zlatan x360 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Sì è un doungeon segreto accessibile solo dopo aver finito il gioco.. Io quando sono entrato la prima volta con i pg al livello 70 sono stato smazzuolato in maniera memorabile nel primo "incontro casuale", ti consiglio di entrarci dal livello 80 in su. Spoiler! --Clicca per mostrare--Una volta all'interno si sale di 20-30 livelli per ogni piano del doungeon! E' una cosa pazzesca, non ci sono ancora arrivato ma ho letto su diverse guide che il boss finale risulta quasi imbattibile se non si è al livello massimo (lv.255)! Le armi e gli oggetti che si trovano li dentro sono di una potenza assurda, nulla a che vedere con quelli che si trovano all'esterno. Serve mooolta pazienza per arrivare fino in fondo ed è essenziale scegliersi i pg più forti del gruppo e aumentare il più possibile di livello. Spoiler! --Clicca per mostrare--Guarda ci sono arrivato..è vero si sale di molti livelli..ma non di 20-30 io battendo tutti i nemici dei labirinti al max salgo di 6-7 livelli non di più...per ora sono al sesto piano con livello dei PG 100 - 102 ci son tesori molto preziosi..ho trovato un arco per Reimi allucinante Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Appena atterrato su Aeos ho guardato il mare e ho tirato una bestemmia di stupore. E' fatto divinamente. Ti quoto in pieno! In quella zona anche lo scintillio delle armi e la foschia è fatto proprio bello, sembra di stare davvero in riva al mare Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kadaj636 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 sto impazzendo! ho preso tutte le 6 stelle nelle grotte ma non riesco a combsattere contro gabriel!! ke devo fare?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ragazzi ho visto un pò questo gioco e ero indeciso se comprarlo. Una cosa che mi ha attirato molto è che sento tutti lodare il combat sistem, che pare profondo e che non annoia mai...confermate? Mi interesserebbe sapere da chi è un pò avanti se la trama merita almeno un pò o è brutta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ragazzi ho visto un pò questo gioco e ero indeciso se comprarlo. Una cosa che mi ha attirato molto è che sento tutti lodare il combat sistem, che pare profondo e che non annoia mai...confermate? Mi interesserebbe sapere da chi è un pò avanti se la trama merita almeno un pò o è brutta tutto vero! il combat sistem è semplice ma appagante e la trama andando avanti non è male..la grafica in alcuni punti spacca e la colonna sonora è a dir poco incalzante..e poi è sottotitolato in italiano(vero namco-bandai?)..straconsigliato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 tutto vero! il combat sistem è semplice ma appagante e la trama andando avanti non è male..la grafica in alcuni punti spacca e la colonna sonora è a dir poco incalzante..e poi è sottotitolato in italiano(vero namco-bandai?)..straconsigliato!!! mmmmh...ottimo ma sono preoccupato...tra questo e LO devo trovare del tempo per giocare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 mmmmh...ottimo ma sono preoccupato...tra questo e LO devo trovare del tempo per giocare fai come me che ci ho messo un anno a finire LO e di sto passo ci metterò lo stesso per SO..come dice uno famoso:il tempo è tiranno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Bella recensione di MONDOXBOX su Star Ocean un bel 7.8.... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 bella è bella ma non sono daccordo per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 beh sui difetti comunque concordo, i pg hanno sempre la stessa faccia in tutti i tipi di situazione... per il resto è un ottimo titolo, meritava qualche punticino in piu nel voto finale Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 beh sui difetti comunque concordo, i pg hanno sempre la stessa faccia in tutti i tipi di situazione... per il resto è un ottimo titolo, meritava qualche punticino in piu nel voto finale non sono difetti che influenzano il gameplay nè i pg inespressivi nè il doppiaggio così così..per me è un signor gdr uno dei migliori degli ultimi anni e merita almeno 8,5..ciò non toglie che ognuno giudica i giochi a seconda del proprio punto di vista quindi non mi sento di criticare più di tanto il giudizio del recensore..solo che vedere un 8,5 dato ad un gdr è davvero dura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) bella è bella ma non sono daccordo per niente Eh ma sai come è...Star Ocean è un titolo discreto nulla di più... si spendono cosi tante belle parole e alla fine gli si dà un 7.8 ha preso di più Riddick..cavoli..."riddick IL capolavoro della scorsa gen...8.8 mica si scherza..aspetta che corro a comprarlo " Modificato 21 Giugno 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Cosa si dovrebbe dire di FF VII allora XD... capolavoro indiscusso ma i pg sono orrendi ahhaha... io almeno 8.5... diciamo 8 va l'avrei dato Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Sti