Kamigawa Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Sarà anche intorno alla sua età, ma è un pelo più "capitanesco", diciamo, di lui. E comunque, se durante una missione di guerra ti resta solo il cuoco da campo, non è che lo fai ammiraglio, magari chiami qualcun altro, eh. Se lo hanno reputato inadatto al comando qualche buon motivo sotto c'era. Se non hanno previsto che potesse succedere qualcosa, sono solo imbecilli loro a non avere dei rimpiazzi. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Mi sembrano ovvi i motivi... c'erno persone migliori di lui per il comando ma quando tutti erano stati feriti e le astronavi non c'erano più, non è che potevano farlo tornare sulla terra e mandarlo a quel paese visto che cmq lui nella missione ci doveva essere per forza... Se l'hai schifato troverai una miriade di difetti per screditarlo senza ricordare che è un videogame e non un romanzo poliziesco! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Beh, hai ragione, i videogiochi non hanno la trama banale, sono solo gli utenti che non li capiscono Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Sebbene sia una battuta ti renderai conto che è una verità nel momento in cui metti a giocare un bambino di 7 o 8 anni con una trama molto complessa o viceversa una persona abbastanza matura con una trama banale Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Basterebbe fare giochi per adolescenti/adulti (come una volta erano, N.B.) con una trama decente. Se alla tri-Ace non sono riusciti ad evitare scivoloni nel banale sono fatti loro, non posso certo tapparmi occhi e orecchie. La trama di per sè non è niente male, ma non la si può considerare assolutamente il punto di forza di questo RPG. Benchè di tanto in tanto ci siano colpi di scena davvero interessanti e piacevoli, troppe volte cascano momenti da latte alle ginocchia.Ad esempio Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando sulla Terra 2 lui affida il congegno del motore... Per favore, in TUTTI i film da trent'anni a questa parte c'è sempre qualcuno che fa una boiata e gli altri se ne approfittano, ma qua per sfruttare la conseguente situazione di seghe mentali a gogo hanno fatto interpretare al protagonista una parte da completo cerebroleso. Certi punti sono assurdamente raffazzonati e spinti ai limti dell'umano, non c'è niente che li salvi. Dopo aver visto quella scena il mio pensiero è stato "ma che diavolo di trama è????". Nemmeno il fan più sfegatato può parare botte come questa. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- io in quel momento mi rigiravo nella poltrona per impedirgli di essere così **** da credere a quella stronza e successivamente quando diventa un bamboccio che non sa cosa fare, si fa odiare ma anche questo caratterizza il personaggio. Infatti mi chiedevo com'è che quando atterravano con l'astronave la lasciassero incustodita e non venissero considerati come estranei... Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 mi servirebbe un aiuto perpiacere:Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nel purgatorio dove bisogna attivare quei vasi da cui poi esce una fiamma.sono al livello 2 nella stanza dove cè la cascata ma ce ne sono un sacco e non so da quale partire.grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ecco qui:Spoiler! --Clicca per mostrare--Vedi che in quella stanza ci sono 2 statue con una lancia in mano, segui la direzione delle loro lancie e accendi in ordine le fiamme... vedi che dopo ogni fiamma , la lancia si sposta! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ecco qui:Spoiler! --Clicca per mostrare--Vedi che in quella stanza ci sono 2 statue con una lancia in mano, segui la direzione delle loro lancie e accendi in ordine le fiamme... vedi che dopo ogni fiamma , la lancia si sposta! si questo lo avevo capito ma io sono nella stanza:Spoiler! --Clicca per mostrare--dove ci sono 4 statue e non capisco l'ordine in cui accenderle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 si questo lo avevo capito ma io sono nella stanza:Spoiler! --Clicca per mostrare--dove ci sono 4 statue e non capisco l'ordine in cui accenderle. Spoiler! --Clicca per mostrare--devono girarsi tutte verso la stessa direzione Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ne basta anche una volendo, mettititela alle spalle e corri verso quella direzione , io così ho fatto non è stato troppo problematico, basta perderci qualche secondo in più Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 grazie 1000 raga..bello davvero andando avanti sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--E' appena entrata Meracle nel party, la amo. Tralaltro, sto a 20 e rotte ore e ancora sto al primo CD. Ma quanto **** e' lungo 'sto gioco? :loving: Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arumat Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 come si fa a combattere contro il primo tizio al colosseo? sono secondo.... cmq bellissimo questo gioco la trama mi è piaciuta i personaggi alcuni forse caratterizzati male... il protagonista è insopportabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordRubicant Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ci sono un sacco di cose da fare in questo gioco! il torneo l'ho scoperto da poco insieme alle corse ^^ Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Lord%20Rubicant%20Z.