Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

gia e poi il trofeo che devi combattere per 60 minuti con edge come leader,come devono essere questi 60 minuti,di fila o no,perke a me me la sbloccato dopo 11 ore che praticamente cera solo lui come leader,pero non erano nemmeno 60 minuti di fila

 

 

Devo ammettere che leggendo la tua frase mi si è incartato il cervello. Come al solito la punteggiatura e il filo logico sono scappati dal retro, vero? Ma leggere una (1) volta ciò che stai scrivendo è troppo difficile? Possibile che qualsiasi tuo messaggio sia una specie di ironia della lingua italiana?

 

Comunque, tecnicamente non si capisce manco la domanda. Il trofeo l'hai sbloccato, dunque dov'è il problema? Non si riesce nemmeno ad indovinare quale sia la risposta che ti interessi.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un aiutino...
sono sul pianeta EN II, sto affrontando l'ultimo boss...però non ho ancora ben capito che tattica sia adatta per sconfiggerlo...
Qualcuno ha sugerimenti??grazie a tutti in anticipo :mrgreen:

In pratica il punto debole del boss sono i colibri che svolazzano attorno, ce n'è uno che luccica molto ma te ne accorgerai solo quando si raduneranno tutti attorno a boss in cerchio, in quel momento per essere sicuro di beccarlo ti conviene unare qualche abilità che li attacca in massa, tipola carica fulminea o l'attacco a tre lame di edge, ma anche meracle o con chi ti pare basta che lo becchi! Per farli raggruppare devi ammazzare prima qualche colibrì poi quando ne diventano pochi si radunano... Divertiti^^ io qui ho sbloccato il trofeo con meracle di infliggere tanti colpi in assalto e colpi critici e con edge avendogli messo il beat di difesa sn rimasto in assalto un sacco di tempo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma scrivo velocememente non mi importa,comunque volevo dire che me la sbloccato,e dice gioca per 60 minuti con edge come leader,ma non erano ancora passati,quindi o pensato che non erano di fila ma si accumulavano,pero o giocato piu di 60 minuti come leader con edge,vabbe e lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica il punto debole del boss sono i colibri che svolazzano attorno, ce n'è uno che luccica molto ma te ne accorgerai solo quando si raduneranno tutti attorno a boss in cerchio, in quel momento per essere sicuro di beccarlo ti conviene unare qualche abilità che li attacca in massa, tipola carica fulminea o l'attacco a tre lame di edge, ma anche meracle o con chi ti pare basta che lo becchi! Per farli raggruppare devi ammazzare prima qualche colibrì poi quando ne diventano pochi si radunano... Divertiti^^ io qui ho sbloccato il trofeo con meracle di infliggere tanti colpi in assalto e colpi critici e con edge avendogli messo il beat di difesa sn rimasto in assalto un sacco di tempo
thank you!!! adesso lo vado a beccare e a ficcargli
quei suoi dannatissimi colibrì
dove dico io!!!!!

 

 

scusami ma scrivo velocememente non mi importa,comunque volevo dire che me la sbloccato,e dice gioca per 60 minuti con edge come leader,ma non erano ancora passati,quindi o pensato che non erano di fila ma si accumulavano,pero o giocato piu di 60 minuti come leader con edge,vabbe e lo stesso
mi associo a kamigawa...dannazione, non si capisce una favazza!!!!!vabbè la punteggiatura, ma almeno la grammatica!!!! :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

XD vabbe io non sto a far caso alla grammatica se scrivo veloce,tipo la H non la scrivo o non metto l'accento,poi vabbe a volte non e facile spiegarsi scrivendo

 

Sfortunatamente il resto del mondo sì. La scrittura serve a mettere in comunicazione essere viventi che pensano in modi differenti usando una base comune, non so se mi spiego...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh santa polenta Kami XD... io faccio parte del "resto del mondo" ma non è che mi scandalizzo se uno sbaglia qualche virgola rofl... passo avanti e chi s'è visto s'è visto... (poi ormai conosciamo il tuo pallino per la perfezione lessico-grammaticale XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh santa polenta Kami XD... io faccio parte del "resto del mondo" ma non è che mi scandalizzo se uno sbaglia qualche virgola rofl... passo avanti e chi s'è visto s'è visto... (poi ormai conosciamo il tuo pallino per la perfezione lessico-grammaticale XD)

