Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief

AL3X007

Messaggi raccomandati

Un appello disperato a chiunque abbia un account su youtube: chiamate Kuldaaan :piange: ! Contattatelo in qualche modo! O finirà nell'oblio come fu per Red vs Blue! :piange: :piange: Dateci sue notizie! (e magari, già che ci siete, fate uno squillo pure a Buakenze :mrgreen: !)

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

serie stupenda... molto meglio di red vs blu... solo che non conoscendo bene l'inglese non poasso andare avanti...

Che sia meglio di RVB è un parere tuo, perchè qualitativamente (e quantitativamente) RVB è anni luce piû avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, secondo me le serie sono entrambe fantastiche, ma sostanzialmente diverse: mentre red versus blue è una serie full in machinima, quindi non si dà per scontato che ci sia qualcuno a giocare, e si ha una certa concezione della realtà, mentre invece in arby 'n the chief se ne ha un'altra in cui il gioco è irreale, quindi si creano due tipi di umorismo diversi :asd:

in ogni caso fanno entrambe schiattare dal ridere :rotfl:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, ho appena visto i primi 2 episodi di arby 'n' the chief in LA. mi sembrano prometere molto bene anche i nquesta nuova ambientazione. vorrei sapere se qualcuno si sta occupando già della traduzione, anche se almeno per questi primi episodi sembra abbastanza comprensibile..

p.s. per il film nn si sa nulla?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, ho appena visto i primi 2 episodi di arby 'n' the chief in LA. mi sembrano prometere molto bene anche i nquesta nuova ambientazione. vorrei sapere se qualcuno si sta occupando già della traduzione, anche se almeno per questi primi episodi sembra abbastanza comprensibile..

Link or GTFO!!!!

No scherzo, sono curioso anchio di vederli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno schifo quegli episodi, sarà perchè non li fa Digitalph33r e sarà perchè le voci sono fatte male, sono lente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Rick volevo dirti che io sono registrato su Youtube, se vuoi che solleciti il tizio che mette i sottotitoli ai vari episodi a sottotitolare anche quelli nuovi, basta che mi dici chi è e come si fa...

Per chiamarsi si chiama xXxKuldanxXx ... comungue senza disturbare, ovviamente, credo che molta gente sia desiderosa di ragguagli su che fine abbia fatto almeno il film, che stando alle loro dichiarazioni era già pronto a ottobre, diviso a novembre e quindi mancava solo di upparlo... il fatto è che dopo aver pubblicato il trailer della nuova serie è scomparso nel nulla, nonostante abbia acceduto a youtube più volte. Se poi vorrà subbare anche la nuova serie ben venga, ma l'importante è che ci dia il film! Se è già pronto, è un peccato che se lo veda solo lui :mrgreen: !

Comunque non essendo sul tubo non saprei se si possono inviare messaggi personali, ti rimando per questo a qualcuno più esperto di me, so per certo che però se vai nel suo profilo c'è l'opzione Ivia messaggio... a presto!

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Link or GTFO!!!!

No scherzo, sono curioso anchio di vederli!!

li ho visti sul tubo, sul canale machinima mi sa, perchè era la risoluzione più alta, con lo schermo più grande.

non si trovano ancora con i sottotitoli, ma almeno questi primi 2 episodi, sono abbastanza comprensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiamarsi si chiama xXxKuldanxXx ... comungue senza disturbare, ovviamente, credo che molta gente sia desiderosa di ragguagli su che fine abbia fatto almeno il film, che stando alle loro dichiarazioni era già pronto a ottobre, diviso a novembre e quindi mancava solo di upparlo... il fatto è che dopo aver pubblicato il trailer della nuova serie è scomparso nel nulla, nonostante abbia acceduto a youtube più volte. Se poi vorrà subbare anche la nuova serie ben venga, ma l'importante è che ci dia il film! Se è già pronto, è un peccato che se lo veda solo lui :mrgreen: !

Comunque non essendo sul tubo non saprei se si possono inviare messaggi personali, ti rimando per questo a qualcuno più esperto di me, so per certo che però se vai nel suo profilo c'è l'opzione Ivia messaggio... a presto!

Ok vedrò di contattarlo!!!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto gli episodi in LA; mi piacciono molto (quando chief cade dalla scatola sono praticamente schiattato XD) anche se per le voci e le animazioni migliorerei qualche cosa. Va bene cosi comunque. Rispetto a prima si respira un'aria nuova.

Appena potrò aggiornerò l'OP ma al momento sono sull'iPhone e non mi va :P ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...