Asto Delta Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 il finale è finito da un bel pò tutto quello che fai dopo è un plus per chi vuole impegnarsi di più e come succedeva nei vecchi GDR non è detto che ci siano ricompense favoloso, almeno non subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 EQ=ethereal queen=regina eterea In quel dungeon puoi trovare di tutto. Da schifezze a cose molto utili. E' completamente casuale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 EQ=ethereal queen=regina eterea In quel dungeon puoi trovare di tutto. Da schifezze a cose molto utili. E' completamente casuale. ah ecco Senti...in un punto mi richiede QUATTORDICI geopietre per andare al livello successivo. Essendo induplicabili...dove posso trovarne altre 13 per arrivare a 14?????????????????????????????????????????? :crazy: Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) Te le mollano la maggior parte dei mostri. Tipo i ragni nei primi livelli (assicurati di avere arumat in squadra), oppure quei funghi sempre nei primi livelli (reimi in squadra). Nella fascia intermedia (piani 6-13 circa) te le mollano i non morti (quindi è consigliabile mettere lymle in squadra). In quella finale diventa un incubo, visto che il drop rate diminuisce in modo drastico. Modificato 13 Ottobre 2009 da NekomimiLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) Te le mollano la maggior parte dei mostri. Tipo i ragni nei primi livelli (assicurati di avere arumat in squadra), oppure quei funghi sempre nei primi livelli (reimi in squadra). Nella fascia intermedia (piani 6-13 circa) te le mollano i non morti (quindi è consigliabile mettere lymle in squadra). In quella finale diventa un incubo, visto che il drop rate diminuisce in modo drastico. praticamente i 3 personaggi che non uso ..che palle... grazie :D Modificato 13 Ottobre 2009 da Venon GT Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 (modificato) Scusate ma star ocean supporta l'impostazione hdtv 480??perche io ho sempre giocato con quella,e solo oggi mi sono accorto che dietro alla confezione non c'era scritta!! Modificato 25 Ottobre 2009 da Toccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ragazzi mi serve aiuto , ma cè qualche trucco per passare l imboscata dei " phantom " all inizio del disco 2 ? perchè continuo a provare ma sembra una imboscata infinita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ragazzi mi serve aiuto , ma cè qualche trucco per passare l imboscata dei " phantom " all inizio del disco 2 ? perchè continuo a provare ma sembra una imboscata infinita... Trucchi? non credo...ricordo quella parte, in effetti sembravano quasi infiniti...l'unico consiglio che ti posso dare è quello di bastonare!, bastonare! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Trucchi? non credo...ricordo quella parte, in effetti sembravano quasi infiniti...l'unico consiglio che ti posso dare è quello di bastonare!, bastonare! no be trucchi intendevo magari quache tattica particolare.... cavolo ho affrontato 8-9 imboscate ma non finiscono mai! dai zlatan cerca di sforzarti a tirar fuori qualche consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Utilizza sarah, edge, lymle e reimi. Appena inizia lo scontro, prendi sarah e buttala nell'angolino in basso a sx. Lì non dovrebbe prenderla di mira nessuno. (mi raccomando, impostala su "stai lontano da guai") Edge lo mandi in mezzo a prendersi la maggior parte delle bastonate (mettigli 3 carica fulminea e onda energetica. Questa risulta molto utile perché scaraventa a terra i nemici e ti fa guadagnare tempo). Lymle le fai spammare segugio esplosivo e reimi invece punta sonica. Se controlli edge, cerca di difendere più che puoi lymle e sarah (avvicinati al nemico e sbattilo lontano con onda energetica). Ovviamente abusa di oggetti di recupero. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 io livellai un poco... morivo semrpe in un punto, ma alla fine erano finiti... ci sono 8/9 apparizioni... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylerino Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sto giocando solo ora a questo gioco (che per la verità mi piace un sacco!). Avrei una domanda per voi piu esperti... ho finito il gioco principale e sono circa a livello 110...per il dungeon delle sette stelle vorrei salire un pò di livello per riuscire a prendere il manuale di duplicazione e quindi sto creando le spade silvane modificate...ma vorrei appunto chiedervi...il riso bianco che serve per creare il riso al curry da sintetizzare, si trova solo ammazzando i granchi killer su aeos?? Perche cosi ci metterei un eternità a raccogliere tutto il riso bianco che mi serve!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 (modificato) Si comprano dal distributore automatico n°2 (ora non so il nome in italiano), quello che si crea sulla calnus e si piazza sulla medesima. Li'L Vending Machine No. 2, S. Lv. 10 2 Micro Circuits + 4 Iron + 1 Scrambling Unit + 2 Universal Devices IC: Sarah, Bacchus, Edge Modificato 14 Dicembre 2009 da NekomimiLover Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylerino Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 (modificato) ciao e grazie per la risposta, ma aspetta, chiariscimi... io ho creato un distributore, e già piazzato sulla calnus, dovrei crearne un'altro uguale e piazzare anche questo? Oppure c'è proprio un secondo distributore nella lista per creare gli oggetti? Perche se e cosi mi sa che non l'ho ancora inventata la ricetta... edit: ecco, c'era scritto in chiaro nella tua risposta! Tutto chiaro, grazie mille!!! Modificato 14 Dicembre 2009 da tylerino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ci sono 3 distributori nel gioco: il primo lo trovi sulla nave madre cardianon il secondo lo crei sulla calnus il terzo lo trovi nel dungeon del vagabondo (9° piano) Il terzo vende tutti i materiali per creare le carte magia, perciò non aspettarti grandi cose Torna comodo per non dover fare 20 mila giri Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylerino Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 oh! e qui ti volevo Io da quello dei cardianon ho già comprato quello sulla calnus l'ho gia creato e sistemato, ma dentro non c'è il riso bianco....come faccio a comprarlo se non appare nella lista?? Il terzo poi, quello nel dungeon del vagabondo non posso ancora accedervi dato che non ho completato quello delle sette stelle...neanche cominciato per dirla tutta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 C'è, controlla meglio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylerino Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao e grazie, un ultima domanda, il distributore ha un limite per ogni oggetto ( tipo 1/20 ). Una volta terminate ad esempio le bacche giganti, si puo ricaricare in qualche modo? Sarebbe molto utile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 oO Non ha nessun limite. E' il tuo inventario che ha un limite (20 unità per ogni oggetto) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 io livellai un poco... morivo semrpe in un punto, ma alla fine erano finiti... ci sono 8/9 apparizioni... io sono a livello 42... non ricordi se va bene o se devo ancora livellare ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 bru hai letto quello che ti ho scritto? XD Comunque 42 va benissimo. Ma sta a te, se proprio non ci riesci, vai a farti qualche livello in più ;-) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 bru hai letto quello che ti ho scritto? XD Comunque 42 va benissimo. Ma sta a te, se proprio non ci riesci, vai a farti qualche livello in più ;-) scusami nekonimi ; ora ho letto. grazie per il consiglio , tra un po provo e poi ti farò sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylerino Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 San nekonimi...grazie per avermi illuminato!! ho finito il gioco pensando che fossero i mercanti che avevano problemi con i fornitori :sultano: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 se lo trovi fustrante e livelli un pelo con la stessa tattica di prima che non funzionava li sfracelli... tanto livellare ti fa comodo anche dopo... quindi... è il bello di questi giochi... basta livellare e stai a posto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ce l ho fatta raga , grazie per i consigli ! ho bisogno ancora del vostro aiuto sono arrivato al boss armaros dentro la caverna , dopo che arriva arumat , come si sconfigge ??? bisognerà mirare alla cosa ma come ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.