Vai al contenuto

[Thread Ufficiale]Arby 'n' the Chief


AL3X007

Messaggi raccomandati

I testi in inglese non li trovi direttamente nei video?

A parte che sono in linguaggio informatico, quindi è già difficile da tradurre, ma poi ci sono molti pezzi in cui parlano senza i sottotitoli ed è abbastanza complicato... Vabè cmq vedo che delle traduzioni se ne stanno occupando già altri siti quindi non il caso di scomodarsi a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
il master chief e l'arby dopo aver avuto qualche pecca nel loro rapporto si conoscono e fanno amicizia

l ultima puntata l' ho vista ma anche se in inglese non ci ho capito quasi un cavolo so di sicuro che c' è altro ad esempio

perchè si vedono tod e travis?nelle precedenti puntate erano scomparsi tod,travis e la mappa cella frigorifera l' arbiter si era domandato cos' era successo immagino che in quest ultima puntata si spieghi tutto, no?

da queste cose capisco che mi hai perso in giro quindi per favore c' è qualcuno che mi spieghi l' ultima puntata seriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

l ultima puntata l' ho vista ma anche se in inglese non ci ho capito quasi un cavolo so di sicuro che c' è altro ad esempio
perchè si vedono tod e travis?nelle precedenti puntate erano scomparsi tod,travis e la mappa cella frigorifera l' arbiter si era domandato cos' era successo immagino che in quest ultima puntata si spieghi tutto, no?

da queste cose capisco che mi hai perso in giro quindi per favore c' è qualcuno che mi spieghi l' ultima puntata seriamente?

nooooooooooo scusa cavolata ho letto male e ti ho postato cosa succedeva nella prima puntata ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...