ripper32 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 cassel e l'unico che ho visto...ma howard ai nuggets,ira newble e molti altri?voglio dire mi potete indicare un roster valido da scaricare,aggiornato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ah si ok la 5vs5 come la 10vs10 in fifa. L'unica cosa è che bisogna trovare 10 persone "affidabili" e non 10 bimbominchia in che senso?hai messo eng nella lingua o hai una versione usa della console (cioè con dvd ntsc?) messo in inglese game pal anche con gears e moltoi meglio le voci sono originali e nn e che sia complicato da capire ed e fighissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Allora per la cosa delle rimesse come diceva asso dovrebbe essere un bug... Capita a moltissime persone e lo dimostra questo video. Glitch dovrebbe essere un bug se il vocabolario non mi inganna, quindi alcun tipo di problema a console o gioco come pensavo in un primo momento... Qui il link Poi volevo domandare una cosa... Il ticker con le notizie sotto come si fa ad attivarlo gentilmente? Io non vedo niente, e inoltre non vedo neanche la barra... Grazie a tutti in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao,ho provato a scaricare le slider tramite il gioco ma non riesco a trovare dove sono. Ho trovato e scaricato i roster di nogster ma il file delle slider non lo trovo. Qualcuno mi potrebbe dire dove cercarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ragazzi per chi fosse interessato ho uppate le slide ultrasimulative per i 12 Minuti a All Stars, Superstars Le devo provare ancora con i settaggi HOF, ma le percentuali, i falli e quant'altro sn molto realistici! Il nome da cercare è WaRaf 12Minutes Real Simulation Fatemi sapere come vi trovate! Per i falli inserite queste caratteristiche: 95 90 75 75 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao,ho provato a scaricare le slider tramite il gioco ma non riesco a trovare dove sono. Ho trovato e scaricato i roster di nogster ma il file delle slider non lo trovo. Qualcuno mi potrebbe dire dove cercarlo? le slide si scaricano da funzioni-la mia nba-scarica indicatori Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ma questi roster cos'hanno di speciale?aggiornano i free agent?aggiungono qualcosa?ne ho scaricati un paio ma non trovo nulla di diverso a parte qualche rating diverso,ma i free agent ad esempio sono tutti in default... ma io ho preso quella di nog e ti assicuro che cambiano tantissimi rating dei player e delle squadre messo in inglese game pal anche con gears e moltoi meglio le voci sono originali e nn e che sia complicato da capire ed e fighissimo fico, non ci avevo mai provato DNA: il ticker non penso che lo veda nessuno, o meglio solo la barra senza notizie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ma io ho preso quella di nog e ti assicuro che cambiano tantissimi rating dei player e delle squadre fico, non ci avevo mai provato DNA: il ticker non penso che lo veda nessuno, o meglio solo la barra senza notizie tony mi potresti dire il nome esatto da cercare per il roster da te scaricato ?? Ragazzi dobbiamo giocarci una bella alleanza prima o poi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) allora devi cercare tra i top download (nella sezione scarica roster) il titolo nogsters roster!. Ora provo le real 2k insider che son già alla terza versione. l'alleanza? che è ? come l'associazione, ma online :??: non sono pratico dell'online ancora però a proposito di connessione ho notato che sia all'inizio, sia per scaricare la liste delle slide o dei roster ci mette molto meno rispetto all'inizio. Che ci stiano lavorando? Modificato 14 Ottobre 2008 da tonyangelo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 allora devi cercare tra i top download (nella sezione scarica roster) il titolo nogsters roster!. Ora provo le real 2k insider che son già alla terza versione. l'alleanza? che è ? come l'associazione, ma online :??: non sono pratico dell'online ancora però a proposito di connessione ho notato che sia all'inizio, sia per scaricare la liste delle slide o dei roster ci mette molto meno rispetto all'inizio. Che ci stiano lavorando? L'alleanza è dove puoi giocare fino a 5vs5 online! Comunque dal day one qualche piccolo intervento all'online lo hanno fatto e sono tutt'ora al lavoro per renderlo più veloce e senza tutti questi problemi. Grazie dopo proverò quei roster!! Prima ho scaricato le real 2k insider v1.3 e mi sembrano fatte ottimamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...mi è capitato durante delle partite, che la cpu durante il terzo tempo fà una finta di passaggio per poi penetrare a canestro...come si fà? AIUTO Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ragazzi come possiamo risolverla sta cosa del ticker? