Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ho letto leggendo i commenti dei video che mi sembra stiano traducendo il film ma se lo farebbero non o guarderei, preferisco aspettare prima l'ep.25, ma poi non è detto che sia l'ultimo, visto che c'è scritto " stagione 3 " speriamo che digital si stia dando da fare per la 4

 

Comunque mi sono visto tutta la serie 2 volte ( a parte il 25o ep. che l'inglese è la mia materia preferita ma credo parlino troppo velocemente ) e posso solo dire lolololololololololololol

 

Edit: Scusate ma se questa è la terza stagione e inizia con l'arrivo dell' Arbiter le altre due stagioni prima come possono essere arby 'n' the chief se Arby arriva nella 3a? Scusate la mia ignoranza non sono molto informato...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto leggendo i commenti dei video che mi sembra stiano traducendo il film ma se lo farebbero non o guarderei, preferisco aspettare prima l'ep.25, ma poi non è detto che sia l'ultimo, visto che c'è scritto " stagione 3 " speriamo che digital si stia dando da fare per la 4

 

Comunque mi sono visto tutta la serie 2 volte ( a parte il 25o ep. che l'inglese è la mia materia preferita ma credo parlino troppo velocemente ) e posso solo dire lolololololololololololol

 

Edit: Scusate ma se questa è la terza stagione e inizia con l'arrivo dell' Arbiter le altre due stagioni prima come possono essere arby 'n' the chief se Arby arriva nella 3a? Scusate la mia ignoranza non sono molto informato...

 

 

Ma l'Arbiter arriva sin dalla prima puntata per posta... lol in una scatola per giocattoli lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il video 4 Melee non si vede sub in ita? ce n'è un altro su youtube sempre di Spongebobbe ( :bow: :bow: ) che non ha l'audio ma almeno è sottotitolato

Secondo me, è meglio in originale. Questa serie dà il meglio di se in lingua originale con le musichette e mi sarebbe dispiaciuto non sentirle. Ma se volete posso cmq rimetterlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riesumo questo topic ma nessuno sa niente della traduzione del Ep.25 o del film ?

 

EDIT: Avete notato che a un certo punto ( all' inizio più o meno dell' episodio 6 " Brawl " ) l' Arbiter dice a chief " Bravo " ma in italiano ? ( 1:33 )

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riesumo questo topic ma nessuno sa niente della traduzione del Ep.25 o del film ?

 

EDIT: Avete notato che a un certo punto ( all' inizio più o meno dell' episodio 6 " Brawl " ) l' Arbiter dice a chief " Bravo " ma in italiano ? ( 1:33 )

 

Hai ragione!!! Non capisco proprio il perchè... :|

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rilasciati due degli ultimi episodi di arby 'n' the chief...

 

commento mio: leggetelo se volete, lo metto in spoiler per chi non si vuole rovinare niente

Finirà nel peggiore dei modi :( molto alla toy story.. con loro che si rompono..

 

parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=XSYtKHqd-0k

 

parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=rFwt9fAF5Lw

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...