adrianogoal Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 http://www.youtube.com/watch?v=S0SSf_1LIls replays ingame video! Tutto fantastico!!! :loving: Peccato per le solite panchine deserte ma soprattutto il finale del video proprio non mi è piaciuto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Visto l'ultimo video... I movimenti dei giocatori mi sembrano davvero realistici ed anche i contrasti, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la velocità... sembra davvero alta... :??: Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 daveton Inviato il Oggi, 14:11 comunque se il gioco si rifà alla giocabilità di euro misto fifa 08 per me può avere la grafica i suoni migliori ma rimane ancora sullo scaffale...finchè non migliorano i tiri non se ne fa nulla pure quest'anno Scusa ma se rimane sullo scaffale cosa fai ?? rimani senza gioco di calcio ??? No ci sono certi vecchi giochi che ancora oggi valgono molto ma molto di più... rimane pur sempre il miglior gioco di calcio sulla piazza... questo è un tuo parere personale Visto l'ultimo video... I movimenti dei giocatori mi sembrano davvero realistici ed anche i contrasti, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la velocità... sembra davvero alta... :??: beh forse questo, secondo me, è un bene...in fifa 08 mi addormentavo in certi momenti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) ma tanto la velocità si può regolare...comunque bellissimo il video del replay...perfetto Modificato 10 Settembre 2008 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) No ci sono certi vecchi giochi che ancora oggi valgono molto ma molto di più... questo è un tuo parere personale beh forse questo, secondo me, è un bene...in fifa 08 mi addormentavo in certi momenti... bè non direi tanto personale, x ciò che riguarda il penultimo capitolo si tratta di un parere generalizzato visto il gradimento della gente, anche su questo forum, e la valutazione della critica nettamente a favore del titolo EA...x ciò che concerne l'ultimo capitolo staremo a vedere ma se leggi bene le anteprime e giri un pò di forum su gente che ha provato i vari titoli, ti renderai già conto che anche st'anno..poi intendiamoci.se uno vuole vederci chiaro vede, altrimenti ognuno pensi e faccia e soprattutto compri ciò che vuole...l'importante è essere soddisfatti! Modificato 10 Settembre 2008 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 auto-auto-auto-auto ma anche fosse così, non è vero che ti parte subito alta appena pigi, anzi, con le impostazioni su assistito credo proprio che al massimo puoi mandarla fuori di poco non svirgoli mai Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 gran bel video! peccato però per le solite panchine deserte.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tama%20bg-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ragazzi mi è successa una cosa al quanto strana: pochi giorni fa ho acquistato su internet quell'apparecchietto che toglie i graffi dai cd dvd ecc...l'ho comprato sopratutto xchè per fare il coglions ho spostato l xbox con fifa 08 dentroi e si era rigato...a volte mi diceva di pulire il gioco ecc ecc... riparato fifa (ora tutto ok a proposito funziona e cosa 20 euri) mi sono ricordato che avevo fatto lo stesso scherzetto ad un altro gioco molto vecchio ed avendolo rigato il triplo di fifa non ho mai potuto rivenderlo ed era buttato in un angolo nel dimenticatoio...ebbene si trattava dell'ormai dimenticato fifa 06 road to world cup! faccio una prova e miracolo!l'apparecchietto me lo risitema! allora lo provo per vedere se funge e sopratutto per vedere i grandissimi passi in avanti fatti da fifa 08 e dall'ormai imminente 09 e....sorpresa delle sorprese mi accorgo che tolte le animazioni scadenti, il ritmo di gioco scattoso e velocissimo il gioco nel comparto tecnico non ha nulla da invidiare ai piu recenti fifa...mi spiego meglio ,vi prego non prendetemi per pazzo...sul piano della giocabilità è anni luce indietro però giocando e provando i tasti mi accorgo che:c'è laterna arbitrale...ci sono gli allenatori,ma non solo nelle cut,ma persino a bordo campo che gesticolano ed incitano la squadra e si allonatano dalla zona tecnica! le panche sono piene! il mkanto erboso,sopratutto nei replay è fotorealistico...ci sono i veli!!!! e sono fatti anche bene,anzi egregiamente!giuro su Dio,come le scivolate ed alcune movenze! a parte le magliette un po sbrillentate la fisionomia dei giocatori è decente e non si discosta moltissimo da fifa 08 a parte i volti.c'è l'allenamento completo (completo!!!) oltre l'arena in cui ci sono 3 o 4 