teo_more Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Personalmente non ho mai apprezzato molto il live di 2k, a mio avviso poco fluido e sempre inficiante il gameplay. Senza poi contare il livello dell'avversario medio. Detto ciò, e considerato che non ho nemmeno provato il live di questa edizione, io sono sempre più ammirato di fronte a 2k9. La profondità di questo capitolo è davvero incredibile, ed eccellente il connubio tra gameplay simulativo e contorno immersivo in un taglio televisivo che, io credo, non ha precedenti nel genere. Più gioco più noto, pur senza grandi rimaneggiamenti delle sliders, un ottimo equilibrio tra i vari aspetti del gioco, tattici e tecnici. La fisicità di collisioni e delle varie dinamiche di movimento è davvero ottimamente implementata. Finalmente anche la gestione delle infrazioni da parte della IA si allinea con la ottima simulazione di gioco. Inoltre trovo sempre più realistico e avvolgente il sistema di controllo, partita dopo partita (forse solo meno migliorato, rispetto ai capitoli precedenti, nel gioco in post). Dal punto di vista dell'impatto visivo, poi, sono sempre curati i soliti ottimi dettagli, cui la nuova gestione della fisicità conferisce ancora maggior realismo. Piccole aggiunte, come una maggior attenzione alla personalizzazione e alla varietà nel tiro dalla lunetta, segnano come sempre la ricerca della perfezione nel dettaglio. Da ultimo ribadisco l'ammirato senso di compiaceimento per le cut-scenes, che anche con livello settato su "frequente" non sono mai invasive o fastidiose ma contribuiscono a creare più clima. Insomma, anche con un on-line scadente questo resta un gran gioco, a mio parere. Spero che i bug siano comunque limati in sede di patch e che, soprattutto, finiscano con quelli da voi citati... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ripper32 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ragazzi scuaste....ma bonzi wells ed eric snow,attualmente dove giocano?e perche lo stesso snow nel gioco non c'e? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) gioca a cleveland: http://www.nba.com/playerfile/eric_snow/ e in effetti non c'è nè nelle roster originali, ne in quelle che uso e neppure nelle real 2k insider speriamo sia l'unico... Ragazzi ma voi riuscite a modificare gli schemi delle squadre aggiungendone di altri oltre a quelli della squadra nell'associazione? Ho i miami vorrei usare anche schemi di altre squadre e non riesco!! che pacco! :cry: Modificato 19 Ottobre 2008 da tonyangelo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 wells se non sbaglio e' nei free agents, anche sul sito hoopshype.com risulta essere senza contratto se non sbaglio. O cmq essendo i roster aggiornati al 1 agosto 2008 se a quel momento non avevano ancora rinnovato risultano senza squadra.. Fortunatamente con i Living Roster questa cosa dovrebbe essere superata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ripper32 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ma scusatemi...una info importante....se dovessi iniziare una association oggi e poniamo che ci siano scambi dopodomani,il living roster mi aggiorna la stagione che gia ho iniziato o aggiorna il roster quello salvato di base?perche se aggiorna duranet la season e il top.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 (modificato) penso ti aggiorni quella base non quella della tua ass. ho trovato snow nella roster: real 2k insider 1.5, mi sembra buona...provatela così vediamo (pare sia una delle più usate, già alla 5° versione) ieri mi è successa una cosa assurda, un bug pauroso ho giocato in associazione la 4 partita o 5. vinco 73 a 66, esco e quando guardo nel pannello in basso di nba.com vedo 55-46, vedo nelle stat e vedo che non mi ha contato tutto il 4 tempo, nel tabellone ci sono solo due 0 come se nel quarto non avessimo fatto neanche un punto. :shock: una cosa che mi sca*** è che nei playbook non puoi aggiungere giocate di altre squadre, puoi usare solo le quelle già settate per la tua squadra. ho messo la console in english (tanto per ora gioco solo a nba) così vedo il ticker, e c'è anche l'opzione per toglierlo Modificato 20 Ottobre 2008 da tonyangelo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ho messo la console in english (tanto per ora gioco solo a nba) così vedo il ticker, e c'è anche l'opzione per toglierlo anche io ho messo la console in inglese, puoi dirmi dove si attiva il ticker??? io non lo vedo Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FEDE Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Dai prendilo, non ti far problemi per queste cose... il gioco è molto di più che degli stupidi rookie creati dalla CPU! PRESO! spettacolo con la schermata di nba.com!! ancora più reale...x me il discorso rookie è abb importante cmq e x fortuna sono fatti benissimo qst'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 (modificato) Cmq per impedire al ticker di comparire giocando con le impostazioni pal basta semplicemente eliminare i replay durante la partita, tanto cmq c'è quello manual, quello