Sn daccordo, c'è di molto molto peggio. Non so voi ma a me il senso era ben chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non comprendo gli assalti a chi scrive una K alla "io, io, l'ho detto prima io che non si usa linguaggio da sms!", per poi dire a me che non ci si deve scandalizzare per la totale e completa assenza di grammatica e punteggiatura... :rolleyes:

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda,cerchero di spiegarmi il meglio possibile stavoltaXD

 

Allora volevo chiedere se anche a voi è capitato che in quel villaggio,credo si chiami wodey,quello dopo la citta dentro quella torre dove si dovrebbe prendere il simbolo per curare il bacculus,nella locanda a pagamento dove si dorme ,nella stanza a sinistra ce unos crigno gia aperto!anche a voi e successa la stessa cosa,cioe è una cosa normale??se riguarda una parte della storia ditemi solo che è na cosa normale non spoilerizzatemi niente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda,cerchero di spiegarmi il meglio possibile stavoltaXD

 

Allora volevo chiedere se anche a voi è capitato che in quel villaggio,credo si chiami wodey,quello dopo la citta dentro quella torre dove si dovrebbe prendere il simbolo per curare il bacculus,nella locanda a pagamento dove si dorme ,nella stanza a sinistra ce unos crigno gia aperto!anche a voi e successa la stessa cosa,cioe è una cosa normale??se riguarda una parte della storia ditemi solo che è na cosa normale non spoilerizzatemi niente

 

Non mi risulta, certamente lo avrai aperto tu.. solo che non te lo ricordi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che tu stia parlando dell'area finale, cmq le cate si tolgono con gli anelli che hai, solo un posto alla fine non si toglie con l'anello, ma serve il bastone del serpente che si trova sempre in quelle zone ( si prende da una statua), percorrendo l'altra strada (se ci fai caso sembra che ci sono 2 percorsi alal fine)


Qualcuno che ha finito il gioco saprebbe dirmi a che cavolo servono le pietre dell'umore? arredo per la nave che dice che mette allegria... ma che me ne faccio ? qual è il risultato ?
E poi una cosa che non ho capito nel finale:
Ma se faize è morto: 1 come cavolo ha fatto Edge a fuggire con la sol visto che l'ultima volta la usò faize, 2 perkè si possono sintetizzare le armi finali di faize?? 3 perkè nei titoli di coda c'è sia la sol che l'aquila??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se faize è morto: 1 come cavolo ha fatto Edge a fuggire con la sol visto che l'ultima volta la usò faize, 2 perkè si possono sintetizzare le armi finali di faize?? 3 perkè nei titoli di coda c'è sia la sol che l'aquila??

 

In pratica

la Sol è rimasta indietro quando Faize è passato al "lato oscuro", per questo rimane con i protagonisti, e mi pare passi ad Arumat. Le armi sono sintetizzabili perchè se ricominci il gioco puoi decidere di rispedire indietro Arumat e tenerti Faize.
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica
la Sol è rimasta indietro quando Faize è passato al "lato oscuro", per questo rimane con i protagonisti, e mi pare passi ad Arumat. Le armi sono sintetizzabili perchè se ricominci il gioco puoi decidere di rispedire indietro Arumat e tenerti Faize.

Ma il telecomando non lo doveva tenere ancora faize? e poi com'è che poi lo tiene edge? e perkè nn l'ha salvato?? uff mi dispiace , mi stava simpatico! Ma davvero si puo tenere faize? e poi il boss finale chi è? Arumat?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al boss finale, consigli su come batterlo?

Per ora in party tengo:

Sarah - Schiavetta da heal e recupero

Arumat - Tanker con Falce Lase da 1107 d'attacco con attributo luce e combo massima da 200% con 4 Tagli Diabolici

Reimi - Arco del Santo, non ricordo l'attacco preciso ma e' sintetizzato insieme ad altri archi e ha sempre attributo luce

Meracle - Altro tanker con gli artigli che si comprano su En II potenziati con altrettanti artigli, mi pare abbia attributo vento, e non penso sia possibile darle attributo luce insieme.

Di solito utilizzo Arumat e Meracle in Berserk, a Meracle inoltre ha Concentrazione e Arumat Colpi Critici. Appena possibile vado in assalto e quando mi viene ( :ph34r: ) utilizzo la combo assalto. Uso quasi sempre gli aggiramenti. Dopo che distruggo le 4 sfere inizia a uccidermi e ci rimango. :ph34r:

PS: Hanno quasi tutti Aumenta PV al 4-5, apparte Arumat che lo ha maxato e Meracle che lo ha ad 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il telecomando non lo doveva tenere ancora faize? e poi com'è che poi lo tiene edge? e perkè nn l'ha salvato?? uff mi dispiace , mi stava simpatico! Ma davvero si puo tenere faize? e poi il boss finale chi è? Arumat?