giocatori! i calci di punizione sono difficilissimi da tirare ma la visuale alle spalle del calciatore è meravigliosa,e si puo anche scegliere l'angolo di rincorsa con lo stick destro (es:per calciare di interno a girare devi metterti a sinistra della palla!!)ed ultima incredibile cosa:lo stadio è molto menodettagliato, ma il pubblico è piu vario,definito ed animato meglio!i giocatori alzano il braccio chiedendo l'off sideche dire, questa cosa mi ha schockato al quanto perchè sono state tolte cose che gia erano state fatte e collaudate?mi sento al quanto preso in giro,e mirode un sacco il fatto di aver pregato 2 anni per la terna che esisteva dallo 06 e per altre 1000 cose...tutti questi passi in avanti sinceramente non li vedo piu addirittura alcune animazioni dei portieri sono superiori e piu varie (attenzione l'ia fa cagare parlo solo di animazioni) se avete questo gioco in cantina rispolveratelo e dategli un occhiata,forse proverete la mia stessa frustrazione.... ps:lo ripeto per chiunque abbia problemi di comprendonio...non sto assolutamente dicendo che lo 06 sia migliore del 2008 sia di grafica che di giocabilità e neanche di divertimento dico solo che alcune cose vecchie ormai di 3 anni e mezzo gia rodate sono state tolte inspiegabilmente e che graficamente se pur migliore sopratutto nei visi e nelle maglie fifa 08 non è cosi avanti rispetto al suo antenato.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Video bellissimo non fa altro che aumentare la mia voglia di provarlo. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 .... ps:lo ripeto per chiunque abbia problemi di comprendonio...non sto assolutamente dicendo che lo 06 sia migliore del 2008 sia di grafica che di giocabilità e neanche di divertimento dico solo che alcune cose vecchie ormai di 3 anni e mezzo gia rodate sono state tolte inspiegabilmente e che graficamente se pur migliore sopratutto nei visi e nelle maglie fifa 08 non è cosi avanti rispetto al suo antenato.. non capisco il punto: se di grafica e di giocabilità è meglio il nuovo dove sta il problema?...le panchine ed il pubblico animato?..ma chi se ne frega.... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 non capisco il punto: se di grafica e di giocabilità è meglio il nuovo dove sta il problema?...le panchine ed il pubblico animato?..ma chi se ne frega.... Beh però se sono passi indietro anzichè migliorare a me per esempio me ne frega eccome!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Beh però se sono passi indietro anzichè migliorare a me per esempio me ne frega eccome!! sicuramente avere delle panchine o un pubblico come in nba 2k8 sarebbe fantastico certo ma se questo mi deve andare ad inficiare sulla qualità tecnica in generale(animazioni, grafica ecc..), francamente posso farne a meno credo che in questo momento non possano farlo e stanno lavorando anche in tale direzione in futuro e se poi ti danno tutto e subito che ti compri a fare il 2010?? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) dico solo che il gameplay è migliorato ma non capisco perchè sono state tolte cose che c'erano , funzionavano e miglioravano il gioco.... mi sembra come se nello 07 lo abbiano spogliato e adesso piano piano lostanno rivestendo...di tutte cose che c'erano gia....sinceramente mi sa un po di presa in giro il fatto che adesso chiamiamo innovazioni e migliorie cose che in realtà sono vecchie... cmq vi invito a dargli un occhiata a chi lo ha ancora,oppure a guardare qualche filmato se ce ne sono...il contorno fa paura! Modificato 10 Settembre 2008 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 sicuramente avere delle panchine o un pubblico come in nba 2k8 sarebbe fantastico certo ma se questo mi deve andare ad inficiare sulla qualità tecnica in generale(animazioni, grafica ecc..), francamente posso farne a meno credo che in questo momento non possano farlo e stanno lavorando anche in tale direzione in futuro e se poi ti danno tutto e subito che ti compri a fare il 2010?? Chiaro che anche io preferisco che non venga inficiata la qualità tecnica del titolo per fare posto a dei contorni quali panchine o pubblico, però a me, per esempio, piacciono molto anche i contorni del gioco quali le panchine con i giocatori, le reti, il pubblico sugli spalti ecc. Sicuramente non saranno queste mancanze a bloccarmi sull'acquisto di un titolo molto promettente come fifa 09, però mi spiace che manchino queste piccole cose che, per un malato di calcio come me, sono importanti. dico solo che il gameplay è migliorato ma non capisco perchè sono state tolte cose che c'erano , funzionavano e miglioravano il gioco.... mi sembra come se nello 07 lo abbiano spogliato e adesso piano piano lostanno rivestendo...di tutte cose che c'erano gia....sinceramente mi sa un po di presa in giro il fatto che adesso chiamiamo innovazioni e migliorie cose che in realtà sono vecchie... cmq vi invito a dargli un occhiata a chi lo ha ancora,oppure a guardare qualche filmato se ce ne sono...il contorno fa paura! Ho ancora i mondiali fifa del 2006, più tardi vado a dargli un'occhiata.... