RICKTHEROCK Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Un appello disperato a chiunque abbia un account su youtube: chiamate Kuldaaan ! Contattatelo in qualche modo! O finirà nell'oblio come fu per Red vs Blue! Dateci sue notizie! (e magari, già che ci siete, fate uno squillo pure a Buakenze !) Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 serie stupenda... molto meglio di red vs blu... solo che non conoscendo bene l'inglese non poasso andare avanti... Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 serie stupenda... molto meglio di red vs blu... solo che non conoscendo bene l'inglese non poasso andare avanti... Guardatelo sottotitolato in italiano :ok: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Guardatelo sottotitolato in italiano :ok: sisi... quelli sottotitolati li ho visti tutti... ora aspetto che sottotitolano gli altri Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 sisi... quelli sottotitolati li ho visti tutti... ora aspetto che sottotitolano gli altri manca solo il film Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 serie stupenda... molto meglio di red vs blu... solo che non conoscendo bene l'inglese non poasso andare avanti... Che sia meglio di RVB è un parere tuo, perchè qualitativamente (e quantitativamente) RVB è anni luce piû avanti. Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) bhe, secondo me le serie sono entrambe fantastiche, ma sostanzialmente diverse: mentre red versus blue è una serie full in machinima, quindi non si dà per scontato che ci sia qualcuno a giocare, e si ha una certa concezione della realtà, mentre invece in arby 'n the chief se ne ha un'altra in cui il gioco è irreale, quindi si creano due tipi di umorismo diversi in ogni caso fanno entrambe schiattare dal ridere Modificato 23 Novembre 2009 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
john_ru Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 salve a tutti ragazzi, ho appena visto i primi 2 episodi di arby 'n' the chief in LA. mi sembrano prometere molto bene anche i nquesta nuova ambientazione. vorrei sapere se qualcuno si sta occupando già della traduzione, anche se almeno per questi primi episodi sembra abbastanza comprensibile.. p.s. per il film nn si sa nulla?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Che sia meglio di RVB è un parere tuo, perchè qualitativamente (e quantitativamente) RVB è anni luce piû avanti. si certo... ogniuno ha i suoi punti di vista ovviamente Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 salve a tutti ragazzi, ho appena visto i primi 2 episodi di arby 'n' the chief in LA. mi sembrano prometere molto bene anche i nquesta nuova ambientazione. vorrei sapere se qualcuno si sta occupando già della traduzione, anche se almeno per questi primi episodi sembra abbastanza comprensibile.. p.s. per il film nn si sa nulla?? Link or GTFO!!!! No scherzo, sono curioso anchio di vederli!! Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 salve a tutti ragazzi, ho appena visto i primi 2 episodi di arby 'n' the chief in LA. mi sembrano prometere molto bene anche i nquesta nuova ambientazione. vorrei sapere se qualcuno si sta occupando già della traduzione, anche se almeno per questi primi episodi sembra abbastanza comprensibile.. p.s. per il film nn si sa nulla?? A me fanno schifo quegli episodi, sarà perchè non li fa Digitalph33r e sarà perchè le voci sono fatte male, sono lente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 A me fanno schifo quegli episodi, sarà perchè non li fa Digitalph33r e sarà perchè le voci sono fatte male, sono lente. In effetti avevo notato che erano un pò diversi, non mi hanno fatto ridere per niente :prr: Ma davvero non li fa più Digitalph33r? :??: :??: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 In effetti avevo notato che erano un pò diversi, non mi hanno fatto ridere per niente Ma davvero non li fa più Digitalph33r? :??: :??: a quanto si dice sono machinima adesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Comunque Rick volevo dirti che io sono registrato su Youtube, se vuoi che solleciti il tizio che mette i sottotitoli ai vari episodi a sottotitolare anche quelli nuovi, basta che mi dici chi è e come si fa... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Comunque Rick volevo dirti che io sono registrato su Youtube, se vuoi che solleciti il tizio che mette i sottotitoli ai vari episodi a sottotitolare anche quelli nuovi, basta che mi dici chi è e come si fa... Per chiamarsi si chiama xXxKuldanxXx ... comungue senza disturbare, ovviamente, credo che molta gente sia desiderosa di ragguagli su che fine abbia fatto almeno il film, che stando alle loro dichiarazioni era già pronto a ottobre, diviso a novembre e quindi mancava solo di upparlo... il fatto è che dopo aver pubblicato il trailer della nuova serie è scomparso nel nulla, nonostante abbia acceduto a youtube più volte. Se poi vorrà subbare anche la nuova serie ben venga, ma l'importante è che ci dia il film! Se è già pronto, è un peccato che se lo veda solo lui ! Comunque non essendo sul tubo non saprei se si possono inviare messaggi personali, ti rimando per questo a qualcuno più esperto di me, so per certo che però se vai nel suo profilo c'è l'opzione Ivia messaggio... a presto! Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 beh visto che nessuno lo fa e in home page non ci sono posto i link di Arby n the Chief in LA ovviamente ancora da tradurre..... AntC in LA episodio 1 AntC in LA episodio 2 ecco qua! Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
john_ru Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Link or GTFO!!!! No scherzo, sono curioso anchio di vederli!! li ho visti sul tubo, sul canale machinima mi sa, perchè era la risoluzione più alta, con lo schermo più grande. non si trovano ancora con i sottotitoli, ma almeno questi primi 2 episodi, sono abbastanza comprensibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Per chiamarsi si chiama xXxKuldanxXx ... comungue senza disturbare, ovviamente, credo che molta gente sia desiderosa di ragguagli su che fine abbia fatto almeno il film, che stando alle loro dichiarazioni era già pronto a ottobre, diviso a novembre e quindi mancava solo di upparlo... il fatto è che dopo aver pubblicato il trailer della nuova serie è scomparso nel nulla, nonostante abbia acceduto a youtube più volte. Se poi vorrà subbare anche la nuova serie ben venga, ma l'importante è che ci dia il film! Se è già pronto, è un peccato che se lo veda solo lui ! Comunque non essendo sul tubo non saprei se si possono inviare messaggi personali, ti rimando per questo a qualcuno più esperto di me, so per certo che però se vai nel suo profilo c'è l'opzione Ivia messaggio... a presto! Ok vedrò di contattarlo!!! Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ho visto gli episodi in LA; mi piacciono molto (quando chief cade dalla scatola sono praticamente schiattato XD) anche se per le voci e le animazioni migliorerei qualche cosa. Va bene cosi comunque. Rispetto a prima si respira un'aria nuova. Appena potrò aggiornerò l'OP ma al momento sono sull'iPhone e non mi va ciaooo Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 questa serie è veramente penosa! sigh, mi hanno rovinato un mito!! il modo di parlare, le voci lente come le lumache, la comicità.... non è rimasto niente di quello che Jon aveva creato! nulla! sono davvero delusissimo a livelli stratosferici! :cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 mmmm...in effetti i vecchi episodi erano un pò meglio, e soprattutto non erano così corti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 mmmm...in effetti i vecchi episodi erano un pò meglio, e soprattutto non erano così corti Esatto :teach: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iltorto Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 comincio ad avanzare l'ipotesi che kuldan sia morto! bene...chi si fa avanti per tradurre il film? forse facciamo prima... chi è che ha un bel 10 in inglese? (io ho solo 7, sorry, lol) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpartanPlayerale Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Fortissimo!!!Sino ad ora avevo visto questa magnifica serie senza i sottotitoli in italiano.Su youtube non avevo ancora trovato tutti i video con i sottotitoli in italiano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 ma kuldan che fine ha fatto? voglio il fiiilm Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.