Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

comunque se il gioco si rifà alla giocabilità di euro misto fifa 08 per me può avere la grafica i suoni migliori ma rimane ancora sullo scaffale...finchè non migliorano i tiri non se ne fa nulla pure quest'anno

 

Una cosa è certa:fra oggi e domani terrò la console accesa parecchio tempo...

 

Così al momento di scaricare la demo http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_3761.gif

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

voglio troppo giocare...poi se penso al 10vs10 non so come faccio ad aspettare...se volete aggiungetemi alla lista amici che mettiamo su una squadra...naturalemtne gioco all manual...la tag è damenri... :mrgreen: :mrgreen: ...daro del filo da torcere a tutti :mrgreen: :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo.... mamma mia.... L' uomo che chiede di rientrare al centrocampo, quello in terra che si arrabbia per il fallo non dato.... Tutto semplicemente stupendo... Poi la frusta che hanno messo in euro (il giochetto che fa ronaldinho alla fine in arena), che per altro so fare anche io dal vivo eheheh.... Tutto molto bello. Peccato per le panchine vuote che danno un senso di solitudine a bordo campo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

daveton Inviato il Oggi, 14:11

 

comunque se il gioco si rifà alla giocabilità di euro misto fifa 08 per me può avere la grafica i suoni migliori ma rimane ancora sullo scaffale...finchè non migliorano i tiri non se ne fa nulla pure quest'anno

 

Scusa ma se rimane sullo scaffale cosa fai ?? rimani senza gioco di calcio ??? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se il gioco si rifà alla giocabilità di euro misto fifa 08 per me può avere la grafica i suoni migliori ma rimane ancora sullo scaffale...finchè non migliorano i tiri non se ne fa nulla pure quest'anno

 

 

 

Così al momento di scaricare la demo http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/gallery/album/a_3761.gif

 

rimane pur sempre il miglior gioco di calcio sulla piazza...

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

daveton Inviato il Oggi, 14:11

 

comunque se il gioco si rifà alla giocabilità di euro misto fifa 08 per me può avere la grafica i suoni migliori ma rimane ancora sullo scaffale...finchè non migliorano i tiri non se ne fa nulla pure quest'anno

 

Scusa ma se rimane sullo scaffale cosa fai ?? rimani senza gioco di calcio ??? :dance:

 

No ci sono certi vecchi giochi che ancora oggi valgono molto ma molto di più...

 

rimane pur sempre il miglior gioco di calcio sulla piazza...

 

questo è un tuo parere personale

 

Visto l'ultimo video...

I movimenti dei giocatori mi sembrano davvero realistici ed anche i contrasti, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la velocità... sembra davvero alta... :??:

 

beh forse questo, secondo me, è un bene...in fifa 08 mi addormentavo in certi momenti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ci sono certi vecchi giochi che ancora oggi valgono molto ma molto di più...

 

 

 

questo è un tuo parere personale

 

 

 

beh forse questo, secondo me, è un bene...in fifa 08 mi addormentavo in certi momenti...

 

bè non direi tanto personale, x ciò che riguarda il penultimo capitolo si tratta di un parere generalizzato visto il gradimento della gente, anche su questo forum, e la valutazione della critica nettamente a favore del titolo EA...x ciò che concerne l'ultimo capitolo staremo a vedere ma se leggi bene le anteprime e giri un pò di forum su gente che ha provato i vari titoli, ti renderai già conto che anche st'anno..poi intendiamoci.se uno vuole vederci chiaro vede, altrimenti ognuno pensi e faccia e soprattutto compri ciò che vuole...l'importante è essere soddisfatti! :teach:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è successa una cosa al quanto strana:

pochi giorni fa ho acquistato su internet quell'apparecchietto che toglie i graffi dai cd dvd ecc...l'ho comprato sopratutto xchè per fare il coglions ho spostato l xbox con fifa 08 dentroi e si era rigato...a volte mi diceva di pulire il gioco ecc ecc...

riparato fifa (ora tutto ok a proposito funziona e cosa 20 euri) mi sono ricordato che avevo fatto lo stesso scherzetto ad un altro gioco molto vecchio ed avendolo rigato il triplo di fifa non ho mai potuto rivenderlo ed era buttato in un angolo nel dimenticatoio...ebbene si trattava dell'ormai dimenticato fifa 06 road to world cup! faccio una prova e miracolo!l'apparecchietto me lo risitema! allora lo provo per vedere se funge e sopratutto per vedere i grandissimi passi in avanti fatti da fifa 08 e dall'ormai imminente 09 e....sorpresa delle sorprese mi accorgo che tolte le animazioni scadenti, il ritmo di gioco scattoso e velocissimo il gioco nel comparto tecnico non ha nulla da invidiare ai piu recenti fifa...mi spiego meglio ,vi prego non prendetemi per pazzo...sul piano della giocabilità è anni luce indietro però giocando e provando i tasti mi accorgo che:c'è laterna arbitrale...ci sono gli allenatori,ma non solo nelle cut,ma persino a bordo campo che gesticolano ed incitano la squadra e si allonatano dalla zona tecnica! le panche sono piene! il mkanto erboso,sopratutto nei replay è fotorealistico...ci sono i veli!!!! e sono fatti anche bene,anzi egregiamente!giuro su Dio,come le scivolate ed alcune movenze! a parte le magliette un po sbrillentate la fisionomia dei giocatori è decente e non si discosta moltissimo da fifa 08 a parte i volti.c'è l'allenamento completo (completo!!!) oltre l'arena in cui ci sono 3 o 4 giocatori! i calci di punizione sono difficilissimi da tirare ma la visuale alle spalle del calciatore è meravigliosa,e si puo anche scegliere l'angolo di rincorsa con lo stick destro (es:per calciare di interno a girare devi metterti a sinistra della palla!!)ed ultima incredibile cosa:lo stadio è molto menodettagliato, ma il pubblico è piu vario,definito ed animato meglio!i giocatori alzano il braccio chiedendo l'off sideche dire, questa cosa mi ha schockato al quanto perchè sono state tolte cose che gia erano state fatte e collaudate?mi sento al quanto preso in giro,e mirode un sacco il fatto di aver pregato 2 anni per la terna che esisteva dallo 06 e per altre 1000 cose...tutti questi passi in avanti sinceramente non li vedo piu addirittura alcune animazioni dei portieri sono superiori e piu varie (attenzione l'ia fa cagare parlo solo di animazioni) se avete questo gioco in cantina rispolveratelo e dategli un occhiata,forse proverete la mia stessa frustrazione....