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) Ma più che altro voi come fate a visualizzarlo questo ticker? Io non lo vedo da nessuna parte... In più il live roster sarà scaricabile solo per gli utenti gold o anche silver :oops: ???? Modificato 14 Ottobre 2008 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 una domanda, anzi due: voi le sostituzioni le mettete per affaticamento o sostituzioni (scusate il gioco di parole)? e qualcuno ha capito cosa minchia vuol dire chi fa la guardia? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Chi fa la guardia significa chi prende l'uomo indicato dalla freccetta... Nel senso se tu fai la guardia significa che difendi l'uomo indicato con la freccetta... Se selezioni in difesa il playmaker, che difende sull'altro play con palla, vedrai che ti indica una freccetta verso il portatore, tu in quel caso stai facendo la guardia... Poi le sostituzioni andrebbero su SOSTITUZIONI teoricamente! A scelta tua comunque ... No invece qulacuno mi spiega come si fa a visualizzare il ticker, vi prego! Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Chi fa la guardia significa chi prende l'uomo indicato dalla freccetta... Nel senso se tu fai la guardia significa che difendi l'uomo indicato con la freccetta... Se selezioni in difesa il playmaker, che difende sull'altro play con palla, vedrai che ti indica una freccetta verso il portatore, tu in quel caso stai facendo la guardia... Poi le sostituzioni andrebbero su SOSTITUZIONI teoricamente! A scelta tua comunque ... No invece qulacuno mi spiega come si fa a visualizzare il ticker, vi prego! Grazie mille grazie ma che intendi per ticker? quando si dovrebbe visualizzare? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Niente figurati, da quando ho cominciato a giocare a basket da piccolo mi hanno fatto sempre un mazzo per sta guardia, perchè non ho mai difeso tanto ... No dai comunque il ticker sarebbe la barra di informazioni che dovrebbe scorrere sotto, quella che dicevate essere vuota... Io proprio non la visualizzo invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Niente figurati, da quando ho cominciato a giocare a basket da piccolo mi hanno fatto sempre un mazzo per sta guardia, perchè non ho mai difeso tanto ... No dai comunque il ticker sarebbe la barra di informazioni che dovrebbe scorrere sotto, quella che dicevate essere vuota... Io proprio non la visualizzo invece ma durante i menu o durante la partita? azz io nemmeno la vedo Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Durante entrambe credo. Parlavano di vedere questa barra, ma io non vedo niente come te a sto punto! PS ti chiedo già una cosa... Il fatto dei salvataggi è un bug del gioco vero? Perchè ho visto in internet che è successo a molti, sia con 360 sia con ps3!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ti dirò, a me non è mai successo, ma ho sentito che molti si sono lamentati. per questa cosa del ticker più tardi provo a giocare cercando nelle opzioni. ma la lingua si può cambiarla nel gioco? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ripper32 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 esatto....cosa e questa barra?dove la si vede?cosa si vede? domanda:nella association c'e una sezione relativa ai codici,ma a cosa si riferisce?i codici delle maglie?ci sono codici disponibili? altra domanda:le spaziature in campo,ovvero sia come trovare meglio l'uomo libero secondo voi in quale indicatore di gioco variano?mi accorgo che e difficile creare il tiro 1vs0 su scarichi....cosa puo essere ''difesa sulla palla'' ''consapevolezza difensiva''....???????