MeTriX Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ragazzi...secondo me invece la demo non uscirà prima del pomeriggio del 11... in fondo è sempre stato così per le demo...le inseriscono nella MATTINATA DEGLI USA in modo che PER LORO sia 11 settembre... spero solo che le mie parole siano tutte sbagliate!!!!! PS: per scaricarla ci vorrà il LIVE GOLD vero??? i silver dovranno aspettare 1 settimana??? Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 non credo la rilasceranno sul marketplace americano, o perlomeno non daranno (per questa volta) molta più importanza a loro che a noi, visto che il calcio vende molto più in europa che in america... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterside Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ragazzi...secondo me invece la demo non uscirà prima del pomeriggio del 11... in fondo è sempre stato così per le demo...le inseriscono nella MATTINATA DEGLI USA in modo che PER LORO sia 11 settembre... spero solo che le mie parole siano tutte sbagliate!!!!! PS: per scaricarla ci vorrà il LIVE GOLD vero??? i silver dovranno aspettare 1 settimana??? ragazzi...secondo me invece la demo non uscirà prima del pomeriggio del 11... in fondo è sempre stato così per le demo...le inseriscono nella MATTINATA DEGLI USA in modo che PER LORO sia 11 settembre... spero solo che le mie parole siano tutte sbagliate!!!!! PS: per scaricarla ci vorrà il LIVE GOLD vero??? i silver dovranno aspettare 1 settimana??? Cosa cosa ?.... No spetta dai .... ci vuole il gold ? ....Oh cos'è uno scherzo ?? Io ho il silver aspetto di fare l'annuale gold solo se questo fifa sarà spettacolare come credo ...no dai un'altra settimana chi la regge ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Cosa cosa ?.... No spetta dai .... ci vuole il gold ? ....Oh cos'è uno scherzo ?? Io ho il silver aspetto di fare l'annuale gold solo se questo fifa sarà spettacolare come credo ...no dai un'altra settimana chi la regge ... Beh non è una novità che ci voglia il gold... Ci mancherebbe, e io pago! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 bellissimo.... mamma mia.... L' uomo che chiede di rientrare al centrocampo, quello in terra che si arrabbia per il fallo non dato.... Tutto semplicemente stupendo... 8) 8) 8) Ma l'uomo a terra per il fallo sei tu??? Altrimenti sò già che dice all'arbitro Scherzi a parte anche per me video bellissimo non vedo l'ora di provare la demo (TUTTO IN MAN vero Cold?) P.s. Cold concordo in pieno con il tuo post Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 allora ragà come ha detto IlRitornoDelRe II, alle 16 c'è stata una dimostrazione in diretta di fifa 09 sulla ps3...era una versione non definitiva ma quasi, cioè al 95%... mancava qualche maglietta aggiornata, le condizioni climatiche, gli sponsor in campo, insomma ritocchi...comunque hanno giocato e spiegato il gioco e le novità per più di un'ora: è migliorato sotto tutti i punti di vista, è più reattivo, le animazioni sono splendide, gli stadi, tutto realizzato molto bene...l'unica pecca grafica sono ahime ancora i volti, a detta dei tester, non ancora perfetti ma comunque migliorati e anche il pubblico, migliorato anch'esso ma ancora poco attivo diciamo...per il gameplay l'unica pecca è quella dei portieri che alcune volte fanno uscite a vuoto, ma solo raramente...mancano alcune licenze della seria a, ma si sapeva già, come napoli, bologna e altre squadre...l'online non l'hanno potuto testare...l'aspetto tattico è stato molto migliorato e anche l'editor, con cui c'è la possibilità di creare un giocatore e di modificarne di esistenti, ma solo nei valori e non nell'aspetto e nei nomi...concludendo hanno detto che per il momento è il miglior gioco di calcio sulla piazza, però non hanno ancora provato la versione definitiva di pes 09 e che le versioni ps3 e xbox 360 saranno praticamente uguali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 allora ragà come ha detto IlRitornoDelRe II, alle 16 c'è stata una dimostrazione in diretta di fifa 09 sulla ps3...era una versione non definitiva ma quasi, cioè al 95%... mancava qualche maglietta aggiornata, le condizioni climatiche, gli sponsor in campo, insomma ritocchi...comunque hanno giocato e spiegato il gioco e le novità per più di un'ora: è migliorato sotto tutti i punti di vista, è più reattivo, le animazioni sono splendide, gli stadi, tutto realizzato molto bene...l'unica pecca grafica sono ahime ancora i volti, a detta dei tester, non ancora perfetti ma comunque migliorati e anche il pubblico, migliorato anch'esso ma ancora poco attivo diciamo...per il gameplay l'unica pecca è quella dei portieri che alcune volte fanno uscite a vuoto, ma solo raramente...mancano alcune licenze della seria a, ma si sapeva già, come napoli, bologna e altre squadre...l'online non l'hanno potuto testare...l'aspetto tattico è stato molto migliorato e anche l'editor, con cui c'è la possibilità di creare un giocatore e di modificarne di esistenti, ma solo nei valori e non nell'aspetto e nei nomi...concludendo hanno detto che per il momento è il miglior gioco di calcio sulla piazza, però non hanno ancora provato la versione definitiva di pes 09 e che le versioni ps3 e xbox 360 saranno praticamente uguali... 