Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima nn m avete risposto..ora ve lo rikiedo di nuovo (scusate l'ot)..l'edit di fifa 09 come sarà?? io ho l'online e quindi come sanno tutti ci saranno gli aggiornamenti..quindi su quel campo x la prima volta nn dovrò aggiornarli manualmente come nell'altro :drunken: ..ma si possono creare squadre, modificare loghhi, stemmi e varie cose??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora ben capito la storia della master. In FIFA 08 non c'era

Infatti c'era la modalita' allenatore,fatta pero' con le chiappe:dopo 15 giorni ho ceduto smettendo di giocarci offline :rolleyes:

Spero che alla EA siano arrivate migliaia di lettere di protesta,non possono ripetersi con quella ciofega pure quest'anno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga... mi potete dare qualche info ? e il primo gioco di calcio per xbox che prenderò ma è vero che si potranno giocare fino a 11 player ? ognuno con un ruolo specifico ? tipo portiere.. difensore wow ma è vero ?

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga... mi potete dare qualche info ? e il primo gioco di calcio per xbox che prenderò ma è vero che si potranno giocare fino a 11 player ? ognuno con un ruolo specifico ? tipo portiere.. difensore wow ma è vero ?

solo 10 vs 10, il portiere probabilmente lo inseriranno l'anno prossimo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione e' vero!!!! :piange:

 

Voglio la demo in anticipo! :mrgreen:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qualcuno è in grado di sapere se, come l'anno scorso per la demo di fifa 08, la demo è già nel marketplace U.S.A.? grazie ma non ci sto più dentro :mrgreen:

 

non credo, l' anno scorso non fu anticipata l' uscita sul mp usa, semplicemente fu ritardata di un po' quella europea, non ricordo se di alcune ore o di una giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vi state aspettando troppo da questo fifa...dai video si vede che il gioco é migliorato ma niente di clamoroso...io sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu x i tiri..cmq domani con la demo molti di noi avranno delle risposte...

Infatti,domani ne sapremo di più...e tanto ci basterà :D

Considerato,per l'uscita della demo, il fusorario dagli States...quindi o la vedremo a mezzanotte di oggi(alcune demo hanno fatto cosi ma sono davvero poche)oppure domani mattina nella classica fascia oraria dalle 10.30 alle 12.30.Una cosa è certa:fra oggi e domani terrò la console accesa parecchio tempo...

Modificato da Idealbeys
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...