a fine quarto e quelli a fine partita Almeno fin quando nn risolvono con una patch Modificato 20 Ottobre 2008 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Cmq per impedire al ticker di comparire giocando con le impostazioni pal basta semplicemente eliminare i replay durante la partita, tanto cmq c'è quello manual, quello a fine quarto e quelli a fine partita Almeno fin quando nn risolvono con una patch a me sto ticker non è mai uscito, qualcuno sa come attivarlo mettendo la lingua in inglese? nella versione pal anche con i replay non mi è mai apparso Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 (modificato) dal main menu vai in features e lì trovi 2k sports ticker, ci sono tutte le impostazioni p.s. ma oltre alla lingua inglese hai anche cambiato le impostazioni internazionali in stati uniti? Modificato 20 Ottobre 2008 da tonyangelo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 dal main menu vai in features e lì trovi 2k sports ticker, ci sono tutte le impostazioni p.s. ma oltre alla lingua inglese hai anche cambiato le impostazioni internazionali in stati uniti? no, ma questo devo farlo prima del gioco? cioè sulla console? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 (modificato) si nella console nella dash c'è imp internazionali allora vedrai anche per la prima volta il the nba 2k insider con le notizie aggiornate Modificato 20 Ottobre 2008 da tonyangelo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Si ma è profondamente ingiusta questa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Ragazzi scusatemi tutti, avete presente le slide che erano state messe post indietro che riguarrdavano le slide di bizcanos... Ecco quelle erano per tempi di quanti minuti?? Io giocherei con 12... In più per quanto riguarda falli e soprattutto percentuali cpu sono realistiche o si va sempre a 130 punti??? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ragazzi buongiorno sono a comunicare che su www.mondoclan.com mancano 5 posti ad arrivare a 48 utenti per il 1 mega torneo sara' fatta una doppia lega da 24 utenti..doppio draft regular season da 10 giornate playoffs al meglio delle 3 e final four il tutto super innovativo e magnifici premi... solo 5 posti mancano saluti a tutti ps...abbiamo aperto la ladder anche agli sportivi (per ora fifa09 a clan ma presto inseriremo anche quella di nba2k9) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chobin Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 ho preso un 2k per la prima volta....da amante del basket vero.... ma vorrei farvi qualche domanda: _ usate ghli schemi x fare canestro? _ usate i blocchi? _ fate azioni solitarie?? scusate ma mi sembra tremendamente difficile... grazie volevo rispondere a mancius,il gioco è parecchio difficile(almeno x me)in questo periodo sto provando qualche schema,i blokki li faccio sul pick and roll,comunque è la simulazione in persona questo gioco,è dai tempi del dreamcast che compro nba 2k ma sono ancora una skiappa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 si nella console nella dash c'è imp internazionali allora vedrai anche per la prima volta il the nba 2k insider con le notizie aggiornate ma funziona solo se sei online il 2k insider? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 non los so, ma penso di si, cmq sinceramente non ho ancora ben capito a cosa serva sto 2k insider....io pensavo si inventasse notizie riguardanti la tua associazione invece mi sa che scrive notizie in generale sull'nba Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black mamba Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 si questo gioco è estramemente simulativo ma lo facciamo diventare noi tale, in base a che stile di gioco adottiamo per esempio volendo si può vincere una partita usando solo bryant a qualsiasi livello di difficoltà(in live giocano tutti così per questo fa cagare) Cita http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chopin Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 (modificato) Finalmente ho trovato le slides che mi comodano Ora cerco i roster migliori e finalemente inizio a giocare seriamente a questo gioco! Beh rendici partecipi delle tue scelte Quali sono? A quanti minuti e a quale livello giochi? Aug Modificato 21 Ottobre 2008 da chopin Cita ...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Beh rendici partecipi delle tue scelte Quali sono? A quanti minuti e a quale livello giochi? Aug si anche con che squadra partirai? e quanti minuti per tempo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 prova i real 2k insider 1.5 ! poi mi dici Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 non ho ancora avuto modo di collegarmi sul live di recente...dite ci sia la possibilità di trovare delle slide decenti per gli 8-10 minuti livello pro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 raga come ho detto a kb24 giovedì mi torna il gioco dall'assistenza col fatto che si è strisciato notevolmente (ora non sto a raccontare) e poi tornerò sulla piazza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.