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 dico solo che il gameplay è migliorato ma non capisco perchè sono state tolte cose che c'erano , funzionavano e miglioravano il gioco.... mi sembra come se nello 07 lo abbiano spogliato e adesso piano piano lostanno rivestendo...di tutte cose che c'erano gia....sinceramente mi sa un po di presa in giro il fatto che adesso chiamiamo innovazioni e migliorie cose che in realtà sono vecchie... cmq vi invito a dargli un occhiata a chi lo ha ancora,oppure a guardare qualche filmato se ce ne sono...il contorno fa paura! Hanno ricreato tutto da zero, ecco perchè Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ieri rovistando tra i giochi della box....avevo trovato mondiali 2006...stasera una partitella...quasi quasi...mi avete fatto venire la voglia di vederlo. Comunque io non capisco cosa hanno in testa i capoccioni di EA Sports...nel senso: è vero, me lo ricordo Mondiali 2006 è stato il primo gioco che ho comprato insieme alla prima xbox ( deceduta! ) e la grafica, la giocabilità, i contorni erano veramente belli! Poi con FIFA 07 hanno completamente riscritto quasi tutto il codice del gioco, così come in Fifa 08! Solo euro 2008 sembra essere una miglioria di Fifa 08...E' come se domani smontassero il colosseo per rifarlo...verrebbe mai così? Credo anche io che la demo compaia domani in mattinata...stanotte verso l'una controllerò...sperando che non esca altrimento...CHI DORME???!?!? :loving: Dai ragazzi...alcune ore e poi siamo pronti a provare questo FIFA 09... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 dico solo che il gameplay è migliorato ma non capisco perchè sono state tolte cose che c'erano , funzionavano e miglioravano il gioco.... mi sembra come se nello 07 lo abbiano spogliato e adesso piano piano lostanno rivestendo...di tutte cose che c'erano gia....sinceramente mi sa un po di presa in giro il fatto che adesso chiamiamo innovazioni e migliorie cose che in realtà sono vecchie... cmq vi invito a dargli un occhiata a chi lo ha ancora,oppure a guardare qualche filmato se ce ne sono...il contorno fa paura! io ce l' ho tutto autografato, sono stato a coverciano a farmelo firmare eheheh Non ci gioco da tempo ma lo ricordo bello, non mi va però di rimetterlo su anche perchè i 1000 punti li sbloccai da tempo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Ieri rovistando tra i giochi della box....avevo trovato mondiali 2006...stasera una partitella...quasi quasi...mi avete fatto venire la voglia di vederlo. Comunque io non capisco cosa hanno in testa i capoccioni di EA Sports...nel senso: è vero, me lo ricordo Mondiali 2006 è stato il primo gioco che ho comprato insieme alla prima xbox ( deceduta! ) e la grafica, la giocabilità, i contorni erano veramente belli! Poi con FIFA 07 hanno completamente riscritto quasi tutto il codice del gioco, così come in Fifa 08! Solo euro 2008 sembra essere una miglioria di Fifa 08...E' come se domani smontassero il colosseo per rifarlo...verrebbe mai così? Credo anche io che la demo compaia domani in mattinata...stanotte verso l'una controllerò...sperando che non esca altrimento...CHI DORME???!?!? :loving: Dai ragazzi...alcune ore e poi siamo pronti a provare questo FIFA 09... Quello che hai descritto fa parte del processo di approccio mentale contorto (per noi ) che hanno sempre avuto in EA per quanto riguarda il titolo. Io penso che i continui cambiamenti sono stati creati apposta per cercare di trovare un appeal nei confronti dei gamers, cosa che puntualmente non avveniva in quanto "dall'altra parte" c'era un concorrenza forte sul mercato con una posizione predominante. Ciò che indirizza un progetto di un VG a scadenza annuale (come per esempio i giochi sportivi) è il marketing, sono le vendite. E' chiaro se di anno in anno un gioco come FIFA risultava essere debole sul mercato per l'anno successivo occoreva portare quel qualcosa di nuovo per far muovere un po' le acque e cercare di prendersi la propria fetta. A maggior ragione devi per forza presentare sempre qualcosa di nuovo se hai una piccola fetta di mercato. L'opposta situazione c'è in Konami, dove si vive