8) 8) 8) Se tutto ciò (e perchè non crederlo) corrisponde a verità per me c'è solo di che essere contenti attendendo notizie sulla parte ONLINE ed eventuale LAG nel 10vs10 Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 comunque se volete poi su multiplayer ci sarà la diretta da scaricare, non so quando la metteranno, però se volete vederlo in movimento scaricatelo, anche se domani uscirà la demo e quindi tutti a giocare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 8) 8) 8) Ma l'uomo a terra per il fallo sei tu??? Altrimenti sò già che dice all'arbitro Scherzi a parte anche per me video bellissimo non vedo l'ora di provare la demo (TUTTO IN MAN vero Cold?) P.s. Cold concordo in pieno con il tuo post Alla prox :ok: ahahah qualche bestemmina ci sta bene auhauhauahuh!!!! Dai che manca pocooooo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Non vedo l'ora di giocare questa demo attesissima! per me stanotte non esce niente possiamo sperare che la mettano verso 11 del mattino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 per me stanotte non esce niente possiamo sperare che la mettano verso 11 del mattino 8) 8) 8) Io ho capito che è DOMANI NOTTE frà 11 e il 12 e poi chissà quanto ci vorrà a scaricarla la metterà in Download il mondo intero Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) ma avete visto la prima maglia dell'inter quella nerazzurra? è quella dell'anno scorso a fasce strette non larghe come quest'anno come mai? a tutte le squadre la maglia è di quest'anno ma perchè all'inter no.....la seconda è quella giusta infatti è tutta bianca senza croce rossa ma la prima è quella vecchia...l'ho notato sia nel trailer ufficiale che in un video per il wii dato che di video per la 360 o ps3 raffiguranti l'inter ancora nn ne ho visti voi avete notato .... non è che mi piaccia sta cosa Modificato 10 Settembre 2008 da gianfranco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Tranquillo nella diretta anche la juve aveva la maglia blu dello scorso anno...penso alcune maglie non siano ancora aggiornate...comunque se noti non è solo la maglia, ma tutto il completo...penso le aggiorneranno... Modificato 10 Settembre 2008 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Non si può menzionare Pes, neanche accennare al gioco della Konami è possibile è chiaro?! Se volete delucidazioni esistono i pm grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Scusa...ma non pensavo nominarlo fosse grave...mi scuso di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 raagzzi la demo per pc la sto già scaricando, controllate che non ci sia anche sul marcket place, che io non posso fino a domani che mi arriva la 360 nuova. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 no, ancora niente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Confermo ancora niente...davvero su pc c'è già?Comunque generalmente esce verso le undici di mattina del giorno prefissato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 io in rete su pc non la trovo.... boh! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 io in rete su pc non la trovo.... boh! sicuro di aver cercato bene? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tama%20bg-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 io in rete su pc non la trovo.... boh! ci sto giocando da un'oretta , vai su fifamania nel forum registrati e la trovi in archivio anteprime- fifa09 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ci sto giocando da un'oretta , vai su fifamania nel forum registrati e la trovi in archivio anteprime- fifa09 perfetto la sto scaricando anche senza essere registrato eheheh Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Idem, in questo momento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 manca poco dai! Ho le doglie! ahahahh L' ho scaricata per pc ma sto computer non regge bene nonostante sia buono.... Vabbè, chi se ne frega!!!! Tra poco 360!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 propongo il GRANDE VEGLIONE DI FIFA 09 DEMO! maratona a sparare cazzate da adesso fino alle 11 di domani mattina ferso le sei facciamo la tombolata alle 10 dopo i fuochi pirotecnici l'estrazione a sorte di un prosciutto! i biglietti costano 2 euro! prezzi popolari RICCHI PREMI COTILLON!!! PARTECIPATE TUTTI!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.