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 per chi è avanti nel gioco vorrei chiedere: Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando si prende la maga dai capelli rosa? io vorrei fare un parti con lei edge reimi e feize, anche se la bambina ha la magia che cura tutti che non è da sottovalutare. cmq sto conservando un sacco di manuali da dare alla maga, ma quando la si prende nel party?e poi oltre a lei e a baccus ci saranno altri png interessanti? Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 per chi è avanti nel gioco vorrei chiedere: Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando si prende la maga dai capelli rosa? io vorrei fare un parti con lei edge reimi e feize, anche se la bambina ha la magia che cura tutti che non è da sottovalutare. cmq sto conservando un sacco di manuali da dare alla maga, ma quando la si prende nel party?e poi oltre a lei e a baccus ci saranno altri png interessanti? Spoiler! --Clicca per mostrare--la maga si unisce al party all'inizio del secondo dvd se non ricordo male... piu avanti ci sarà un personaggio molto forte che si aggiunge ma per ora la tua formazione è la migliore... poi ti consiglio di sostituire la maghetta con la tettona che è decisamente piu utile Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--la maga si unisce al party all'inizio del secondo dvd se non ricordo male... piu avanti ci sarà un personaggio molto forte che si aggiunge ma per ora la tua formazione è la migliore... poi ti consiglio di sostituire la maghetta con la tettona che è decisamente piu utile Spoiler! --Clicca per mostrare--anche xkè le tette sono molto meglio..... :loving: Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-drum Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--la maga si unisce al party all'inizio del secondo dvd se non ricordo male... piu avanti ci sarà un personaggio molto forte che si aggiunge ma per ora la tua formazione è la migliore... poi ti consiglio di sostituire la maghetta con la tettona che è decisamente piu utile la nostra cara maggiorata (al secolo Myuria) può essere utile, ma bisogna tenerla in coppia con Lymle, così una cura, l'altra attacca e se una delle due viene messa ko hai sempre la possibilità di far curare o attaccare quella che ti è rimasta...io prediligo un party composto da due incontristi e due personaggi di supporto, facendoli però ruotare in continuazione, così espano un po' tutti...puntare sempre sugli stessi personaggi può essere tanto rischioso...ps: se dovevo applicare lo spoiler segnalatemelo, che se è il caso edito... come si fa a combattere contro il primo tizio al colosseo? sono secondo.... cmq bellissimo questo gioco la trama mi è piaciuta i personaggi alcuni forse caratterizzati male... il protagonista è insopportabile... il torneo è praticamente tutto sugli aggiramenti...Spoiler! --Clicca per mostrare--ma tu stai dicendo il torneo con aquila nera o quello opzionale con i premi che sblocchi dopo un paio di quest secondarie collegate?? Modificato 24 Giugno 2009 da g-drum Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arumat Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) quello secondario... ke ci sono 100 posizioni e devi scalarle tutte... solo ke sono arrivato alla seconda e nn mi da disponibile la sfida con il primo x ki è al secondo disco o avanti: avete trovato le creature 63, 64, 65? io ho 3 buchi li... Modificato 24 Giugno 2009 da arumat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 l'unica pecca finira e che i sottotitoli sn fatti male,non è che vorrei la lingua italiana perke preferisco la lingua inglese con i sottotitoli in italiano,pero questi si leggono male,il contorno in nero delle lettere e quai inesistente e si confondono con lo schermi,e la prima volte che succede in un gioco della Square Enix che non si leggano bene i sottotitoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) Veramente io li leggo benone, strano :??: Casomai nei sottotitoli è da lamentare la "accidentale" variazione del testo originale ogniqualvolta ci siano degli epiteti. Un "Hey, you bastard!" diventa misteriosamente "Hey tu!", e così via. EDIT: l'unica pecca finira e che i sottotitoli sn fatti male,non è che vorrei la lingua italiana perke preferisco la lingua inglese con i sottotitoli in italiano,pero questi si leggono male,il contorno in nero delle lettere e quai inesistente e si confondono con lo schermi,e la prima volte che succede in un gioco della Square Enix che non si leggano bene i sottotitoli Cari amici e fratelli, siamo qui riuniti oggi per celebrare la defunta Grammatica Italiana... Modificato 24 Giugno 2009 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arumat Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 anke io ho avuto il problema con i testi... quando c erano gli sfondi kiari xke le scritte sono bianke... poi sono scritti in pikkolo x una tv piccola è 1 po 1 problema xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 cavolo devo ancora iniziare sto giocone.. ma non ho tanto tempo... il fattore longevità comè ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arumat Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 sulle 40/50 ore solo la storia principale... con tt le quest secondarie e il dungeon finale raddoppia pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.