di piccoli cambiamenti annuali in quanto consapevoli della propria forza. Ora pare che in EA abbiano cambiato politica: hanno lasciato perdere la semplice azione di disturbo e hanno pensato di entrare con prepotenza e competenza in quella nicchia di mercato che vede solamente 2 antagonisti. E i risultati si vedono, e in EA i soldi per la progettazione e lo sviluppo non mancano di certo (è infatti noto che alcuni programmatori Konami ora lavorano in EA). Per quanto riguarda EURO: è un'arcadizzazione di FIFA, tanto per mettere roba nuova sullo scaffale, niente di più. Hanno corretto quelle cosette che in FIFA erano davvero noiose ed il "gioco" nuovo è stato bello che impachettato. La vera svolta e le vere correzzioni sono state fatte su questo episodio infatti. E' la prova che in EA si sono accorti che il prodotto FIFA08 ha ppresentato novità sotto tanti aspetti, e soprattutto è piaciuto ai gamers. FIFA 09 rappresenterà quindi l'evoluzione del precedente episodio. Quella descitta è una situazione presente ad ogni livello di marketing e per ogni bene, basti pensare alle auto della VW dove una golf o una passat vengono riviste 1 volta ogni 5 anni mentre la concorrenza se ne esce con modelli nuovi e semplici restayling ogni anno. Credo di essere stato esaustivo. Modificato 10 Settembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Concordo pienamente Coldfire...però è una cosa strana quella che è successa... Da mamma konami non ci si aspettava quel ( o questo?? aspettiamo il 2009... ) crollo come non ci aspettavamo un avanzamento tale della ea. Quello che dico io è: Ma possibile che una volta che hai trovato un gameplay migliore del tuo avversario ( vedi fifa 08 e pes 2008 ) l'anno dopo lo stravolgi? Secondo me avrebbe potuto fare una specie di intervista ai gamers raccogliendo tutto quello che non andava e ci lavoravano sopra. Ora...ok, ci sono nuovi campionati, nuove animazioni, nuove modalità...ma se non mettono a posto il calendario della modalità carriera, se non aggiustano l'intelligenza dei portieri, se le punizioni sono un pretesto per segnare da parte della cpu, se ogni cross della cpu va sulla testa e di conseguenza nella nostra rete...hai voglia te a ricreare tutto da zero!! Capisci dove voglio arrivare? Spero di ricredermi perchè dai video sembra tutto migliorato...prego per questo!!! Poche ore alla demo...forza ragazzi FORZAAAAAAAAAAAAA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Scusate ma parlo arabo? NON SI PARLA DI PES Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
number23 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Non ho parlato di pes....l'ho solamente MENZIONATO...che è diversa come cosa!! certo però...ma che è un post fascista?!?? se parlo di....MICROPROSE SOCCER? o...LIBEROGRANDE2? un pò di maniche larghe!!!!! E poi ormai...di questo fifa si è detto tutto...una volta che si fa una menzione dell'altro!!!! può starci dai shadow!!!! ciaoooooooooooooo esco dall''ufficio....mi tocca la preparazione atletica ( oopsss..è OT anche questo vabbè... ) vado a contare i secondi che mancano all'uscita della demo di fifa!!! ciaooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 beh ragazzi oggi alle 16 c'èm stata la diretta su multiplayer , nella quale hanno giocato per circa un'ora e mezza alla versione completa per ps3( hanno detto che quella 360 è identica) di fifa09, è assolutamente un capolavoro......... non ci sono altre parole per descriverlo........... comunque entro stasera dovrebbero mettere in download il contenuto della diretta, potete scaricarlo tutti dalla web-tv del sito. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 beh forse questo, secondo me, è un bene...in fifa 08 mi addormentavo in certi momenti... ...se ti piacciono i giochi arcade ben venga la velocità da flipper... Dipende che tipo di gioco di calcio cerchi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ...se ti piacciono i giochi arcade ben venga la velocità da flipper... Dipende che tipo di gioco di calcio cerchi... Quoto. Per me la velocità è perfetta così.. poi è una questione di gusti.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Scusate ma parlo arabo? NON SI PARLA DI PES Sisi, lo so Shadow, ci mancherebbe. La mia era solo una spiegazione sulle scelte fatte in passato da EA. Non ho fatto cenno a pregi/difetti del titolo e non ho acceso nessun confronto sotto il profilo tecnico ma mi sono limitato a disquisire sulle scelte possibile spinte dal marketing. Scelte, per me, del tutto logiche tra l'altro. Ho sbagliato? :??: Modificato 10 Settembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.