TopoRagno Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 si Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Master io ti consiglierei di utilizzare le pietre del sigillo, per intenderci quelle dei piani di Oblivion. Anziani saggi, non so come ho fatto ma ho finito kotn senza perdere stagnoscuro ora sono il santo crociato , se mi sale l'infamia posso continuare a usare le reliquie o no? ps: meglio le relique del crociato o un set da +450 magicka? io pensavo di fare il mio equi così: armatura tutta con pezzi da +50 magicka o assorbi incantesimo collana e anelli +450 magicka poi 1 anello, 1 collana e l'anello kahjiti i primi due con 33% camaleonte, per le situazioni difficili <.< ps: qual'e' il mostro + forte da evocare? per ora uso il lich dove posso trovare l'atronach di gelo e di tempesta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) Il mostro piu forte da evocare mi pare che e il Lord Dremora :??: lo trovi nella gilda dei maghi di bruma oppure uno Xivilai Modificato 8 Marzo 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Il mostro piu forte da evocare mi pare che e il Lord Dremora :??: lo trovi nella gilda dei maghi di bruma oppure uno Xivilai dipen de, se hai le espansioni ci sono delle creature belle forti anche da sheogorat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 L'ha distrutta mannimarco :l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 E troppo bello evocare i Famelici :mrgreen: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 360 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 preparatevi a un miliardo di domande mi sono bloccato alla 2 missione della confraternta oscura:devo smulare un incidente a balner a bruma,come faccio?? dove posso trovare grimaldelli????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) Per la seconda missione della confraternita devi:Spoiler! --Clicca per mostrare--Entri dalla cantina, non ti fai vedere vai al piano di sopra, vicino al letto c'è una porta nel muro la apri entri e sganci le corde, poi te ne vai senza farti vedere. Modificato 8 Marzo 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: volevo farmi la quest relativa al Santuario di Nocturnal ( voi sapete la ricompensa qual'è )... Purtroppo mi succede che: Spoiler! --Clicca per mostrare--Tutte le volte che entro dentro la casa di quei due aragoniani mi beccano sempre e non mi dicono dove si trova l'Occhio, forse perché la mia furtività è ridicola ( a occhio e croce livello 13 )...Ho provato ad usare anche Camaleonte, ma il risultato non cambia...Potreste dirmi dove si trova? Se lo vado a prendere senza ascoltare la discussione la quest me la termina comunque? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Penso che devi ascoltare, cerca un incantesimo Invisibilità invece di camaleonte. Oppure allena la tua furtività, per me e stato facile perché la mia furtività era sui 100 :sleep: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Ok appena posso mi faccio un giro nella Gilda dei maghi e vedo di reperire l'incantesimo... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea 360 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Per la seconda missione della confraternita devi:Spoiler! --Clicca per mostrare--Entri dalla cantina, non ti fai vedere vai al piano di sopra, vicino al letto c'è una porta nel muro la apri entri e sganci le corde, poi te ne vai senza farti vedere. grazie!!! ci provo subito!!!pero sto cercando grmaldelli T_T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 grazie!!! ci provo subito!!! pero sto cercando grmaldelli T_T per i grimaldelli ti conviene entrare nella gilda dei ladri, ne hanno quanti ne vuoi, a 5 soldi l'uni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 io ho avuto la stessa carenza di grimaldelli...secondo ma nn vale la pena pagare per averli,in quanto entrando in un qualsiasi dungeon se ne trova qualcuno..il mio consiglio,soprattutto all'inizio,è di salvare prima di provare a scassinare..vedrai che con la pratica non spezzerai più neanche un grimaldello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 E poi troverai il manufatto draedic di Nocturnal: Un grimandello indistruttibile Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 io vorri sapere se attrezzi come picconi,compassi,clessidre e zappe hanno una reale utilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 io vorri sapere se attrezzi come picconi,compassi,clessidre e zappe hanno una reale utilità? di quelli che hai elencato solo i picconi servono a qualcosa, cioè a estrare l'oro dalla miniere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 di quelli che hai elencato solo i picconi servono a qualcosa, cioè a estrare l'oro dalla miniere Veramente?! si puo fare? :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Veramente?! si puo fare? :??: certo ma ne estrai poco. io personalmente ne faccio a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Non lo sapevo Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Non lo sapevo oblivion è un gioco gigantesco, con molti misteri, per questo è stato creato il Circolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Mi sto frustando.......e io che ignoravo questo fatto A meno che non sia un tuo tranello per farmi andare nelle miniere e chiudermi dentro Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 di quelli che hai elencato solo i picconi servono a qualcosa, cioè a estrare l'oro dalla miniere Sinceramente non credo che serva il piccone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Sinceramente non credo che serva il piccone... beh, certo, in teoria nn serve, ma qualche cosa fà cioè prendere l'oro nelle miniere. Se nn ci credi prova Mi sto frustando.......e io che ignoravo questo fatto A meno che non sia un tuo tranello per farmi andare nelle miniere e chiudermi dentro hehe...fidati.... Modificato 10 Marzo 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 per quanto ne so io le pepite le puoi prendere anche senza il piccone..forse avendolo hai più probabilità di trovarle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.