voti sn ridicoli secondo me star ocean classificato come buono con 7.8....e assassin's creed con 8.8....!!! Cioè AC l'ho consigliato ad un amico senza averlo mai visto giocare e ora che l'ho visto all'opera mi sn messo vergogna di avergli fatto buttare nel cestino i soldi! Un gioco che dopo 3 ore di gioco si puo anche buttare, prende 8,8....ma dai! Secondo me si dovrebbe prima di tutto considerare il gioco come giocabilità visto che è il suo ruolo fondamentale. La trama sarà che a qualcuno non piace la fantascienza ma a me pare più che buona e di colpi di scena ce ne sono! Anzi i normali video di trama mi diventano sempre più interessanti, sicuramente è un milione di miliardi migliore della trama di Final Fantasy 12! I pg legnosi non so che cosa significa, certo alle volte mi è capitato di vedere che non muovono la bocca quando parlano, o che alcune emozioni del viso siano trascurate ma sicuramente il carattere del personaggio emerge ed è del tutto differente l'uno dall'altro, non c'è rischio di avere una banda di pg tutti più o meno gli stessi! PEnsavo che come difetto avessero mezionato le scritture che allle volte non si riescono a leggere perkè il fondo non fa contrasto o che ci vorrebbe in battaglia un menu veloce in real time stile kingdom heart o che le tette di mayura sono troppo grandi... ma di questo non se n'è parlato proprio! Certo non siamo ai livelli di consol tribe che i voti partono da 6 e mezzo in su, però con questo si è stato un po troppo duri. Modificato 21 Giugno 2009 da LordRubicant Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 appena finita la storia... meraviglioso! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 appena finita la storia... meraviglioso! Bene, adesso datti pure da fare con il doungeon segreto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Bene, adesso datti pure da fare con il doungeon segreto mi sa che il dungeon segreto attenderà un paio di giorni.... ho bisogno di disintossicarmi giusto un attimo piccola domandina in spoiler per chi l'ha finito! Spoiler! --Clicca per mostrare--ma per gli altri finali che non ho sbloccato, dovrei rifinire il gioco ripartendo da capo? Modificato 22 Giugno 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ragazzi ho visto un pò questo gioco e ero indeciso se comprarlo. Una cosa che mi ha attirato molto è che sento tutti lodare il combat sistem, che pare profondo e che non annoia mai...confermate? Mi interesserebbe sapere da chi è un pò avanti se la trama merita almeno un pò o è brutta la trama non e' male, nel complesso il gioco e' piacevole ma ben lontano dalla maturita' di un LO. Il combat system IMO e' penoso, ho fatto centinaia di battaglie premendo un solo tasto, vincendo anche quando mi si chiudevano gli occhi.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ragazzi ho visto un pò questo gioco e ero indeciso se comprarlo. Una cosa che mi ha attirato molto è che sento tutti lodare il combat sistem, che pare profondo e che non annoia mai...confermate? Mi interesserebbe sapere da chi è un pò avanti se la trama merita almeno un pò o è brutta l'ho appena finito e ti posso dire ch'è sicuramente uno dei migliori jrpg che ho giocato, certo nulla di "Sensazionale" o "Innovativo" ma si gioca le sue carte molto bene... Se ti piacciono i combattimenti alla "Tales of", quindi in tempo reale e non a turni vai sul tranquillo con questo titolo, ci sono una infinità di combo da realizzare e tante belle chicche da usare durante i combattimenti che IMHO trovo davvero ben fatti e curati. La storia forse è un pò scontata ma ormai difficilmente si trova qualcosa di totalmente originale Ma alla fine è apprezzabile pure quella... La longevità fai conto è stimata dalle 40 alle 50 ore solo per la storia... dipende dal tempo che perdi a far crescere i tuoi pg Una volta finito puoi comunque andare a zonzo a caccia di dungeon segreti e armi potentissime voto personale: 8,5 Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Sulla storia banale concordo pienamente. Il 90% dei suddetti colpi di scena sono clichè abusatissimi della fantascienza. In certi momenti sembra di leggere direttamente E.E. Doc Smith, tanto sono copiati certi punti, è quasi patetico. Inoltre, spesso ve ne sarete tutti accorti di come la trama glissi di botto verso una certa azione perchè c'era "bisogno" di arrivare ad un tal punto, senza un vero e proprio motivo preciso usato epr arrivarci. E' come se a volte la storia pigliasse una virata semplicemente eprchè gli han dato uno spintone. Per il resto bisogna vedere, ma sulla trama non ce n'è. Bella, ma in troppi punti puzza di banale o "ispirato". Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Beh Tri-ace non è che brilli particolarmente per la qualità delle sceneggiature/trama/character design però i suoi giochi restano spettacolari grazie ad un gameplay riuscito e diverso dal solito. Preferisco nettamente i jrpg di Tri-ace a quelli della Square-Enix, che IMHO ormai è troppo commerciale e spende più risorse a fare filmati in computer grafica che a curare il gameplay dei suoi giochi Spero di potermi ricredere con il nuovo FF Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Beh Tri-ace non è che brilli particolarmente per la qualità delle sceneggiature/trama/character design però i suoi giochi restano spettacolari grazie ad un gameplay riuscito e diverso dal solito. Preferisco nettamente i jrpg di Tri-ace a quelli della Square-Enix, che IMHO ormai è troppo commerciale e spende più risorse a fare filmati in computer grafica che a curare il gameplay dei suoi giochi Spero di potermi ricredere con il nuovo FF Concordo in tutto. I giochi nativi SE ormai sono dei pacchi, questo si salva solo perchè ci ha messo mano la Tri-Ace, e se togliamo la storia diventa una buona mano. p.s.: ma a questi idioti di developer, non poteva venire in mente che se inventi ricette con 8-9 reagenti per tipo, NON puoi creare consegne dei negozi che vogliano dieci o dodici pezzi? Cosa fai, passi la tua vita a fare chilometri per ricomprare la roba di ogni singolo oggetto??????????' Ma fare slot da 100 non gli piaceva proprio?????? Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 In certi momenti sembra di leggere direttamente E.E. Doc Smith, tanto sono copiati certi punti, è quasi patetico. LoL se per te il concetto di annichilimento di materia con antimateria e l'enorme energia creata è un concetto vecchio, fammi sapere che leggi che ai prossimi esami porto questi "film"! Sulla trama posso essere daccordo ma mi devi fare un paragone con una trama che sia almeno normale, così almeno ci mettiamo sulla stessa lunghezza d'onda. SE ti aspettavi di giocare a metal gear 4 in questo gioco per la trama , ti consiglio di prenderti una bella ps3. Anche in LO se premi sempre attacco arrivato ad un certo punto vinci mentre prendi sonno e non sarebbe certo l'unico. Un gioco con tante cose da fare e con tante quest fino a mo ancora non ne avevo visto uno. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 LoL se per te il concetto di annichilimento di materia con antimateria e l'enorme energia creata è un concetto vecchio, fammi sapere che leggi che ai prossimi esami porto questi "film"! No, ma il concetto di "Buon giorno, noi siamo alieni che non avete mai visto nella vostra vita, per favore, usate pure tutto quello che abbiamo come se foste a casa vostra. Ah, ovviamente saremo sempre umilissimi benchè abbiamo le capacità di spaccarvi in due solo guardandovi storto, ma penseremo solo ad aiutarvi in tutto, per raggiungere il bene comune. Inoltre, qualsiasi cosa farete sarà per noi motivo di infinita sorpresa e stupore, e non mancheremo di segnalarvi quanto siete migliori di noi." è stato a dir poco saccheggiato dalla fantascienza classica. In particolare, E.E. Smith ha fatto quasi solo libri totalmente uguali a questa impronta, dove SEMPRE si incontrano razze aliene avanzatissime, il cui unico desiderio è aiutare i completi sfigati microscopici che incontrano, trattandoli da re e mettendogli tutto a disposizione. Tralaltro, già solo all'inizio del gioco passi, nell'arco di 1 dungeon, da "non mi hanno fatto capitano perchè evidentemente sono un bimbetto che crede solo nella forza del coraggio e nel cuore delle carte" a "Signor Maverick. Benchè circa 3 giorni fa lei non sia stato nominato capitano per ovvie ragioni, la trama esige tuttavia che lei lo diventi: congratulazioni, è stato nominato capitano in tempo record e senza il minimo motivo. Ci siamo tutti ricreduti, lei non è un povero bamboccio come tutti eravamo sicuri che fosse, in verità lei si è dotato nell'arco di qualche ora di tutte le capacità necessarie al comando. Buona fortuna, il mondo ripone le speranze in lei". Ammazza, che trama. Complimentoni!!!!! p.s.: sì, materia antimateria è vecchissimo. Leggi un po' di fantascienza, ormai è così ritrito che manco lo tirano più fuori, non c'è nemmeno gusto. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Strano, da che è mondo è mondo tutti gli alieni dei film vengono sulla terra per distruggerci , massacrarci, sposare lois lane o giocare a fare i disegni nei prati... ciò che dici sarà per cultura tua. Anzi mi ha colpito il fatto che gli abitanti degli altri pianeti non sono chiusi di mente come i terrestri...solo in un caso si verificaSpoiler! --Clicca per mostrare-- appunto sulla terra che li mettono in prigione e gli sottraggono le armi!! Nell'arco di un Dougenon passi da soldato messo là di proposito a capitano perchè tutti gli altri erano feriti e impossibilitati... e dopo un po non fai che beccarti cazziate da tutti i tipi... questa visione dell'eroe nato capitano non mi è tanto chiara sebbene ci sia un motivo se proprio lui stia portando avanti la missione....Ah e cmq l'amico era capitano di una nave e non era chissà quanto più grande di lui... Modificato 22 Giugno 2009 da LordRubicant Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.