 

 

 

ps:lo ripeto per chiunque abbia problemi di comprendonio...non sto assolutamente dicendo che lo 06 sia migliore del 2008 sia di grafica che di giocabilità e neanche di divertimento dico solo che alcune cose vecchie ormai di 3 anni e mezzo gia rodate sono state tolte inspiegabilmente e che graficamente se pur migliore sopratutto nei visi e nelle maglie fifa 08 non è cosi avanti rispetto al suo antenato..

Link al commento
Condividi su altri siti

....

 

 

 

ps:lo ripeto per chiunque abbia problemi di comprendonio...non sto assolutamente dicendo che lo 06 sia migliore del 2008 sia di grafica che di giocabilità e neanche di divertimento dico solo che alcune cose vecchie ormai di 3 anni e mezzo gia rodate sono state tolte inspiegabilmente e che graficamente se pur migliore sopratutto nei visi e nelle maglie fifa 08 non è cosi avanti rispetto al suo antenato..

 

non capisco il punto: se di grafica e di giocabilità è meglio il nuovo dove sta il problema?...le panchine ed il pubblico animato?..ma chi se ne frega....

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il punto: se di grafica e di giocabilità è meglio il nuovo dove sta il problema?...le panchine ed il pubblico animato?..ma chi se ne frega....

 

Beh però se sono passi indietro anzichè migliorare a me per esempio me ne frega eccome!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però se sono passi indietro anzichè migliorare a me per esempio me ne frega eccome!!

 

sicuramente avere delle panchine o un pubblico come in nba 2k8 sarebbe fantastico certo ma se questo mi deve andare ad inficiare sulla qualità tecnica in generale(animazioni, grafica ecc..), francamente posso farne a meno credo che in questo momento non possano farlo e stanno lavorando anche in tale direzione in futuro e se poi ti danno tutto e subito che ti compri a fare il 2010?? :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che il gameplay è migliorato ma non capisco perchè sono state tolte cose che c'erano , funzionavano e miglioravano il gioco....

mi sembra come se nello 07 lo abbiano spogliato e adesso piano piano lostanno rivestendo...di tutte cose che c'erano gia....sinceramente mi sa un po di presa in giro il fatto che adesso chiamiamo innovazioni e migliorie cose che in realtà sono vecchie...

 

 

cmq vi invito a dargli un occhiata a chi lo ha ancora,oppure a guardare qualche filmato se ce ne sono...il contorno fa paura!

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente avere delle panchine o un pubblico come in nba 2k8 sarebbe fantastico certo ma se questo mi deve andare ad inficiare sulla qualità tecnica in generale(animazioni, grafica ecc..), francamente posso farne a meno credo che in questo momento non possano farlo e stanno lavorando anche in tale direzione in futuro e se poi ti danno tutto e subito che ti compri a fare il 2010?? :mrgreen:

 

Chiaro che anche io preferisco che non venga inficiata la qualità tecnica del titolo per fare posto a dei contorni quali panchine o pubblico, però a me, per esempio, piacciono molto anche i contorni del gioco quali le panchine con i giocatori, le reti, il pubblico sugli spalti ecc.

Sicuramente non saranno queste mancanze a bloccarmi sull'acquisto di un titolo molto promettente come fifa 09, però mi spiace che manchino queste piccole cose che, per un malato di calcio come me, sono importanti. :mrgreen:

 

dico solo che il gameplay è migliorato ma non capisco perchè sono state tolte cose che c'erano , funzionavano e miglioravano il gioco....

mi sembra come se nello 07 lo abbiano spogliato e adesso piano piano lostanno rivestendo...di tutte cose che c'erano gia....sinceramente mi sa un po di presa in giro il fatto che adesso chiamiamo innovazioni e migliorie cose che in realtà sono vecchie...

 

 

cmq vi invito a dargli un occhiata a chi lo ha ancora,oppure a guardare qualche filmato se ce ne sono...il contorno fa paura!

 

Ho ancora i mondiali fifa del 2006, più tardi vado a dargli un'occhiata....

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...