 

non ne ho la più pallida idea. Per quel che mi riguada, non ricomincerò mai il gioco per tenere il personaggio che considero più pacco di tutti, insieme a Meracle. Una specie di damage dealer fallito che spamma solo magie....

 

Sono arrivato al boss finale, consigli su come batterlo?

Per ora in party tengo:

Sarah - Schiavetta da heal e recupero

Arumat - Tanker con Falce Lase da 1107 d'attacco con attributo luce e combo massima da 200% con 4 Tagli Diabolici

Reimi - Arco del Santo, non ricordo l'attacco preciso ma e' sintetizzato insieme ad altri archi e ha sempre attributo luce

Meracle - Altro tanker con gli artigli che si comprano su En II potenziati con altrettanti artigli, mi pare abbia attributo vento, e non penso sia possibile darle attributo luce insieme.

Di solito utilizzo Arumat e Meracle in Berserk, a Meracle inoltre ha Concentrazione e Arumat Colpi Critici. Appena possibile vado in assalto e quando mi viene ( :ph34r: ) utilizzo la combo assalto. Uso quasi sempre gli aggiramenti. Dopo che distruggo le 4 sfere inizia a uccidermi e ci rimango. :ph34r:

PS: Hanno quasi tutti Aumenta PV al 4-5, apparte Arumat che lo ha maxato e Meracle che lo ha ad 8.

 

Il boss finale ha più di 5000000 di hp nella forma secondaria, quindi auguri. Intanto DEVI avere su tutti l'Aumenta PV a 10/10, altrimenti ti segherà di continuo i personaggi. Nella second aparte del combattimento tirerà mazzate allucinanti, quindi tralaltro scordati il Berserk, troppo rischioso.

Personalmente io sono andato con Edge, Arumat (leader), Lymle e Sarah. Arumat ha mosse speciali che generano moltissimi colpi consecutivi, per cui sono molto più affidabili di singoli colpi fortissimi che possono facilmente non colpire il nemico. Sarah e Edge possono cancellare da soli li status alterati, e Lymle fa un male della Madonna, specie se debitamente pompata, ed equipaggiata con la Pietra di Lutea, che arriva con 15% probabilità annullamento danni solo per Lymle, oltre ai vari extra che dà per conto suo. Colpo critico e Aumento PV su Edge e Arumat, Aumenta PV e Lancio Rapido su Lymle, AUmenta PV e PM su Sarah per darle modo di spammare potenziamenti in giro. Di tanto in tanto pasa a Sarah e cura/pompa la gente da solo, perchè ti ritroverai spesso a un filo di vita mentre lei spamma Windblade fregandosene.

Nella prima fase del boss, devi usare combo su combo sulle sferette che circondano il boss, e solo su quella attualmente più in basso di tutte. Una volta seccate, Satanael diventerà vulnerabile e il tuo unico scopo sarà tirargli qualsiasi cosa. Non ha punti deboli, ma con lo scendere degli hp inizierà ad usare mosse sempre più assurde. Ricordati soprattutto di tenertelo in un angolo, visto che sembre abbonato alla mossa ad esplosione, che copre solo parte dell'arena e rischia di sbatterti a terra Sarah e Lymle proprio quando hai bisogno di cure a palla.

Scegli come leader un personaggio che abbia Scherno, aiuta tantissimo ad evitare che il boss vada per i fatti suoi.

Infine, sappi che un buon aggiramento è pressochè impossibile, visto che non puoi farlo se sta per tirare un AoE.

Quando comincerà ad usare di frequente le mosse più devastanti, prosciuga le tue pozioni di attacco/difesa e menalo con tutto quello che hai, per evitare che Sarah schiatti.

 

p.s.: se un personaggio muore, usa per conto tuo un Elisir di Resurrezione o la Salvia. Sarah tende a strafregarsene e lasciarlo lì.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti



Uhm, come si prende la Pietra di Lutea? Comunque penso che ora mi mettero' a pompare per ben benino i vari pg. L'unico modo per prendere i PA e' aprire scrigni, livellare o avere il bonus imboscata sulla griglia, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...