atmosfera e realismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 concordo cn snake, in euro iocavo cn l'italia contro la georgia a livello campione e facevano in possesso palla esagerato, solo x addormentare la partita. e poi i giocatori avversari, di qualsiai squadra, facevano passaggi perfetti e pressarli era quasi sempre inutile. spero proprio che in fifa09 ci sia una maggiore caratterizzazione delle squadre e un sensibile miglioramento della IA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Spero anche io visto che da PES passo a FIFA dopo un anno di astinenza dal calcio infatti ho preso PES 6 ma non ho preso FIFA 08 ( peccato...fantastico devo dire) e PES 2008 (non un granchè) Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Ragazzi ma il problema di Fifa non era solo quello dei calendari svolti correttamente, ma c'era anche il problema che ad un certo punto non riuscivi mai ad avere la classifica completa ma ti ritrovavi durante il campionato con una,due o addirittura tre partite in piu o in meno rispetto ad altre squadre, una cosa scandalosa che toglie tanto a fifa 2008 e che spero abbiano risolto Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 oddio che giorno è che ore sono devo andare al game stop devo sbrigarmi, devgo prendere fifa,devo essere il primo oddio oddio odd.... scusate ragazzi ho avuto un incubo , manca ancora un mese.... notte e scusate ancora... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 oddio che giorno è che ore sono devo andare al game stop devo sbrigarmi, devgo prendere fifa,devo essere il primo oddio oddio odd.... scusate ragazzi ho avuto un incubo , manca ancora un mese.... notte e scusate ancora... hehehe, grande post, uno di quelli che ti mette di buon umore. Bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Ragazzi ma il problema di Fifa non era solo quello dei calendari svolti correttamente, ma c'era anche il problema che ad un certo punto non riuscivi mai ad avere la classifica completa ma ti ritrovavi durante il campionato con una,due o addirittura tre partite in piu o in meno rispetto ad altre squadre, una cosa scandalosa che toglie tanto a fifa 2008 e che spero abbiano risolto Beh, le partite in più o meno è un discorso un pò simile a campionati quali premier league, no? Lì a volte giocano anche 2-3 giorni a settimana e nelle feste di calendario. oddio che giorno è che ore sono devo andare al game stop devo sbrigarmi, devgo prendere fifa,devo essere il primo oddio oddio odd.... scusate ragazzi ho avuto un incubo , manca ancora un mese.... notte e scusate ancora... LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Spero anche io visto che da PES passo a FIFA dopo un anno di astinenza dal calcio infatti ho preso PES 6 ma non ho preso FIFA 08 ( peccato...fantastico devo dire) e PES 2008 (non un granchè) Mi prendete per scemo? Ho detto NIENTE PES NEL TOPIC DI FIFA alla prossima banno per direttissima Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TYPE-R 2004 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 DOMANDONE: ci sarà un benedetto editor dei valori dei giocatori e trasferimenti liberi per mettere a posto eventuali inasettzze delle rose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 DOMANDONE: ci sarà un benedetto editor dei valori dei giocatori e trasferimenti liberi per mettere a posto eventuali inasettzze delle rose? credo che nelle stat rimarrano i limiti.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Non so se è già stata segnalata, cmq la copertina italiana è questa: http://img378.imageshack.us/img378/1035/184138fifa09italyrezen4.jpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 sì, è già stata segnalata... e criticata Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 sì, è già stata segnalata... e criticata a me piace, ma sono di parte , se non fosse per il solito ronaldinho dietro sarebbe perfetta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Cioè adesso è diventato normale anche avere 2 o 3 partite in piu o in meno rispetto ad un altra squadra? e poi mica esiste solo la premier league, negli altri campionati non vedo questo scopenso e sinceramente mi sembra anche piu normale riuscire ad avere la classifica reale di partita in partita e soprattutto mi secca tanto che le ultime 4 non siano in contemporanea, cioè io sto lottando per lo scudetto (e mi è successo davvero) sono a 3-4 punti di distanza dalla prima e devo sperare di vincere tutte le ultime 3 partite e che la prima ne perda o ne pareggi il piu possibile, il gran bel computer che fa? gli fa giocare alla prima 2 partite di seguito (vincendole entrambe) e io una e quando gioco quella successiva non ho piu speranze di recuperare e fra l'altro quando a me manca ancora l'ultima da giocare la prima ha gia finito e vinto il campionato, grande realismo davvero Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) Cioè adesso è diventato normale anche avere 2 o 3 partite in piu o in meno rispetto ad un altra squadra? e poi mica esiste solo la premier league, negli altri campionati non vedo questo scopenso e sinceramente mi sembra anche piu normale riuscire ad avere la classifica reale di partita in partita e soprattutto mi secca tanto che le ultime 4 non siano in contemporanea, cioè io sto lottando per lo scudetto (e mi è successo davvero) sono a 3-4 punti di distanza dalla prima e devo sperare di vincere tutte le ultime 3 partite e che la prima ne perda o ne pareggi il piu possibile, il gran bel computer che fa? gli fa giocare alla prima 2 partite di seguito (vincendole entrambe) e io una e quando gioco quella successiva non ho piu speranze di recuperare e fra l'altro quando a me manca ancora l'ultima da giocare la prima ha gia finito e vinto il campionato, grande realismo davvero mmhh si non è realistico sulle ultime partite, durante l'anno si può capitare (basta vedere il milan lo scorso anno), avresti perso cmq il campionato... te lo ha solo detto prima, così potevi fare un pò di turn over Modificato 7 Settembre 2008 da Joe Leland Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 non so se è stato già detto ma psm gli da 9, come pro mette ottima fisica e nuove animazioni molto belle dicono che il ritmo di gioco sia sempre lento e ragionato, e che forse per qualcuno lo sarà anche troppo.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 non so se è stato già detto ma psm gli da 9, come pro mette ottima fisica e nuove animazioni molto belle dicono che il ritmo di gioco sia sempre lento e ragionato, e che forse per qualcuno lo sarà anche troppo.. ottimo! Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.