Edenx Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 E il livello di danneggiamento dell'arma, se arriva a 0 l'arma si rompe e devi ripararla, N.B Piu questo livello e basso, meno danni fa l'arma. Suggerimento: c'e anche la possibilita di aumentare questo livello oltre il cento, in questo modo se ne aumentera l'efficenza aumentando il danno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 (modificato) Allora il conte di skingrad un vampiro, l' armatura non sbagliato a scrivere Modificato 9 Settembre 2008 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Bè edenx devi anche specificare che per avere questa possibilità bisogna diventare maestro armaiolo.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Bè edenx devi anche specificare che per avere questa possibilità bisogna diventare maestro armaiolo.... Vabbe prima che diventa armaiolo esepro ce ne voole de tempo XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 già però era da dire dai....se no che circolo anziani è? bene, ora tocca a me fare una domanda ai saggi, vi ricorderete il topic nel quale si parlava dei soldi infiniti nel gioco, sono davvero a corto e ne ho bisogno, la domanda è, bisogna essere a un particolare livello per fare spillare i soldi da dorian dopo che è morto o cosa?perhcè io l'ho fatto come si vede nel video ma non gli spilla tanti verdoni, help please.....sono in fase povera...ho bisogno di quattrini per arredare la mia casetta sottomarina....per favore anziani!!! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Lascia perde il video se sei al Liv 3 vai la e lo ammazzi tranquillo^^ piu il liv e alto, piu ci stanno i soldi in tasca a dorian Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 e qui che ti sbagli, perchè ho già provato e non funziona...lo feci una volta con il primo salvataggio e funzionò, tra l'altro usai la paralisi, non lo uccisi, ora però che un altro personaggio non ci riesco, gli tolgo i soldi che ha e basta....non so come fare, e qui sorge il dubbio, non è che si può usare solo una volta questo "trucco"?? :??: Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 se e closi allora e Molto semplicemente hai la patch, quindi quel trucco non funge piu ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 patch?all' xbox?spiegati meglio Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 saro Breve XD Siccome hai il live, inserendo Oblivion, ti ha fattoi un aggiornamento( stessa cosa se hai sihvering isles) quell'aggiornamento ha levato diversi BUG famosi, tr cui quello di Dorian Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 NOOOOOOO!!!!Schifosi maledetti microsoftiani!!!!!però io mi ricordo che le shivering le ho installate prima di fare il trucco, poi non mi ricordo che oblivion me lo ha aggiornato! oddio, questa è pura cattiveria.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Colpa della bethesda per fortuna son riuscito a prendere 1 milione da Dorian, a comprare tutte le case i cavalli ecc, mi e rimasto sempre quel milione li Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 beato te...io adesso dovrò tirare avanti come un povero e stando attento a tutte le spese che faccio, dovrò andare al risparmio, la vita che faccio nella realtà la dovrò fare anche dentro a oblivion... ma non cè un modo per avere la versione con il bug? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 se lo sentono quelli della Bet ti menano loro lavorano per levare i bug e tu li rivuoi!!! XD :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 bè scusa se sono invidioso visto che hai un mucchio di soldi, un bug dovrebbe essere una cosa negativa, per me era positiva...davvero non cè un modo?chessò un altra copia? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 No, non credo ci sia modo^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 va bè fa niente, mi accontenterò, solo che ora dovrò andare al risparmio, che amarezza Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Di solito f are il guerriero e un lavoro retribuito Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 già, mi dovrò accontentare di quello.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 allora anziani....mi porgo a voi umile per chiedervi una soluzione per un dubbio e un problema... ho preso la stella di azura, come sapete è una gemma che non si esaurisce, ha un limite di anime, ma non pensavo così scarso, 300, cioè ho buttato tutte le altre gemme...tranne quelle buone, quelle superiori, il punto è che se provo a catturare l'anima di un furfante(lo evoco io) mi esce sempre la scritta: "non hai gemme abbastanza grandi per l'anima", tutto ciò mi manda in bestia, perchè non è normale una cosa del genere....poi quando vado sulla stella, mi dice, attuale livello di anime, inferiore....e lì non ci vedo più....perchè succede questo???help!! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 1 colpo, cattura l'anima. - la gemma si riempe -il livello d'anime e scarso^^ eccon in 3 passagii la soluyzione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 bè ma non è 300, perchè cè scritto inferiore sulla gemma, il massimo di quella gemma so che è 1600, per arrivare al limite dovrebbe uscire superiore o qualcosa del genere... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 vero... :??: proprio non so...comunque affidati alle gemme nere, sono le migliori e tengono le anime umane Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ce ma veramente nessuno sa darmi una risposta valida? non è 300 il massimo della stella di azura, lo so per certo,allora qual'è il problema??? e comunque creare le gemme nere è una rottura di scatole, trovare l'altare lo è, aspettare il giorno giusto lo è....quindi per favore ditemi come funziona questa dannata stella di azura... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 bè ma non è 300, perchè cè scritto inferiore sulla gemma, il massimo di quella gemma so che è 1600, per arrivare al limite dovrebbe uscire superiore o qualcosa del genere... Il massimo sì, ma comunque quando catturi un'anima, anche di 100, la gemma sarà piena... devi svuotarla prima di poter prendere un'altra anima Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.