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 esatto....cosa e questa barra?dove la si vede?cosa si vede? domanda:nella association c'e una sezione relativa ai codici,ma a cosa si riferisce?i codici delle maglie?ci sono codici disponibili? altra domanda:le spaziature in campo,ovvero sia come trovare meglio l'uomo libero secondo voi in quale indicatore di gioco variano?mi accorgo che e difficile creare il tiro 1vs0 su scarichi....cosa puo essere ''difesa sulla palla'' ''consapevolezza difensiva''....???????????? io ho aumentato l'efficacia dei blocchi tra le altre cose Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Credo di si, mi pare su impostazioni regionali... Ma il fatto della rimessa dunque non è un difetto del gioco e della console, è solo un buco di programmazione di tutti i giochi spero! Potrà essere risolto con una patch?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Niente figurati, da quando ho cominciato a giocare a basket da piccolo mi hanno fatto sempre un mazzo per sta guardia, perchè non ho mai difeso tanto ... No dai comunque il ticker sarebbe la barra di informazioni che dovrebbe scorrere sotto, quella che dicevate essere vuota... Io proprio non la visualizzo invece allora raga il ticker è una barretta grigia che occupa tutta la parte inferiore solo durante la partita (non esiste nei menù, nei quali invece c'è la barra 2k insider che appare però magicamente solo se metti le impost int. della console su stati uniti). Non ricordo come lo attivata o coem si tolga, l'unica cosa che so è che a me e ad altri rimane sempre vuota per tutta la parta -> bug Una cosa strana però che ho notato è che a me durante la parte inizia ad apparire e poi rimane sempre quando faccio una schiacciata o un replay automatico di azione il che mi porterebbe a pensare che non sia solo una barra di inf. su punteggi sportivi, ma forse anche di notizie su chi ha appena fatto il punto. Oppure è solo un buggazzo del c*** speriamo aggiustino anche perchè mi sa che gli ammericani sto bug non ce l'hanno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 online ci sono le nuove slide di bizcanos, per chi non ha il live eccole: GAMEPLAY Difficulty: All Star or Superstar Quarter Length: 8 - 10 minutes (I usually play on 8 mins) Fatigue: ON Injuries: ON Clutch Factor: ON Real Player FT%: ON – Your choice Game Speed: 45 Free Throw Difficulty – 45 - 48 NBA RULES - FOULS Charging Foul – 50 Blocking Foul – 60 Reaching Foul - 40 Shooting Foul - 70 or 75 Loose Ball Foul - 100 USER / CPU OFFENSE Close Shot Success – 40 / 37 Mid Range Success – 48 / 45 3pt Success – 49 / 46 Layup Success – 45 / 42 Dunk Success – 50 / 50 Dunks in Traffic – 10 / 10 Screen Success – 75 / 75 DEFENSE Steal Success – 40 / 40 Help Defense Strength – 75 / 75 ATTRIBUTES Stealing – 40 / 40 Blocking – 20 / 10 Ball Handling – 35 / 35 Dunking Ability – 35 / 35 Off. Awareness – 40 / 40 Def. Awareness – 60 / 60 Off. Rebounding – 60 / 40 Def. Rebounding – 60 / 40 Clutch – 0 / 0 Speed – 55 / 55 Strength – 75 / 75 Stamina – 45 / 45 Durabilty – 40 or 45 /40 or 45 Vertical – 30 or 35 / 30 or 35 Quickness – 30 or 35 / 30 or 35 Hustle – 30 or 35 / 30 or 35 Hands – 30 or 35 / 30 or 35 On-Ball Defense – 60 / 40 Injury Severity – 55 / 55 TENDENCIES Take Close Shots – 50 / 10 Take Mid-Range Shots – 50 / 90 Take 3pt Shots – 50 / 30 or 35 Attack the Basket – 50 / 25 Finish Strong Inside – 50 / 45 Look For Post Players – 50 / 40 Use Triple Threat – 50 / 50 Use Fadeaways – 50 / 50 Use Hookshots – 10 / 10 Attempt Putbacks – 50 / 50 Throw Flashy Passes – 0 / 0 Commit Fouls – 45 / 60 Play Passing Lanes – 60 or 65 / 60 or 65 Go for On-Ball Steals – 60 or 65 / 60 or 65 Contest Shots – 60 or 65 / 60 or 65 Use Sizeup Moves – 50 / 50 allora raga il ticker è una barretta grigia che occupa tutta la parte inferiore solo durante la partita (non esiste nei menù, nei quali invece c'è la barra 2k insider che appare però magicamente solo se metti le impost int. della console su stati uniti). Non ricordo come lo attivata o coem si tolga, l'unica cosa che so è che a me e ad altri rimane sempre vuota per tutta la parta -> bug Una cosa strana però che ho notato è che a me durante la parte inizia ad apparire e poi rimane sempre quando faccio una schiacciata o un replay automatico di azione il che mi porterebbe a pensare che non sia solo una barra di inf. su punteggi sportivi, ma forse anche di notizie su chi ha appena fatto il punto. Oppure è solo un buggazzo del c*** speriamo aggiustino anche perchè mi sa che gli ammericani sto bug non ce l'hanno ma sta cosa ti capita anche in partite sul live? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.